Entra

Visualizza la versione completa : Rantax se nè vÃ* in ferie.............

Rantax
22-07-2005, 17:27
per un bel mesetto...............spero di godermi il nuovo acquisto con qualche peregrino che rimane, come me, a Roma.................. :snorting:

P.S. per quei pellegrini che rimangono tengo sempre in fresco nà bella birozza.............quanno vè pare ;)

goia
22-07-2005, 17:49
..........Presa!!!!

gpepe
22-07-2005, 18:06
...divertiti....non ci dici dove andrai...come facciamo a scroccarti la birrozza ?.... :-p

maidomo
22-07-2005, 18:15
rantax se ne va in ferie per un bel mesetto...............

ah, perchè finora hai lavorato?! :confused:

gpepe
22-07-2005, 18:19
gennari'....occhiali novi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...si...forse ne ho bisogno.... :dink:

absolute beginner
22-07-2005, 19:51
PRESA !!!!!!!!!!

In c@@@?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Bob Rock
22-07-2005, 20:33
In c@@@?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!
come al solito...se parte con l'offerta di una birra e si arriva alle prestazioni thailandesi di qualcuno...:confused:

Rantax
23-07-2005, 09:58
...divertiti....non ci dici dove andrai...come facciamo a scroccarti la birrozza ?.... :-p

............a Gennà..............rimango a Roma..............con puntatine giornaliere, ar massimo dù giorni :( ........da qualche parte..........comunque per la birozza t'organizzo un dopo cena da me ar fresco in terazza...........chi cè cè........chi nun cè saapianderchiulo :lol: :lol:

gpepe
23-07-2005, 14:25
............a Gennà..............rimango a Roma..............con puntatine giornaliere, ar massimo dù giorni :( ........da qualche parte..........comunque per la birozza t'organizzo un dopo cena da me ar fresco in terazza...........chi cè cè........chi nun cè saapianderchiulo :lol: :lol:

...e io ce vengo...però entro fine prossima settimana..poi me do io... :D