Visualizza la versione completa : Pulizia Radiatore Olio
Ciao a tutti,
la posizione sotto al faro del radiatore dell'olio è veramente una manna dal cielo per qualsiasi insetto che veda il faro della moto: C@@@O!!
Stamattina ho provato a pulire il radiatore dell'olio ma, sono diventato di gomma!
Qualcuno si è già cimentato nell'impresa della pulizia del radiatore dell'olio senza dare di matto? :arrow:
con l'idro pulitrice leggera viene come nuovo:D
geminino77
24-06-2012, 18:29
concordo idropulitrice non sparando troppo al massimo l' acqua
franco56
24-06-2012, 20:01
:lol::lol:oppure andare piano per non fare entrare i moscerini:lol::lol:
posso essere d'accordo sull'idro-pulitrice ma equivale a lavare la moto: noo?
ogni tanto spesso soffiare con aria non rovini nulla e viene bene..
Prinz Eugen
25-06-2012, 15:23
Duecento chilometri in autostrada sotto la pioggia: tutto il resto della moto è un cesso, ma moscerini sul radiatore dell'olio non ce ne sono più!
A parte gli scherzi, solo con il tubo per annaffiare: schizzare l'acqua in abbondanza sul radiatore, passarci una spugna con abbondante detersivo, lasciare che il detersivo faccia effetto, ripulire il tutto con getto d'acqua.
Funziona.
Duecento chilometri in autostrada sotto la pioggia: tutto il resto della moto è un cesso, ma moscerini sul radiatore dell'olio non ce ne sono più!
A parte gli scherzi, solo con il tubo per annaffiare: schizzare l'acqua in abbondanza sul radiatore, passarci una spugna con abbondante detersivo, lasciare che il detersivo faccia effetto, ripulire il tutto con getto d'acqua.
Funziona.
Grazie del suggerimento: questo è accettabile :!:
EagleBBG
25-06-2012, 21:08
Cosa, i 200 km sotto la pioggia? :lol:
Un mio amico usa lo stuzzicadenti ! Per me non e normale ! E lava la moto a secco ! Ma !!!!
Electra76
26-06-2012, 08:29
Anche coprire il radiatore con un cartoncino, un pezzo di plexiglass potrebbe essere una soluzione. :lol:
zerbio61
26-06-2012, 09:18
io ho montato l copriradiatore della wunter......, risolto il problema e esteticamente molto gradevole
GATTOFELIX
26-06-2012, 09:48
una bella spruzzata di chanteclair si lascia agire qualche minuto e poi risciacqua il tutto... vedrai che pulizia :)
... io uso, dopo aver bagnato il radiatore, uno spazzolino in plastica da 2€ per pulire i cerchi della macchina o i fiaschi di vino :rolleyes: ... !!!
GATTOFELIX
26-06-2012, 10:03
... io uso, dopo aver bagnato il radiatore, uno spazzolino in plastica da 2€ per pulire i cerchi della macchina o i fiaschi di vino :rolleyes: ... !!!
preferisco non toccarle le alette...si piegano a guardarle :rolleyes:
PeterPaper
26-06-2012, 18:38
Anche coprire il radiatore con un cartoncino, un pezzo di plexiglass potrebbe essere una soluzione. :lol:
sull'ultimo numero di Pianeta Bicilindrico c'erano le istruzioni per prepararne uno...
http://www.viggiu-in-rete.org/newsite/imgs/presepe/c-01.jpg
Un mio amico usa lo stuzzicadenti ! Per me non e normale ! E lava la moto a secco ! Ma !!!!
Io uso il cotton fioc... viene prefetto:lol:
certo che siete spiritosi :evil4::evil4::evil4::evil4:
PeterPaper
27-06-2012, 11:37
Martu, che ci vuoi fare.... siam deffficIenti inside...:lol::lol:
silver hawk
27-06-2012, 16:49
Una bottiglia d'acqua e una spazzola da usare nel senso delle lamelle.
Prefetto.
Certo un po' complicato per i BMWisti!!
Martu, che ci vuoi fare.... siam deffficIenti inside...
... A volte mi faccio delle "ghignate" incredibili con quello che scrivete!
QUESTO FORUM E' IL TOP!
Ed io che pensavo di essere svalvolato!
BMW FOREVER!
Grazie a tutti
:D
Martu io ci ho provato a redimerli......ma tutto inutile..:mad::mad::mad:
PROVA A CHIEDERE COSA NE PENSANO DELL'OLIO DI RAFFREDAMENTO..:D:D:D:lol::lol::lol:........allora vedrai lo svalvolamento,,:lol::lol::lol::lol:
andreone
09-07-2012, 12:59
stuzzicadenti di legno o di plastica?:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |