Visualizza la versione completa : Luce anabbagliante fulminata
Ragazzi oggi mi si e' fulminata la luce anabbagliante del kappone dopo piu di due anni dall'acquisto ( aho ste Bmw fanno pena :-) - scherzo eh - ). Ora che luci posso mettere, dato che a questo punto sostituirò anche l'abbagliante, per poter avere un fascio di luce piu' forte, senza pero' incorrere in contravvenzioni e senza rischiare di squagliare tutto!? :-)
phoenixxx
28-06-2012, 10:23
metti una philips xp moto.....
Ho messo ad entrambe i fari due osram h7 stessa potenza ma caricate a gas che garantiscono il 50% di luce in piu'. Avendo le stesse caratteristiche dell'originale non dovrebbe succedere nulla al faro, tipo plastica squagliata o altro :-)
Piadeina
28-06-2012, 15:34
Era meglio un buon kit xenon!
Io oramai è da un annetto che ho montato il kit xenon e ne sono entusiasto!!!
Luminosità e sicurezza decisamente migliorate! ;)
Inoltre avendo la ballast che si fissa subito dietro la parabola del fanale, sulla copertura, sembra un kit originale, quindi ai minimi dello sgamabile! :cool:
phoenixxx
29-06-2012, 12:28
con gli xenon rompono le balle gia con l'originale figurati con l'after
Piadeina
29-06-2012, 18:23
Ti rompono le balle se metti luci azzurrognole... ma se monti una gradazione da 5000°, cioè bianchissima, nessuno rompe le balle... nemmeno nei collaudi! ;)
Io oramai è da anni che li monto aftermarket sia sulle auto che sulle moto e non ho mai avuto alcun problema, nemmeno quando mi hanno fermato x controlli! :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |