Visualizza la versione completa : tenda 2 posti da moto colemann compatta
:-o vendo tenda compatta 2 posti marca colemann mod. cobra2 ideale da moto circa 2,9 kg, portata dietro 10 gg. nel 2009 e usata 3-4 notti sole.
prezzo 60,00 comprese le s.s. Vorrei specificare che è doppio strato , quindi tutta a zanzariera e sopra copertura antiacqua .( se ne vede una con lo stesso nome ma a strato singolo in internet)
ho scritto 80,00 nel prezzo per errore se fosse possibile modificare in 60,00. grazie
uppettino , ma in campeggio non ci va nessuno .???? Almeno per i casi di emergenza ???
Bella! Mi mandi foto per favore :-) a lello2882@yahoo.it grazie
O magari anche il link dove poter vedere le caratteristiche!? Grazie
O magari anche il link .........
scherzi, vero?
basta scrivere marca e modello nella " finestrella magica " di google e....ta-daaannnnnnn (http://www.obelink.it/tende/tende-a-tunnel/coleman-cobra-2.html?category_params=category_id%3D3459)
ciao
bissio
:-) non avevo letto il modello :-) pardon :-)
tutto vero ma la mia non ha le barre in fibra esposte ma le ha protette all' interno della copertura e costava abbondantemente di più ( forse era il mod. precedente ma molto più resistente e protetto, come ho messo nell' annuncio questa non è la stessa tenda della mia. Comunque foto mandate . Grazie per ora ciao
prezzo ritoccato a 65,00 compreso s.s.. Vero affare come nuova ottima sta perfettamente nella borsa vario.
uppettino , 60,00 compresa spedizione .( dai che la devo comprare una 4 posti )
ancora disponibile?? mi manderesti foto??? marcello.cortella@gmail.com
passo... è un pò piccolina....grazie lo stesso
è la classica tenda di chi dorme in albergo , ma non si sa mai cosa succede ed è per questo che è come nuova , prende poco spazio e può fare sempre comodo da avere dietro .Grazie comunque . ciao
Uppettino , forza che ci sono le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potresti mandarmi le foto della tua per capire la differenza con quella che si trova su google? grazie (giuseppegiglia@virgilio.it)
peppoRT scusa se ti rispondo solo oggi ma ero in ferie . Ho risposto per e-mail. Ciao
Scusa, ma stavolta ero in ferie io, e purtroppo finite le ferie non mi serve più la tenda, spero serva come up...ciao
ciao Rommel, mi manderesti due foto a gidsc@rina.org ?
Grazie!
sailor foto mandate . per qualsiasi cosa office@armeriaromolo.it
Sono interessato alla tenda, è ancora disponibile?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |