Entra

Visualizza la versione completa : Aspirante mukkista

Michele Donati
29-06-2012, 15:22
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Michele, vengo da Forlì, ho imparato a guidare su una hornet600 5 anni fa, poi ho guidato un transalp fino ad un annetto fa. Poi, complice un incidente in bicicletta che mi ha fermato qualche mese (maledetta, pericolosissima bicicletta, meglio la moto), ho avuto la malaugurata idea di prestare la mia vecchia fedele ad un amico perchè imparasse a guidare ...
Un'automobilista ha deciso che voleva tutta la strada per sè, e l'ha fatto volare. Io ho rischiato di perdere un amico (salvo, grazie a Dio), ed ho perso la mia moto. Da un po' cercavo qualcosa di più ... qualcosa di più della mia vecchia fedele, in termini di dimensioni, cavalli e sicurezza.
Ho sempre avuto paura delle BMW, perchè tutti mi han detto che se la compri, è la tua ultima moto... non si torna indietro, ed io pensavo di avere ancora tanto da sperimentare.
Poi ho provato .... ho cavalcato il boxer 1200 per qualche strada .... e mi sono innamorato ...
Ora spero di riuscire a conquistare la mia prima mukka, ho una :arrow: spaventosa, mi è capitato di svegliarmi nel cuore della notte sognando di piegare .... credo di essere malato .... :mad: malato .... malato :eek:
Scusate il tema ...
Non so mai qual'è il momento giusto per fermarsi ....
Lampi a tutti!

Visca
29-06-2012, 15:48
Ciao Bentrovato!

Galatea
29-06-2012, 16:34
ciao Michele benvenuto

endurista
02-07-2012, 21:53
welcome to this magic world

GYGA
03-07-2012, 09:25
Benvenuto!!!! :D

Sent from my iPad using Tapatalk

Ferrosan
03-07-2012, 11:09
Benvenuto, questa che se entri nel mondo BMW se vecchio è la tua ultima moto ec ecc ecc. è una grandissima C.........
Le BMW sono belle moto come altre ma forse più mature di altre. Ti danno ciò che ti serve veramente senza fronzoli al contorno. Devi viaggiare per mari e monti in ogni condizione e su ogni strada? Vai di GS.....
Sei uno smanettone da naked che dopo decine di moto ne vuoi una con gran motore, diverternte dove mettere la tue cose quando vai a fare la spesa o vai in ufficio? Vai di k1300 con le borse che quando le togli manco vedi i isupporti (come in quasi tutte le BMW)
Sei una smanettone da saponetta? Vai di 1000 SS, la moto che ha rivoluzionato le supersport!

Mi pare di aver già detto abbastanza....

dum69
03-07-2012, 11:52
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rinolds
03-07-2012, 17:12
ma che ultima moto :) magari poi non ti piace e ne cambi altre 10! intanto BMWenuto!!

Michele Donati
04-07-2012, 07:35
Grazie a tutti per il caldo benvenuto!
Presto (spero) potrò postare le immagini della mia nuova mukka...

udelpa
04-07-2012, 16:32
...se poi ti piacciono le moto davvero belle
...vai di erre erre!
B E N V E N U T O

antonello0308
07-07-2012, 19:07
Benvenuto e buona malattia!

Michele Donati
09-07-2012, 11:47
Dai che forse ci siamo ... mi sa che stiamo concludendo una trattativa... la scimmia :arrow: sulla mia spalla mi sta picchiando sonoramente in testa ormai da giorni ....
:eek: non so perchè mia moglie stia diventando gelosa .... :eek:

paulposition
10-07-2012, 09:11
benvenuto!!!!!!!!!!!!