PDA

Visualizza la versione completa : installare MapSource

Frau Blucher
30-06-2012, 16:33
Un consiglio da voi esperti.
Ho cambiato il portatile e non trovo il cd originale di MapSource.
Come si fa?
Grazie.

gianter
30-06-2012, 17:42
http://ca.isohunt.com/download/233117569/mapsource.torrent
ecco il torrent, per usarlo scarica l'applicazione
http://download.utorrent.com/3.1.3/uTorrent.exe

Frau Blucher
01-07-2012, 12:02
Grazie.
Perō anche a favore degli altri utenti che non sono molto esperti come me.
Cosa č un Torrent, come funzionerebbe?

gianter
02-07-2012, 10:22
Il torrent č un file con estensione .torrent che nelle reti point to point contiene traccia dei server (tracker) che gestiscono le connessioni tra gli utenti che hanno un certo programma sul loro computer (seeder) e coloro che si connettono (attraverso un client torrent come ad esempio uTorrent) per scaricarlo (leecher). In questo modo quando apri il torrent che ti ho mandato con uTorrent lo scarichi direttamenti dagli utenti che lo possiedono ... maggiore velocitā di download = maggiore numero di nodi (utenti) attivi (collegati).

Butch Coolidge
02-07-2012, 11:49
:lol::lol: Scusa ma se uno non ha idea di cosa sia un torrent non credo abbia capito molto della tua spiegazione.

Provo a essere pių pratico ;) Scaricando il torrent scarichi il file che ti interessa, in questo caso l'eseguibile di Mapsource, 'patchato' per poterlo installare anche in assenza di cd originale.

Per scaricare il torrent ti serve l'applicazione 'utorrent' a sua volta scaricabile al link che ti ha indicato gianter.

RickDangerous
02-07-2012, 12:04
Avevo scritto un topic su come installare mapsource scaricato dal sito della garmin in assenza del cd originale. Se lo ritrovo te lo segnalo

RickDangerous
02-07-2012, 12:12
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=162292
non e' quello che ho scritto io ma e' la stessa cosa

Frau Blucher
04-07-2012, 13:24
Grazie Rick.
Ho installato il MapSource e funziona bene, ma.... . non ha le mappe!?!?
Help!!!!!!

joesimpson
05-07-2012, 15:13
ah si???? e poi ????? ti salta fuori pure il navigatore dal monitor?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

RickDangerous
06-07-2012, 07:21
Per le mappe non so' come aiutarti, se non dirti di comprarle dalla Garmin.

PAGU
06-07-2012, 15:53
Scusate se mi aggiungo al post.... Ho bisogno di un consiglio prima di combinare c@@@te!!!!
Ho un NAVI IV con MS installato. ora ho la necessitā di installare il mio MS su di un secondo computer portatile e volevo sapere la procedura. Mi basta inserire il CD originale o serve altro? Ve lo chiedo perchč ho sentito in Garmin e mi dicono che non basta il CD originale, ma bisogna collegare il NAVI al computer e ripetere passo passo tutta la procedura. Secondo loro in questo modo "dovrebbe" funzionare...... e dico "dovrebbe" perchč il tipo del call-center non ne č sicuro al 100%.
Siccome non mi fido...... vorrei giusto un chiarimento in merito alla procedura migliore.
Thanks!

PAGU
09-07-2012, 14:14
?????? Nessuno che mi sa dare info precise ??????

Dfulgo
09-07-2012, 15:22
Non sono un esperto ma mi sa che MS controlla lo stato della licenza attraverso le mappe installate sul navigatore. Tu collegalo, mal che vada non succede niente.
:evil3:

alby1953
11-07-2012, 08:34
Grazie Rick.
Ho installato il MapSource e funziona bene, ma.... . non ha le mappe!?!?
Help!!!!!!

Sč le avevi prima puoi andare sul sito della Garmin.com e scaricarle dalla procedura my garmin/mappe..., sč non scadute dal momento in cui hai registrato il navigatore che sč non ricordo male si possono scaricare entro due anni.
Lamps

Frau Blucher
11-07-2012, 12:27
ringrazio jeosimpson per la simpatia,
ma se avevo premesso che ho cambiato computer e non trovo pių il cd, naturalmente avevo bisogno anche delle mappe.
quindi grazie a Alby1953 e dfulgo.