Visualizza la versione completa : almeno..un cenno anche di diniego
carapintadas
29-06-2012, 09:57
:confused:...fatto una proposta di permuta nel ns mercatino ad un conc di QdE..ma non ho ricevuto nessuna risposta,nemmeno un NO grazie!!Forse non è logico almeno fare capire ad un potenziale cliente che è stato almeno considerato..poi se si fa passa in seconda linea.Peccato..caduta di stile che rimarrà nella menoria;)
Felix_61
29-06-2012, 10:41
Fare proposte di permuta ai concessionari è come consegnarsi al boia.....
Vendi la tua privatamente e poi con i soldi in mano tratta i concessionari come si meritano....
Un mio amico a fatto così:
Andava da un concessionario e si faceva fare la sua migliore proposta, poi andava da un altro e gli diceva che l'altro la faceva meno....
Il primo rispondeva guarda è impossibile meno di così non posso.... allora lui rispondeva che avrebbe comprato dall'altro...
allora abbassava il il prezzo "impossibile da abbassare"... etc etc...
I concessionari sono dei commercianti prima di tutto e come tali vanno trattati...
non sono concessionario venditore.
una proposta di permuta (sempre che sull'annuncio ci sia scritto che si accettnao permute) è un'offerta che posso o meno considerare secondo la mia opportunità e convenienza.
secondo te doveva scriverti cosa?
no perchè magari avresti trovato da ridire anche sul come aveva declinato l'offerta.
oppure poteva mettersi a mercanteggiare tramite email sui 100 o 500 euri che mancavano.
magari c'ha solo da fare e la tua offerta non gli interessa.
vuoi perchè scandalosa (ai suoi occhi) o semplicemente non vantaggiosa (sempre ai suoi occhi).
magari a gennaio ti rispondeva.
esistono concessionari Qde?
umberto58
29-06-2012, 14:32
in effetti carapintadas certe imprecisioni sono un pò grossolane
carapintadas
30-06-2012, 06:27
non sono concessionario venditore.
una proposta di permuta (sempre che sull'annuncio ci sia scritto che si accettnao permute) è un'offerta che posso o meno considerare secondo la mia opportunità e convenienza.
secondo te doveva scriverti cosa?
no perchè magari avresti trovato da ridire anche sul come aveva declinato l'offerta.
oppure poteva mettersi a mercanteggiare tramite email sui 100 o 500 euri che mancavano.
magari c'ha solo da fare e la tua offerta non gli interessa.
vuoi perchè scandalosa (ai suoi occhi) o semplicemente non vantaggiosa (sempre ai suoi occhi).
magari a gennaio ti rispondeva.Un No grazie..oppure un venduta..erano sufficienti.Il silenzio totale in una proposta di permuta fra la mia r850r e la sua kawa r6n..non la vedo così "diabolica".Essendo conc bmw vicino a me...non riceverà sicuramente una buona pubblicità:confused:
Se è vicino potevi andare di persona......sai secondo me è difficile fare una valutazione a distanza.....;)
carapintadas
30-06-2012, 13:45
Se è vicino potevi andare di persona......sai secondo me è difficile fare una valutazione a distanza.....;)Forse non riesco a spiegarmi...non voglio una valutazione solo un si grazie vediamo..oppure no grazie.Poi si fa il viaggio in conc. che costa e per un no c'è la mail gratuita.Cerchiamo di essere un tantino tecnologici..per evitare di girare per nulla;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |