Visualizza la versione completa : Mi piacerebbe ESSEre uno di voi...
Ciao ragazzi... mi piacerebbe diventare ESSISTA...:arrow::arrow::arrow:
X poi stravolgere la moto...:lol::lol:
Farla diventare una super naked oppure una turistica..
Insomma.. prendere una moto da tenere in garage parecchio e con cura e dedizione plasmarla a mio piacimento..
Se sentite in giro qualcuno che la sVENDE... mi fate un fischio??:!::!::!:
Cerco SOLO il 1200cc!!!
Per il resto come vi trovate a livello di motore e componentistica??
Grazie mille a tutti!
Stefano63
24-06-2012, 20:45
Già il fatto che vuoi il 1200 dimostra che te ne intendi. :D :D
Per farla naked o turistica........................................l asà stè. :(
La moto si guida bene, non é un fuscello ed é particolare come cisclistica, ma se capisci come si manda, te ne innamori. ;) :!:
Lamps, Stefano.
Già il fatto che vuoi il 1200 dimostra che te non capisci un c - - - o !
Ricorda che il 1200 è il figlio del 1100 e non viceversa.
simonetof
25-06-2012, 12:56
Se devi prendere una EssE per farla diventare una naked.......prenditi direttamente una R............:)
:(:clown::confused:
Il Veterinario
25-06-2012, 13:01
interessante,visto l'aspetto "post-atomico" della 1200 senza carene...potrebbe venire fuori qualcosa di interessante!!
Una bella street fighter...
Ciao
Nn ho in mente di preciso come farla diventare...
Mi piacerebbe una moto retrò... tipo 75/5...
Insomma qualcosa di speciale ed unico.
Ragazzi toglietemi una curiosità..
Il pacchetto sport che comprendeva ohlins ant e post.. aveva l'abs di serie??
e che altro??
Grazie mille.
dugongo64
25-06-2012, 14:27
non mi pare, se no erro di solito aveva il cerchio maggiorato con canale da 6" (altri 180 euri), l'abs costava altri 1.000 euri, ma le moto erano già acchittate con gli opttional, ovvero arrivavano già con una serie di optional, oppure c'erano le base
credo che le vendite siano state talmente minime, che non sia possibile sapere se si poteva avere la moto solo con gli optional scelti "ad personam" tipo abs si, ohlins no, manopole risc. si, computer di botdo no, etc etc
gecione76
25-06-2012, 14:27
aveva solo ohlins e cerchio maggiorato per montare il 190
simonetof
25-06-2012, 15:56
interessante,visto l'aspetto "post-atomico" della 1200 senza carene...potrebbe venire fuori qualcosa di interessante!!
Una bella street fighter...
Ciao
No, dai, Pier........non è postatomica....è BRUTTA senza carene!!!:):):)
:(:clown::confused:
NICOTACOS
25-06-2012, 17:48
Con o senza carene esteticamente cambia pochissimo. Vedi tu se sia un pregio o un difetto :lol::lol::lol:
er-minio
25-06-2012, 17:52
Nohttp://www.jnkmail.com/private/qde/spacer.gif
Sarebbe piaciuto anche a me metterci le mani sopra...e tirarne fuori una sorta di cafè racer...sì sono un po' modaiolo...:lol:
Però più la guardo e più mi piace così com'è...anche perchè sostanzialmente è già una cafè racer...moderna e un po' cara...ma lo è...e visto che mi interessava di più la filosofia che lo stile vintage la tengo così...bellissima...
gecione76
26-06-2012, 13:46
anche perchè sostanzialmente è già una cafè racer...moderna e un po' cara...
più che cara... RARA come una cafè racer
più che cara... RARA come una cafè racer
Pochi...ma buoni...:lol:
mascalzone_latino69
27-06-2012, 00:37
non direi RARE, ormai ci sono in giro più ESSE che vespe negli anni '80 !!:lol::lol:
Mo vuole farla talmente particolare che la vuole far diventare un GS1200....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=6834416#post6834416
:( :( NAUSEA.
Sarai incinta???
Cmq vorrei la guidabilità di un gs 1200 ma esteticamente la farei molto diversa..
Mi serve di capire se l'S può montare la componentistica del gs visto che quasi tutti i pezzi che mi piacerebbe mettere su son fatti esclusivamente x il gs appunto..
Cmq nn 6 obbligata ne a leggere ne a scrivere se ti viene la nausea...
Vivi e lascia vivere diceva qualcuno???
Va carino che ti ho risposto anche di là e il cross posting e' vietato.
Cia cia
...non vedo il senso di una snaturalizzazione del genere... se vuoi il GS prendi il GS... se vuoi un simil GS prendi un GS e lavoraci su... non rovinare una r1200s per fare un qualcosa che sembri un GS solo per montare la 190 (gommone INUTILE in strada a mio personalissimo avviso) quando se ti fermano con un accrocchio del genere la misura della gomma è l'ultimo dei tuoi problemi...
Ps: non vorrei fare il guastafeste ma.... non è che ci sia poi tutta questa differenza avvertibile tra S e GS... SECONDO ME non ne vale la pena... poi fa tu...
X Giada...
Tesoro 6 stata gentilissima a rispondermi anche di la... io nn ti ho risposto x educazione..
Se ti dico che ho visto un r1200S trasformata in gs COMPLETAMENTE e dici che al max han spostato il motore le cose son 2.. o son cretino io da nn capire una fava o mi dai del conta-balle..???
Nn sò cosa sia il cross-posting... se me lo dici lo evito!
cmq è sempre un piacere parlare con te!!!.. magari l'anno prox ci becchiamo all'erzberg così discutiamo a 4occhi... sia mai che veda finalmente la luce!
Cross posting è postare la stessa cosa in più sezioni...
Il tono che stai usando lo trovo indicato per DDG ma qui stai sbagliando... poi fa come ti pare...
...e in ultimo: io ho visto il motore di un 916 montato su un TMax... e quindi? Cioè... non ho capito il senso della cosa... poi sei liberissimo di fare quello che ti pare ma se non sei pronto ad accettare critiche e consigli allora fai prima a non chiedere...
Ah... per me faresti una stronzata cosmica...
Icy io il gs già ce l'ho!..
Il mio unico scopo è quello di tunizzare.. sperimentare e divertirmi..
fare qualcosa che mi piaccia... se poi piace anche agli altri ancora meglio!
Ti faccio vedere 2 esempi di possibile trasformazione che stò prendendo in considerazione:
http://www.google.it/imgres?q=bmw+r+1200+s+tuning&start=124&hl=it&biw=1440&bih=761&addh=36&tbm=isch&tbnid=abm5rU8SP1GhVM:&imgrefurl=http://www.garage24.it/&docid=Wqga1zbv7DubqM&imgurl=http://www.garage24.it/wp-content/uploads/2012/07/bmw_r_120_gs.jpg&w=555&h=400&ei=bGcEUMqwHI_T4QSJvuiYCA&zoom=1&iact=rc&dur=353&sig=109314765087481816994&page=5&tbnh=133&tbnw=196&ndsp=32&ved=1t:429,r:24,s:124,i:183&tx=87&ty=47
http://racingcafe.blogspot.it/2012/04/bmw-r1007-by-la-raiz-motorcycles.html
uhm... de gustibus... cmq ognuno è libero di fare quello che vuole con la propria moto, ci mancherebbe altro...
nn penso si tratti di cross posting allora..
Qui chiedevo pareri sulla moto in sè... nella sezione gs chiedevo invece pareri prettamente tecnici!
Per quel che riguarda il tono nn mi pare di essere mai andato oltre... Le critiche son ben accette purchè costruttive..
Se mi dici che secondo te è una cxxxxxa xchè le quote del telaio, le sospensioni o mille altre cose nn andrebbero bene mi va benissimo... e cerco di ragionarci su..
Se mi dici che è una cxxxxxa xchè sarebbe una schifezza, nn riscontra i tuoi gusti ecc ecc.. sinceramente.......... non me ne pò fregà de meno!
Le cose le faccio xchè piaccian a me... Punto e basta.
Se alla fine viene fuori una schifezza ed avevate ragione voi ne prenderò atto... mal che vada avrò fatto girare l'economia .. nn mi pare nulla di catastrofico!
Insomma.. vorrei intanto portare a casa questa benedetta moto poi con il tempo inventarmi qualcosa..
Il bello di questa sezione è il perculing... ma va bene così.
Tanto per eSSere "uno di noi" non è il motore che conta, ma lo spirito.
Prossimo anno all'Erzberg? No grazie.
Cordiali Saluti
Stefano63
16-07-2012, 23:00
Ma dove, ma quando mai Giada, questa é la sezione più signorile e sciccosa di QdE. :D
Ora vi lascio, mi si fredda il tè, e devo provare il mio nuovo completino, per guidare in modo sportivo ed elegante la EssE. ;)
http://img269.imageshack.us/img269/205/brummel1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/269/brummel1.jpg/)
Non sò ancora dove attaccare le nuove saponete però. :lol:
Lamps, Stefano.
Te pensa a raccoglierle intanto
Stefano63
16-07-2012, 23:12
Non ci penso neanche, visti i "Lord" che bazzicano quà dentro.
Lamps, Stefano.
...penso di aver capito cosa vuoi fare...la trovo un'ideona interessante...quando ho visto la mia 1100S "nuda", l'idea è balenata anche a me per la testa ma:
1) non ci capisco una mazza di motori
2) non me lo potrei permettere
3) in Italia se smonti, limi, accrocchi ok...se ti beccano stracavolacci tuoi...e non ho certo voglia di far finire la mia voglia di moto con un bel sequestro e vendita del mezzo.
Però quelle café racer con le 100 sono veramente fantastiche...tipo triunph 6 days...
Roba da matti!!!
Saluti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |