Visualizza la versione completa : rimedio per testate macchiate
ciao a tutti, ieri ho fatto lo shampoo alla mia meravigliosa mucca ed ho notato, sui coperchi delle testate, delle macchie opache...
ho provato a spazzolare con più energia ed asciugare col panno/daino ma nessun risultato:(:(:(
è mai successo a qualcuno di voi?
sergione68
26-06-2012, 22:55
mi sà che devi riverniciarle
centauropeppe
26-06-2012, 23:06
Prima di riverniciarle che comunque è l'ultima spiaggia prova a togliere lo strato della maccia per esempio con la crema per le rigature delle vernici. Un in bocca al lupo. La,ps.
cavaddaru
27-06-2012, 08:44
magari postare una foto visto che è la prima volta che leggo di queste macchie ai coperchi delle valvole!!!.........
carbox62
27-06-2012, 12:23
...pensavo fosse successo solo a me ma vedo che non è così!
l'ho già segnalato tempo fa, strane macchie come se qualche cosa di caustico fosse gocciolato sulle teste, dx e sx, in perfetta par condicio! tolto ogni dubbio su eventuali perdite (ma di cosa!) resta il mistero. Ho provato con il polisch, quello già un po tintato di grigio metallizzato ma... niente! in attesa di risolvere il ...mistero, mi piacerebbe a sto punto metterle cromate, qualcuno ne ha due che gli avanzano (r1100r 1998)
ciaaaao
appena posso posto la foto...
grazie comunque
come per incanto macchie scomparse... potere di QdE!!!:D::!::D
no potere del tasso di umidità.
può essere Mescal... oggi dalle mie parti 36 gradi con un 90% di tasso di umidità!
appunto.. per non avere 'sti trippi io la mia non la lavo mai.. è talmente zozza che pare essersi fatta tutta la campagna di russia..proprio come nell'avatar controindicato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |