PDA

Visualizza la versione completa : Consigli XMoto


nicolettolo
29-06-2012, 17:40
Ciao a tutti,
mi chiamo Nicola ed a breve acquisterò una XMoto di seconda mano a cui ho già in mente una serie di interventi.
In primis la sostituzione della mascherina con quella della XChallenge,a proposito qualcuno sà quanto costa?,e parafango anteriore alto stile KTM LC4,terminale e filtro aria.
Oltre ad un tagliando home made cosa mi consigliate di controllare con scrupolo in questa moto?Il Rotax ha sempre avuto la fama di un ottimo motore ma sarebbe la prima volta che ci metto sopra le mani.

FLAVIOROMA
29-06-2012, 18:43
Io ho preso da poco una xcountry e ne sono felicissimo. Le serie G sono favolose. Controlla le basi e se puoi fatti dare il numero di telaio per vedere se i tagliandi sono stati fatti regolarmente da mamma bmw ( non è obbligatorio ma potrebbe essere una garanzia in +).
P.s. la x moto e la xch sono belle cosi, prenderene una per mescolarla all altra a mio avviso non ha molto senso. Un conto sono gli accessori, altra cosa e fonderle ( tra l altro credo comporti un casino di problemi).Tanto mettendo anche solo il parafango diventa veramente cattivella e con un aspetto very motard d'assalto.
Poi fai tu ovviamnte.

nicolettolo
29-06-2012, 20:15
La XMoto è particolare ma ricorda troppo la Duke prima serie...eppoi ho visto le foto di un utente di Roma che messo mascherina e frontale della X-Challenge...un'altra moto...molto più aggressiva.
I problemi nel cambiare quei componenti sono nulli!