Visualizza la versione completa : Adesivo Quellidellelica
Policeman1972
27-06-2012, 15:59
Salve a tutti gli amici!!!causa caduta chiave inglese, il serbatoio della mia adorata R1150R ha riportato un piccolo graffio, nei pressi appunto della scritta!!!Visto che anche se a detta di tutti è invisibile, gradirei coprirlo ed ho pensato alla"Mucca in Piega"!!!!chi mi aiuta per cortesia?Sono di Parma e non so dove trovarlo!!Help!!!:D
Grazie
managdalum
27-06-2012, 16:47
se verrai qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=354234) ne troverai un bel po'
non è possibile avere una mucchetta in vettoriale? cosi possi farmelo stampare velocemente!?
Spitfire
21-08-2012, 19:18
Con questa richiesta ti sei scavato la fossa...
Inviato con BoroTalk 3
pensa che sudata con sto caldo....
managdalum
21-08-2012, 19:56
In genere per i vettoriali occorre mandare un MP a Ulfius, ma siccome è momentaneamente distaccato alla sezione seni e coseni, ci penso io.
Ecco un po' di vettoriali, se ne occorrono altri chiedi pure
http://static.freepik.com/foto-gratuito/foto-in-bianco-e-nero-di-una-serie-di-mucca-immagine-vettoriale_15-10969.jpg
hihihihi ma io intendevo la mucca in piega, quella del logo! :D
ad agosto in autostrada ogni BMW che incrociavo pensavo...chissa...magari è uno del forum!!!
con l'adesivo su una borsa, il problema sarebbe risolto! :D
borsa sx o dx?
sai i qdeisti sorpassano da ambo i lati....
ahahhaha!
battute a parte qualcuno ha da passarmi la mucca per farmi stampare l'adesivo?
http://imageshack.us/photo/my-images/32/foto0660t.jpg/
tipo questo?
qualcuno glielo ha detto che bisogna pagare per l'uso del logo?
un bonifico una tantum da 500 euro credo sia la tariffa per l'utilizzo dell'adesivo anno 2012 ,però bisogna chiedere perchè la tariffa è stabilita in base alla latitudine di residenza
io ho bonificato l'abbonamento per cinque anni.
ti hanno fatto lo sconto del 20% sul totale?
ho sentito dire che il cassiere fa la cresta sulle entrate contabili
si cosi!!! hai mica il file originale!? se no stasera lo ricavo da un loghetto e lo vettorializzo.
abbonamento annuale di 500 €?! ah a buon mercato! prezzo crisi economica! :D
mi stavo chiedendo del perchè uno debba stamparsi in proprio dei loghi che manco gli appartengono .........
se mi date un link dove acquistarli ufficialmente...li compro!
se invece nessuno ci ha pensato...e visto che alla mia domanda nessuno mi ha risposto:
ehi Paolosv, gli adesivi di quellidellelica li puoi acquistare direttamente qui!!!!
allora l'unica soluzione è farseli in proprio!!!
perche voglio l'adesivo!?
perchè sui borsono c'è un sacco di posto e credo sia carino mentre viaggi vedere l'adesivo quellidellelica su un altra modo, almeno sai che hai incrociato un membro di questo bellissimo forum.
spero di aver risposto alla tua domanda!
mi stavo chiedendo del perchè uno debba stamparsi in proprio dei loghi che manco gli appartengono .........
io personalmente ho chiesto il permesso e mi è stato accordato.
Risposta se ne stampi qualcuno da regalare agli amici no problem ,la cosa cambia se li realizzi e li vendi;)
Per inciso il mio è a tiratura limitata ne ho stampati tre.
ragazzi è evidente che la mia richiesta è per stamparmene uno o due per le mie BMW !
Onde evitare polemiche inutili (anche perchè stampando un adesivo faccio pubblicità al sito e non a me stesso!!!!) a chi devo presentare richiesta?
grazie
anche io! :D
ora aspetto un'autorevole risposta! ;)
io non li ho mai chiesti e ad ogni compliforum me ne arriva una busta....
Piacerebbe anche a me un adesivo per la borsa
lucio1951
23-08-2012, 12:22
A me servirebbe un adesivo per la dentiera, anche non in piega....!
Risposta seria:
Cerca un qde point vicino a casa tua, chiamali per accertarti che li abbiano e poi decidi se andare o no
managdalum
23-08-2012, 15:32
Oppure vieni alla festa del decennale a fine settembre ...
lucas975z
23-08-2012, 15:41
Anche a me farebbe molto piacere mettere un adesivo del logo sul top case:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
un link di questo raduno-festa?
se fai una ricerca su "decennale" trovi tutto.
managdalum
23-08-2012, 16:39
Zio Bucaniere, e si che è pure bello in evidenza (http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=164)
mi sa che tocca fare un adesivo ...
eh mi sa che ci si vede al decennale allora! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |