Visualizza la versione completa : Quelli delle GS non si arrabbino ma vorrei sapere una cosa
PATERNATALIS
01-07-2012, 14:43
Allora: uno compra una GS ADV triple black, che ha le dimensioni di un incrociatore della WWII ( concorderete che sembra molto piu' grossa rispetto alla RT che pure non scherza) ci caccia due borse laterali larghe un metro e poi....ha un top case dove non ci sta la borsina porta laptop. L' ho provata di persona quando mi hanno dato la sostitutiva per le mie riparazioni :mad::mad:
Per ficcarci dentro il PC l' ho dovuto piegare in due. Che mi significa sta cosa? Il mio Top Case fara' pure schifo, che poi ne possiamo discutere, ma ci stanno dentro due caschi. Non capisco perche i crucchi abbiano inventato un coso simile che non capisco a cosa serva se non per metterci dentro le mutande di riserva. Magari voi me lo spiegate, e io vi ascolto.
chuckbird
01-07-2012, 14:48
Forse il tuo non e' un pc portatile ma un pc trasportabile...
Io due borse della spesa medie dentro a bauletto ce le faccio stare...
Allora: non capisco a cosa serva se non per metterci dentro le mutande di riserva. Magari voi me lo spiegate, e io vi ascolto.
rabbrividisco
le mutande rigorosamente nuove,sempre
in hotel ***** le mutande me le faccio consegnare quotidianamente fresche
guidopiano
01-07-2012, 14:52
che colpa ne ha bmw se tu hai ancora un pc portatile che è grosso 40x30 cm ??
:lol:
Lucasubmw
01-07-2012, 14:58
Comprati una station wagon ;)
PATERNATALIS
01-07-2012, 15:04
Dai ragazzi, non so che top case avesse ( mi ha detto che e' uguale a quello della F800, una specie di baulotto nero di plastica) pero' io mi porto dietro un galaxytab da 10 e alcune altre cianfrusaglie in una borsa che entra nelle valigette della bicicletta. E li' ci stava stretta. Di certo comunque di casco non se ne parla. Non so se ci sono varie misure, lo ammetto, ma la mia era cosi'
EnricoSL900
01-07-2012, 16:26
Io sul Kappa ci metto il 52 Givi. Che sarà brutto quanto volete, ma da 4000 chillometri porta il mio HP 15 pollici in giro per Norvegia e Svezia... e dentro ci sta pure il fornellino da campeggio, la caffettiera, il barattolo del caffè, la busta dei medicinali, l'antiacqua, gli interni termici di pantaloni e giacca......... ecc. ecc. ecc. ecc. ecc..................... :lol:
Avessi un GS ADV mi sarebbe toccato comprare un McBook... o lo danno i crucchi in dotazione con le borse alu? :lol::lol::lol:
.... io ho dovuto comprare un ADV perché avevo un MacBook!!!! ;)
PHARMABIKE
01-07-2012, 16:49
Il pc sulla moto ???? Nel mio top case alu metto panini per le gite!!
sempre avuto baule givi da 47 a 52 e mi avuto problemi di carico.
d ogni modo il laptop lo carico sul Q 5 :P
:)
Ma girate ancora col PC? Ma fatevi l'iPad cribbio.
... nel deserto non ti serve il PC ... e poi non c'é campo! :-)
Dai ragazzi, non so che top case avesse ( mi ha detto che e' uguale a quello della F800, una specie di baulotto nero di plastica) pero' io mi porto dietro un galaxytab da 10 e alcune altre cianfrusaglie in una borsa che entra nelle valigette della bicicletta. E li' ci stava stretta. Di certo comunque di casco non se ne parla. Non so se ci sono varie misure, lo ammetto, ma la mia era cosi'
Un casco ci sta, però effettivamente il topcase è proprio piccolo.
Credo che l'unica ragione di questa scelta da parte di BMW sia di lasciare libera l'apertura delle valigie laterali.
Se ci fai caso anche quello della SW Motech è simile, solo un po' più grande perché le laterali sono piu distanziate.
Io avevo messo su quello della Hepco & Becker (45 litri, contro i 30 di BMW e i 38 di SW), con questo le borse si aprono in modo millimetrico, ma la forma è per forza di cose diversa.
Si, quel bauletto che descrivi l'ho avuto montato però su una F800R in prova, non l'ho mai visto su un ADV, però non ci sta nulla davvero. Il casco forse quello pieghevole/gonfiabile di quella pubblicità della Tucano di qualche anno fa.
giessehpn
02-07-2012, 11:14
In moto senza portatile...da suicidarsi!
Nel mio top-case Vario (quello a volume variabile) il mio 15",6 ci sta benissimo..di traverso, ma ci sta. In quelle di metallo non credo:confused:
Io il portatile lo compro nel luogo in cui arrivo e quando finisco di usarlo lo butto...
Ps per nkv i filmini hard con l'ipad non puoi vederli, manca il flash player...:-)
che barbone che sei pat......
io, quando sono in moto, ogni volta che ho bisogno del pc, lo compro lo uso e poi lo butto...
Paolo1973
02-07-2012, 13:10
In effetti mi sono sempre chiesto dell'utilità del top case, non ci sta un cazzo e mi trovo costretto ad andare in giro sempre con le due alu laterali.
martinpuma
02-07-2012, 13:11
Il PC?
E l'agenda cartacea?
La calcolatrice ?
Ci stanno.
esistono anche gli internetpoint
Carl800GS
02-07-2012, 13:32
Vai di Mytech e risolvi il problema.....
Gekkonidae
02-07-2012, 14:07
Pater hai perfettamente ragione!!! guarda il post n° 16...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=330527&highlight=givi
:lol: :lol:
ziofranco.GS
02-07-2012, 15:40
caschi nel baulettooooo, e chi li usa ? Quando arrivo a destinazione io e mia moglie ci togliamo i cappellini con la visiera, devo dire che ci stanno anche belli larghi.:lol:
ma non c'è già il famoso computer di bordo???:lol::lol:
GSCONROTELLE
02-07-2012, 22:20
[QUOTE=PATERNATALIS;6803261]Allora: uno compra una GS ADV triple black, che ha le dimensioni di un incrociatore della WWII ( concorderete che sembra molto piu' grossa rispetto alla RT che pure non scherza) ... QUOTE]
C'è pieno di drogati...
Comprati un Ape della Piaggio,cosi' ci carichi anche la lavagna...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |