Entra

Visualizza la versione completa : GSissisti (ma non solo)...

catenaccio
27-06-2012, 12:34
...PENTITEVI!!! Avete dei cessi di moto!!

Fate come me...vedete la luce...acquistate la moto migliore in ASSOLUTO!!! :lol::lol::lol:

http://www.yamaha-motor.com/sport/advantages/super_tenere_bmw_advantages.aspx

http://www.yamaha-motor.com/sport/advantages/super_tenere_ducmstrad_advantages.aspx

http://www.yamaha-motor.com/sport/advantages/super_tenere_ktm_advantages.aspx

P.S. se era già stata postata mi scuso

P.S.2. su alcune cose però hanno ragione

Paraslivemore
27-06-2012, 14:17
:lol:
trattasi di confronto di parte e mooolto fazioso fatto dalla stessa yamaha sul proprio sito ufficiale, come dire "...ogni scarrafone è bello a mamma sua"...
:lol:

LuMo86
27-06-2012, 14:22
..se poi il confronto lo fanno sul fatto che devo fermarmi a toglire i gommini dalle pedane mentre loro "illuminati del Signore" manco te li danno.. oppure quella minkiata che sul GS la sella non è regolabile (palla clamorosa)..
Chissà perchè non citano il loro ABS non disinseribile..mha, piccola dimenticanza..:lol::lol:

Son proprio messi male..:(

mattgas
27-06-2012, 14:33
si... si...

peso: yamaha 256 - ktm 219

ventola di raffreddamento: chiedere a catanese quando ha fuso il motore xchè appoggiando la moto sul lato sinistro la ventola mica ha funzionato più....

ABS disinseribile: yamaha no - ktm si

sono solo tre particolari che potrebbero sputtanarli sul loro ottimissimo/superfunzionalissimo/perfettissimo prodotto, peccato faccia cagare, ma in marketing vincono i più furbi...

LuMo86
27-06-2012, 14:57
Ma poi dico, il ST è pure una bella moto, ha qualche pecca di cui alcune rimediabili. Poi può piacere o meno. Il motore non è un delirio ma c'è, l'elettronica per quanto delle mappature del motore non me ne freghi nulla (se una moto è fatta bene non sarebbe necessario modulare l'erogazione, ma volendo ci stà) non è malaccio. Ma per Giove pluvio, l'ABS disinseribile su una moto che dovrebbe fare off se pur leggero è la bibbia.. E pure il peso non sarebbe male ridurlo. Tanto così farei un pensiero sulla Stelvio. E poi sti confronti sul filo del ridicolo sono una caduta di stile

catenaccio
27-06-2012, 15:03
... peccato faccia cagare ...

esteticamente è soggettivo però guarda la moto nel complesso non è malaccio!

come tutte rispetto ad altre ha dei pregi ma anche dei difetti. ;)

Felix_61
27-06-2012, 15:04
Ma c'è un modo per disinserire l'ABS sul tenerone.... ridicolo, ma c'è..

LuMo86
27-06-2012, 15:08
..Appunto, però ridicolo.. un bottone sarebbe più sensato nel 2012

mattgas
27-06-2012, 15:18
esteticamente è soggettivo però guarda la moto nel complesso non è malaccio!

come tutte rispetto ad altre ha dei pregi ma anche dei difetti. ;)

hai ragione, ho sbagliato a non metter mi fa.....

la mia è una risposta più di reazione che ragionata, un pò da bar......
xò mi è capitato di seguire, x un pò di tempo xchè mi intrigava la 660 tènèrè, il maxi club Yamaha nostrano,
è naturale in un forum di parte preferire il propio prodotto rispetto ad un altro, ma io sono contrario al fanatismo,
quindi
se si parla e si accettano pregi e difetti bene,
se x alcuni l'opinione altrui non vale una sega xchè la propia moto è il prolungamento del pene ed è perfetta allora non sussistono più i ragionementi, e si cade, appunto, nel fanatismo...

se devo diventare fanatico x una due ruote..... si salvi chi può!!!

catenaccio
27-06-2012, 15:54
Io la penso esattamente come te, infatti se noti ho detto che "non è malaccio" che non è propriamente una esaltazione alla perfezione, nonostante la possegga e abbia deciso di comprarla a suon di €!

Per quanto riguarda il fanatismo purtroppo c'è qui come sul forum del Supertenerè e tutti gli altri!

Là molti inneggiano all'odio contro il GS e lo stereotipo del GSista medio, qui molti sono convinti che il GS sia il Top assoluto e il resto tutto cacca.

Come di là più volte ho difeso il GS dicendo che è la moto migliore che ho avuto (che non vuol dire migliore in assoluto) qui dico che la ST è altrettanto una più che ottima moto che alla fine ha poco o niente da invidiare al GS...

Per quanto riguarda il prolungamento del pene non ne ho bisogno..........

....tanto non lo uso :lol: :lol:

Felix_61
27-06-2012, 16:00
Concordo con catenaccio in pieno....
Ho frequentato il Forum del Ténéré, perchè avevo il Super vecchio il 750. Poi ho comprato il nuovo 660, ma non mi piaceva pur essendo secondo me un ottima moto, quello che fa con i suoi pochi cv. è incredibile.
Non vi dico come mi hanno infamato quando ho detto di aver deciso di comprare il GS......

P.S.

però non mi piace neanche il GS, (ma perchè continuo a comprare enduro se mi piacciono le sportive..?)
Mah!!