Visualizza la versione completa : Ho visto di peggio
http://db.tt/RMcX5iX1
Però era caldo.
Tanto.
Panzerkampfwagen
30-06-2012, 19:34
minchia. e fermati per fare sta cazzo di foto, no?
cos'è? paura che se rallenti arriva la glaciazione?
...
non bastavano i cellulari. Anche le foto al cruscotto a 120, adesso.
cià che chiamo Wotan.
blacktwin
30-06-2012, 19:35
Cazzarola, Sergione!!!
dove eri???
E domani tocca me, parto verso le 16, sotto la "candela" massima prevista...
Dai che se siamo fortunati, un acquazzone rinfescante domenica notte forse ce lo prendiamo!!!
;)
giulianino
30-06-2012, 19:40
Pivelli...io a 20 anni a 120 orari mi facevo fare i soffoconi mentre passavo i TIR.....
Erano i tempi del film " viaggi di nozze "....all' urlo O famo strano venivano fuori dei numeri mica male.
Ricordo che tornando da Livorno dopo una festa lo feci apposta sorpassando un camion, luce interna accesa e ho pure rallentato per fare vedere bene al conducente.
Ca@@o....( non il mio ) ....ha dato una sbandata col rimorchio che mi sono pure spaventato....hahahahaha ha continuato a sfanalarmi fino a perdita d' occhio con tutto quyello che aveva a disposizione. :D :D :D
Che tempi....Uno fire con le gomme 135 / 70......mah......
Panzerkampfwagen
30-06-2012, 19:55
te a vent'anni avevi la patente ?
maddai?
giulianino
30-06-2012, 20:01
Hai ragione...l' ho presa a 22 esatti :(
giulianino
30-06-2012, 20:02
Poi però mi son rifatto e le ho prese tutte ( mai bocciato )
E' stato difficile prendere la " E "
Quei 500 metri fatti in terza in rettilineo col camio e rimorchio hanno messo in crisi tutti quanti :( :( :(
Panzerkampfwagen
30-06-2012, 21:46
500 metri?
mapperfavore.
avrei capito un casello-casello. Ma 500 metri...bello precoce, eh?
Lucasubmw
30-06-2012, 22:17
Io ho letto 42 sulla Ducati, a Firenze e pergiunta con la tuta intera di pelle, non ho mai patito così tanto.
Comunque complimenti per la strategia del succhione, mi sembrava giusto rendere partecipi anche gli altri che stavano intorno
giulianino
30-06-2012, 22:20
Panzer.....
500 metri.....
Su una strada larga 10 metri di una zona industriale di sabato.
Metti la 3^ ( il camion è gia in moto ) ....molli la frizione e tieni il volante fermo.
Non trovi sia una prova un po' troppo difficile per prendere una patente ;) =;) ;) ;)
ma si vede la strada dal cruscotto?? Sembra una Dacia!!!
redbullesco
30-06-2012, 23:13
oggi qui anche 46 :blob6:
andreone
02-07-2012, 18:08
http://db.tt/RMcX5iX1
Però era caldo.
Tanto.
urca!!! in autostrada?!
tomasgiulio
02-07-2012, 19:54
per fortuna che sulla mia non c'è l'indicatore della temperatura esterna...mi verrebbe ancora più caldo vedendo certi numeri!!!:rolleyes:
Pivelli...io a 20 anni a 120 orari mi facevo fare i soffoconi mentre passavo i TIR.....
Erano i tempi del film " viaggi di nozze "....all' urlo O famo strano venivano fuori dei numeri mica male.
Ricordo che tornando da Livorno dopo una festa lo feci apposta sorpassando un camion, luce interna accesa e ho pure rallentato per fare vedere bene al conducente.
Ca@@o....( non il mio ) ....ha dato una sbandata col rimorchio che mi sono pure spaventato....hahahahaha ha continuato a sfanalarmi fino a perdita d' occhio con tutto quyello che aveva a disposizione. :D :D :D
Che tempi....Uno fire con le gomme 135 / 70......mah......
ahahah... a 20 anni, su una Uno fire ed in simili cirsostanze, io ci ho pagato il pedaggio al casellante :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |