Entra

Visualizza la versione completa : dubbio

GATTOFELIX
29-06-2012, 12:02
su questo bloccadisco
http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/00003460ab68crompieno/T/340x340/C/FFFFFF/url/blocca-disco-abus-68-victory.jpg

è piccolo, non ingombra, e ha recensioni di affidabilità buone :) però il rivenditore mi ha detto che sul disco dell'adv probabilmente non và! :rolleyes:

qualcuno di voi lo ha? è possibile che i buchi del disco siano troppo piccoli?

cobra65
29-06-2012, 12:25
... ok... ti svitano sei bulloni che ancorano il disco al cerchio e la moto in circa un minuto diventa amovibile... è il sistema che non funziona...

GATTOFELIX
29-06-2012, 12:42
[...]

:lol: vabbè, allora bisognerebbe lasciare la moto in garage...
l'antifurto non serve, il bloccadisco fa cagare... anch'io credo che sia solamente un dissuasore, infatti pago fior di quattrini per il furto/incendio :confused:
...almeno agli eventuali ladri faccio fare almeno la fatica di smollare il disco...magari nel frattempo arrivo io :lol:

Bassman
29-06-2012, 14:11
Io metto il bloccadisco dietro, perché sull'anteriore si neutralizza effettivamente in 60 secondi. Dietro, almeno, ci devono perdere un po' di tempo...

giroingirotondo
29-06-2012, 17:22
il bloccadisco sencondo me fa solo perdere tempo al proprietario e non ai ladri. :lol: un antifurto a U è gia' diverso.

Bassman
29-06-2012, 17:53
L'avevo, ma mi ha scocciato per il peso e l'ingombro; in quanto al tempo, è lo stesso per entrambi i dispositivi.
Si spera che il ladruncolo sia un pivello, quindi imbranato di fronte ad un dispositivo di sicurezza piuttosto elementare; altrimenti, se te la vogliono fregare, in 3 o 4 ...stardi la caricano su un furgone e ciao...