Visualizza la versione completa : Cellular line F4 o simili
Cerco l'interfono in oggetto o un modello di altre marche con caratteristiche paragonabili; molto importante che abbia il microfono piccolo per caschi integrali. Valuto solo oggetti ottimamente tenuti e magari poco usati.
Intanto grazie
;)
amedeo gs1200
04-07-2012, 14:03
hai mp sul tema
sivenatura
04-07-2012, 22:17
hai mp sul tema
puoi girarlo anche a me?
Grazie
Se vuoi io ho in vendita un Cardo Q2 Pro per casco integrale, completo di scatola ed accessori (montato sul casco di mia moglie diciamo un giorno di utilizzo ad essere esagerati).
Ciao
http://www.subito.it/accessori-moto/cardo-scala-rider-q2-singolo-per-casco-integrale-bologna-44110423.htm
Ciao Mircone, preferirei avere una coppia. Nel caso ti faccio sapere nel più breve tempo possibile.
Grazie in ogni caso
Google 1200RT
05-07-2012, 10:24
interessato a cardo q2 (eventualmente anche coppia: uno usato...ma perfettamente funzionate ed uno nuovo !!!!!??)
mi potresti dire quanto vuoi..coppia e singolo? Magari inviami qualche foto, se puoi...
gsvt2000@yahoo.it
aggiorno la situazione...restringo la ricerca al solo modello F4. Ringrazio chi mi ha proposto un F4 singolo, ma dovendone prendere poi un altro nuovo arrivo ad un prezzo molto vicino a 2 nuovi.
Quindi..ancora alla ricerca di un set di F4 pilota + passeggero in ottime condizioni.
fabrizio64
09-07-2012, 10:12
@ arcobaleno : hai mp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |