Visualizza la versione completa : Enzino Docet
WalterOne
28-06-2012, 00:43
Ecco la staffa che mi ha mandato Enzino per installare il mio Tomtom rider!!
Semplicemente perfetta!!!
http://www.walterfontana.com/web/tomtom1.jpg
http://www.walterfontana.com/web/tomtom2.jpg
Ancora grazie è una figata!!
Bella quanto l'hai pagata?
PeterPaper
28-06-2012, 12:21
Potevi mettere una maglietta intonata al TTR... ma rossa...ecchediamine... :lol::lol:
Enzino62
28-06-2012, 15:23
e pensare che meno di un mese fa'era solo una richiesta e un'idea buttata li...
Per non sforare le regole del forum,sui costi e altro in MP.
Grazie Walter della fiducia perche'sei stato il primo.
Enzo
Allora io sarò il secondo.......ti ho mandato un MP......ma non capisco se li invia bohhhh....
Enzino62
29-06-2012, 20:11
max,lo hai inviato l,MP,mi è arrivato,io ti ho risposto percio'lo devi ancora leggere e questa mattina ho spedito la tua staffa insieme alle altre.
Enzo
WalterOne
29-06-2012, 22:26
Aggiungo solo che la staffa è perfetta, si monta in un nano secondo e i fori combaciano al micron!!!!!! Grande Enzino!!!
"Pubblicità Progresso" :)
Montato ieri.......io non direi che è una figata.....ma una straultrafigata..:!::!::!::!::!::!::!::!::!:...... .è perfetto......è davvero un colpo di genio altro che quella cagata che ti rifila la TomTom.....da montare sul manubrio e per vedere devi abbassare lo sguardo :lol::lol::lol:.......con questo non ti distrai per niente.......che dire Enzo.....sei un geniooooooo:!::!::!::!::!::!::!::!:
andreone
05-07-2012, 13:37
Montato ieri.......io non direi che è una figata.....ma una straultrafigata..:!::!::!::!::!::!::!::!::!:...... .è perfetto......è davvero un colpo di genio altro che quella cagata che ti rifila la TomTom.....da montare sul manubrio e per vedere devi abbassare lo sguardo :lol::lol::lol:.......con questo non ti distrai per niente.......che dire Enzo.....sei un geniooooooo:!::!::!::!::!::!::!::!:
ma è fatta tutta artigianalmente?!? anche la parte nera?
Si si guarda è veramente perfetta è tutta nera e ti dirò di più si monta in due secondi e da un tocco mica male alla moto.......:!::!:
robedece
05-07-2012, 20:06
ho visto le foto del supporto, ma si può montare anche sul 1200, perchè sul mio le viti di fissaggio sono sopra e non sotto, altra domanda è possibile montare il garmin 660 sulla staffa del mitico enzino, scusate la mia ignoranza in materia
robertag
06-07-2012, 15:38
sul milledue chiedi sempre ad Enzino; me ne ha fatto avere uno che è una bomba:!::!:
Bravo Enzo, anche io ho potuto ususfruire della tua abilità, artigianale come pensiero ma molto high tech come manifattura........complimenti e ritienimi impegnato per la tua prossima realizzazione per le mukke in ghisa.
lonelybiker
06-07-2012, 21:58
Ancora a parlare di questa staffa!?
Ma basta!!!
Abbiamo capito... è bellissima, la Bmw Motorrad non riuscirà mai a realizzare accessori così perfetti.
:toimonst:
gabstara
06-07-2012, 23:57
Ma poi una 1150 che ha almeno 7 anni con 43000 km .... Ci fa il giro dell'isolato e solo quando c'è il sole .... A che serve il navigatore???
O sono 1.043.000 ???
Ma basta!!!
Abbiamo capito... è bellissima, la Bmw Motorrad non riuscirà mai a realizzare accessori così perfetti.
Se mi permetti io parlo di ciò che voglio QUANDO VOGLIO COME VOGLIO DOVE VOGLIO E SON ZZI MIEI :D:D:D......se non ti garba non entrarci nel post...:arrow::arrow::arrow:
lonelybiker
09-07-2012, 13:45
Come sei suscettibile!
Sei liberissimo di parlare di ció che vuoi... e io di commentare :lol:
franco56
09-07-2012, 14:24
da quando la Bmw ha saputo della staffa di Enzino sul 1600 hanno messo di serie il navigatore :lol::lol::lol:
Ma basta!!!
tutta invidia la tua....:lol::lol::lol::lol:
anch'io ho la staffa ed è eccezionale.... :!::!::!::!::!::!::!::!:
Ma poi una 1150 che ha almeno 7 anni con 43000 km .... Ci fa il giro dell'isolato e solo quando c'è il sole .... A che serve il navigatore???
O sono 1.043.000 ???
... a ritrovare la via di casa.....:lol::lol::lol::lol::lol:
giammi19
09-07-2012, 16:08
:!::!::!::!::!: un applauso ad Enzino .........................................
WalterOne
12-07-2012, 00:53
... a ritrovare la via di casa.....:lol::lol::lol::lol::lol:
La Mukka ha 10 anni, l'ho presa con 40.000 il settembre scorso, ho montato il navigatore perchè mi andava di montarlo e perchè mi è stato molto utile in Sicilia, mi sono fatto 1560 km in 7 giorni e mi sono divertito un sacco! Qualche altra curiosità?:D
giammi19
12-07-2012, 07:10
bravo Walterone.........
la mukka ha 10 anni, l'ho presa con 40.000 il settembre scorso, ho montato il navigatore perchè mi andava di montarlo e perchè mi è stato molto utile in sicilia, mi sono fatto 1560 km in 7 giorni e mi sono divertito un sacco! Qualche altra curiosità?:d
grandeeeeeeeeeeeeeeee
GCarlo_PV
15-07-2012, 10:54
Grande Walter, anche io ho la staffa in questione ed a giorni la userò per il mio nuovo GPS che sono deciso a comprare....:D
........
Il cavetto per alimentare il Tom Tom (che si vedono sotto) da dove li hai fatti passare?
giammi19
15-07-2012, 12:08
io per il mio zumo, ho tolto il vetro , il coperchio nero anteriore poi ho preso da sotto l'alimentazione ci ho messo un fusibile da 3 ah oltre al suo da 2 ah i cavetti del mp3 FM e altro li ho passati e messi a testa in giù e legati con una fascetta morbida al cavo accelleratore ... tutti i cavi li arrotolati e legati con fascette e messi tra i 2 tondi del contakm e del contagiri e chiuso tutto ...il cavetto in questo modo l ho passato tra i due coperchi senza bucare e non si vede nulla a presto le foto .....
WalterOne
16-07-2012, 09:59
Il sottoscritto ha fatto un foro della dimensione del filo posizionato al centro della piastra, lavoretto esteticamente perfetto, considerato che questo navigatore, se non si scassa prima, seguira la vita della Mukka!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |