Visualizza la versione completa : Che faccio???
nerisluc
27-06-2012, 14:34
Possego una R1200R 06 da ormai 4 anni, la presi usata nel 2008 con 5.000km :lol: e in questi anni io ne ho aggiunti ben 70.000 :lol::lol::lol:
Moto meravigliosa, sempre tagliandi regolari, fatti tutti i richiami, contentissimo dell'officina bmw e del responsabile Gianni, un vero professioista,ma ora mi è montata una bella ......:arrow:!!!!
Allora, sono a sospensioni e da gomme:-p considero, affidandomi a rinaldi una spesa di circa € 850 se lo faccio me la tengo a vita:rolleyes: oppure la cambio? sto consederando la serie K!! ce ne sono con pochi km a dei prezzi interessanti:cool: .......ma c'è un perchè;);) VERO!!!!!!!
Luca R1200R
Tricheco
27-06-2012, 14:57
una erre è x sempre
giroingirotondo
27-06-2012, 16:30
vai di cuore, lui ti guidera'... anzi no, anzi....
ma ste domande proprio ai tuoi amici le fai? :lol::lol:
Io ho fatto l'errore di passare da una R1200R del 2008 ad una K1300S.All'inizio molto contento gran motore , ma poi cominciavo ad avere male al polso e in più non mi dava le stesse soddisfazioni del boxer,sia in agilità che in comodità.Poi vedi tu ognuno è libero di scegliere.
papipapi
28-06-2012, 23:58
E' dopo 70000 km di soddisfazioni la molli :confused: :rolleyes: :mad:ma..................................è ancora in rotaggio;) :toothy2:
carapintadas
29-06-2012, 09:43
:eek:Se ritiri la mia mukka..ci faccio un pensierino io
Io preferisco la serie R..... certo che avendo fatto un "girino" sulla K...
BaH! E' una scelta ben difficile! :confused:
scalogno69
29-06-2012, 13:03
La K é un'altra moto....più lunga e più pesante quindi scordati l'agilità della R;
Le prestazioni sono da missile, non paragonabili, ma il vuoto del 4cil ai bassissimi c'è;
La k-r e la k-s sono più scomode per il passeggero;
La K consuma forse un pelino in più (ma non so quanto....io ho la R)
Valuta tu :)
Se un mezzo con pochi km è in vendita a prezzi interessanti..............
..........esiste un motivo.
micaerarosso?
29-06-2012, 23:06
...non so, ne capisco il fascino ma è proprio un altro genere di moto
tantissimo motore, forse troppo, ma anche peso posizione sdraita e meno agilità
eppoi temo che sia un pelino più dura da rivendere...
...è anche vero che la :arrow: ti porta sempre...da tutt'altra parte rispetto a dove sei...
se ti serve anche come mezzo casa lavoro direi di no, altrimenti provaci...... dopo 70.000 km di erre 10.000 km di kappa non ti uccideranno (al massimo avrai provato anche quella e la :arrow: salterà su chissà quale ramo di bao bab) :lol:
se invece avevi dubbi su possibili difetti congeniti della k non hai che far un giretto nella stanza apposita :snakeman:
dugongo64
30-06-2012, 00:22
due moto proprio, ma proprio differenti, cerca di provarla prima di decidere, io prima di prendere la R avevo la scimmia per la KR, dopo averla provata ho capito che non era per me, troppo potente, pesante, lunga, da guidare con il corpo se vuoi andare sportivo e quindi fisica, una moto insomma che va capita molto bene, prima di sfruttarne il potenziale.
La R invece, chiunque abbia un minimo di esperienza a due ruote, porta la moto all'80/90% del suo potenziale nel giro di un mese, con la k l'apprendistato e' tutt'altra cosa
Poi la scimmia e' la scimmia e cmq, esteticamente, la KR continua a piacermi tanto, chissà quindi che prima o poi...
Il discorso sulla tenuta della quotazione dell'usato, a volte c'entra poco con la qualità effettiva del prodotto, la GS per esempio pur essendo quella che ha il maggior numero di difetti costruttivi della serie boxer, e' quella meglio quotata
La k cmq, e' in generale meno affidabile e consuma molto di più dei boxer, sui 15 km/lt andando normali, se giri la manopola a dx (ed e' molto probabile che accada visto il motore) cala ancora, rimane su un binario nel veloce
Tutto imho
nerisluc
14-07-2012, 11:20
:lol:ho ben:lol:
mi si è girata la :arrow: hi hi a garmisch mamma bmw, mi ha fatto provare il k1600gt:( e la r1200gs:-p .......... la voglio!!!!!
raga il k non mi piace x niente, ha ha x tutti i 90 minuti di prova ho smanetteto con i comandi, comunque .......no non fa per me!
altra cosa il gs:eek: capisco perche sia la moto piu venduta :arrow::arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |