PDA

Visualizza la versione completa : Passaggio da una stanza all' altra

dandreot
25-06-2012, 14:22
Ebbene si, dopo tre anni di RT che mi ha dato delle grandi soddisfazioni eccomi qua con un GS 1200 Triple black nuovo fiammante a condividere con voi questa nuova esperienza a due ruote .
Ho letto tante discussioni pro e contro in merito ai due modelli , diciamo che la mia scelta è stata dettata oltre che dalla voglia di cambiare ,dal volere un modello fine serie raffreddato ad aria , ma anche da un predominante utlizzo su strade di montagna spesso impervie e con qualche sterrato .
Con l'RT mi trovavo bene anche se la tendenza vista la mole e l'impostazione del mezzo era quella di guidare molto pulito ma anche veloce data l'inerzia del mezzo e l'ottima aereodinamicità che sfalsava spesso la reale velocità , per contro soffrivi il caldo alle basse velocità e le manovre da fermo erano difficoltose , considerati spesso i bagagli ed il passeggero .
Il gs ha l'avantreno più leggero e facile , sei più aereato sulle spalle e sulle gambe (che d'estate è più un bene che un male) e con le marce più corte sfrutti al meglio la coppia e rendono la guida più piacevole e rilassata , queste le mie prime impressioni a caldo .
un lampeggio a tutti
Diego

Visca
25-06-2012, 19:44
Ciao Bentrovato!

Rudik
25-06-2012, 22:23
Benvenuto tra noi!!!!

Lamps!!!!

andy3
25-06-2012, 22:36
Benvenuto! Ottimo passaggio