Entra

Visualizza la versione completa : sondaggio per i maschietti...

AsHt
22-07-2005, 11:55
riprendendo l'argomento di un altro post:

chi di voi ha combinato qualcosa con la propria insegnate?

dalla limonata dura in su

non serve entrare nei dettagli.

Presente! :lol:

il_della
22-07-2005, 11:56
ASSENTE!! :angry5: :angry4:

Uto
22-07-2005, 11:58
NEGATIVO :mad: :mad:

roghellas
22-07-2005, 11:59
niente di niente

pradu
22-07-2005, 11:59
assenza di materia prima, quindi negativo

barbasma
22-07-2005, 12:00
nulla.... a parte che erano tutti cessi...

EnroxsTTer
22-07-2005, 12:00
Alle elementari avevo la maestrina 19enne... poi tutte racchie fino al diploma, tranne una supplentina di lettere che era un ero bocconcino... ed infatti il supplente di ginnastica se l'e' infiocinata... 9 mesi dopo il loro amore diede i suoi frutti... e noi tutti a rosicare!!!! :lol:

Zorba
22-07-2005, 12:03
Nulla, purtroppo..... quella di storia dell'arte l'avrei bombata assai volentieri :!:

Psycho
22-07-2005, 12:04
:( ...nisba...

pico
22-07-2005, 12:08
in prima superiore ho avuto una supplente neolaureata che era davvero una gran gnocca... :eek:
arrivava con delle minigonne mozzafiato sta "buea"
purtroppo solo onanismo!!! :mad: :mad: :mad:

Pet
22-07-2005, 12:17
niente di niente!!!

Lamps

Serir
22-07-2005, 12:19
non faccio parte del club...

luke
22-07-2005, 12:23
Ehm, mi vergogno quasi ad essere il secondo...
Prof di Italiano delle superiori...e insegnante di Teoria e Solfeggio in Accademia... :lol:

scagno
22-07-2005, 12:24
niente :sad5:

Rantax
22-07-2005, 12:26
...........III media dalle suore...................pomeriggio tardi..........sgattaiolando nelle camere riservate alle novizie..........taccistracci............che satanassa............... http://smilando.altervista.org/smile/love/sm351.gif...........però ai miei non ho detto nulla........... ;)

EnroxsTTer
22-07-2005, 12:31
Mitico!!!! Non solo ti sei fatto la trombata a scuola ma pure na novizia!!!!!
Sei il mio nuovo eroe!!!!

:D :D :D :D

romargi
22-07-2005, 12:44
Mitico!!!! Non solo ti sei fatto la trombata a scuola ma pure na novizia!!!!!
Sei il mio nuovo eroe!!!!

:D :D :D :D

perchè.... mica ha parlato di trombata! in 3a media....magari solo qualche innocente bacino :lol:
in ogni caso un grande... pure con una novizia!!!!

se poi c'è stato qualcosa di più.... beh... hai tutta la mia ammirazione!!!!
:!: :!: :!: :!: :!:

barbasma
22-07-2005, 12:45
c'era un celebre fumetto di PAZIENZA con ZANARDI e i suoi amici che facevano disastri in un collegio di suore... :lol:

Ailait
22-07-2005, 12:47
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:...............

alfred_hope
22-07-2005, 13:09
:( :( :( :( :(

Anch'io nada de nada...

Non solo le prof tutte racchie... ma alle superiori (periodo più esplosivo dei miei ormoni) ero in una scuola di "soli" uomini (Perito elettronico), infatti c'erano solo "tre" donne che sembravano tre uomini.

In compenso ho bigiato un sacco e si andava a cercare il gemellaggio con le scuole di "sole" donne, tipo Magistrali, corrispondenti in lingue estere, ecc.
Ahhh che bei tempi le bigiate... l'otto marzo fisso in S. Babila a regalare le mimose alle signorine... bone!

AsHt
22-07-2005, 13:10
uhm... pochini eh?

rantax... una novizia??? :shock:

abbè, aggiungiamo anche "tenerle compagnia/la fronte metre vomita vino, grappa e il resto della cena"

vediamo se così aumentano i consensi :lol:

MarcoR
22-07-2005, 13:13
NIENTE... purtroppo

Alovox
22-07-2005, 13:16
:( Nisba ! :(

EnroxsTTer
22-07-2005, 13:16
abbè, aggiungiamo anche "tenerle compagnia/la fronte metre vomita vino, grappa e il resto della cena"
Se si va oltre ai tempi delle superiori e si sfonda nell'universita'... beh il conto assume proporzioni allarmanti... :lol:

AsHt
22-07-2005, 13:21
si, contano anche quelle dell'università, sulle assistenti però c'è da discutere...

enro, visto che sei scimmiato essetì, quanto voi della tua rock?

EnroxsTTer
22-07-2005, 13:23
No no non mi freghi, prendi quella di Nicox! ;)
E poi c'e' pure Vulture che ha messo in vendita la sua, guarda nel mercatino.

AsHt
22-07-2005, 13:24
l'ha già venduta, e non a me... :(

AsHt
cioè, veramente ero io che non avevo abbastanza soldi :(

EnroxsTTer
Anche Vulture? (lui e' a Padova)

AsHt
22-07-2005, 13:25
voio ABS ;)

Rantax
22-07-2005, 13:36
perchè.... mica ha parlato di trombata! in 3a media....magari solo qualche innocente bacino :lol:
in ogni caso un grande... pure con una novizia!!!!

se poi c'è stato qualcosa di più.... beh... hai tutta la mia ammirazione!!!!
:!: :!: :!: :!: :!:

............trombatona..............ragazzi....... ...trombatona..........il bello che poi sè fatta suora........... :evil4:..........cazzarola era la prima della vita......... mè sò ripreso dopo un bel pò di tempo...........ma............tranquilli.......... .mè sò ripreso bene!!!!!!!!!!! ;)

AsHt
22-07-2005, 13:37
ma lei quanti anni aveva?

Pluto74
22-07-2005, 13:40
... media dai salesiani .... perse "tante diotrie" per colpa della prof d'inglese.... :mad: :mad:

Milka
22-07-2005, 13:52
Belin, la media delle mie insegnanti era 80, come si faceva... :puke:

Rantax
22-07-2005, 13:56
ma lei quanti anni aveva?

...........io 14..........ripetente :-o ................lei credo sui 18/19 anni.........non è che abbiamo parlato molto............... :lol: ;)

ErBradipo
22-07-2005, 14:04
:mad: :mad: :mad:
Solo nei sogni, dopo aver guardato i film con la Fenech...

Motopoppi
22-07-2005, 14:07
............trombatona..............ragazzi....... ...trombatona..........il bello che poi sè fatta suora........... :evil4:..........cazzarola era la prima della vita......... mè sò ripreso dopo un bel pò di tempo...........ma............tranquilli.......... .mè sò ripreso bene!!!!!!!!!!! ;)

Se per lei era la prima e si e' fatta suora lo stesso direi che e' rimasta delusa .... se era la prima per entrambi ..... beh ti sei giocato un gran bel jolly... Complimenti !

Per quanto mi riguarda l'unica che avrebbe meritato qualcosa era la prof di chimica al 3^ anno dell' ITI, 28 anni, capelli neri e occhioni verdi, ma in classe era una iena ... se solo le guardavi le gambe ti stroncava alla prima interrogazione.

Zorba
22-07-2005, 14:08
insegnante di Teoria e Solfeggio in Accademia... :lol:
T'ha suonato il flauto in pelle?
:lol: :lol:

cataldos
22-07-2005, 14:16
io mi innamorai al liceo della prof. di filosofia e storia. Ma il fatto peculiare è che era una suora e aveva anche gli occhiali non moderni come possono
essere oggi. Una volta ci siamo incontrati sul treno e le ho confessato di amarla,tremavo e non avevo voce quasi,lei divenne rossa e tremava pure lei
poi mi disse che avrebbe dimenticato quel giorno e per lei non era successo
niente. Io però non riuscivo a dimenticarla e qualche volta pensando a lei................. si,perchè la immaginavo senza la veste di suora,radiosa
e offerta come la luce del sole,sebbene io mi fossi innamorato del viso
perchè capiretre che non si vedeva niente: nè culetto,nè seni,nulla che
potesse infervorarmi. Bei ricordi!!

romargi
22-07-2005, 14:29

sei il mio idolo!!!!!!!!!!! :lol: :!: :!: :!: :!: :!:
cazzarola... io a tredici anni giocavo con le macchinine!!!!

AsHt
22-07-2005, 14:33
sei il mio idolo!!!!!!!!!!! :lol: :!: :!: :!: :!: :!:
cazzarola... io a tredici anni giocavo con le macchinine!!!!

ma quale idolo? ti ricordo che lei dopo la dilui prestazione si è fatta suora :lol:

artemio
22-07-2005, 14:43
0 via 0 :(

Però in III media ce n'era una simpatica che... ci parlava sempre dell'Alfa Disco Volante di suo marito :cool:

BurtBaccara
22-07-2005, 14:44
Io sarei saltato addosso alla proff di Scienze (Meli si chiamava) ma nisba.

dpelago
22-07-2005, 14:50
Niente di niente...

Ma erano tutte racchie!

Dpelago R1200Gs Gialla.

VintAgE
22-07-2005, 15:08
NADA DE NADA.... :confused:

aciemme
22-07-2005, 15:20
sarei saltato addosso alla prof. di inglese dell'ultimo anno delle superiori....
in realtà nulla di nulla.

5 anni di elementari, 3 di medie e 5 di superiori ma tutte inchiviabili nemmeno con il belino di un altro

Zapotek
22-07-2005, 15:28
zero totale!!!! :(

paolo b
22-07-2005, 15:30
Io avevo lei come prof di ginnastica:

http://www.pachanko.com/starcrash/images/nadia1.jpg

Questa é una foto che le ho scattato dopo un focoso incontro:
http://img.freeforumzone.it/upload/197883_cassini-nadia-n03.jpg

..che dite? era un film??! .. mi pareva.. :confused:

Nitto
22-07-2005, 15:31
Nada .... .......

*sgommina*
22-07-2005, 15:31
riprendendo l'argomento di un altro post:

chi di voi ha combinato qualcosa con la propria insegnate?

dalla limonata dura in su

non serve entrare nei dettagli.

Presente! :lol:

razzista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Baffo
22-07-2005, 15:34
in prima superiore ho avuto una supplente neolaureata che era davvero una gran gnocca... :eek:
arrivava con delle minigonne mozzafiato sta "buea"
purtroppo solo onanismo!!! :mad: :mad: :mad:

Pico ma allora sei tornato dal viaggio! Ho sentito k1200 è m'ha detto che è stato tutto stupendo! Magari ci si trova per una birra...........

non dirmi che aspettavi che si sedesse per vedere da sotto la scrivania se si vedeva qualcosa!!!!!!!!

Cmq anch'io non faccio parte del club

AsHt
22-07-2005, 15:44
razzista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso rimedio ;)

*sgommina*
22-07-2005, 15:45
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzavooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AsHt
22-07-2005, 15:47
ormai è tardi, anzi, vedi di rispondere :lol:

Motopoppi
22-07-2005, 16:28
...ma tutte inchiviabili nemmeno con il belino di un altro

Questa espressione non e' milanese !!!!!

QuadroA
22-07-2005, 16:39
niente di niente...però in 3° media avevo una prof di inglese niente male... :angel10:

Rantax
22-07-2005, 16:52
ma quale idolo? ti ricordo che lei dopo la dilui prestazione si è fatta suora :lol:

............bè.........è stato il suo addio al celibato............. ;) ............ed il mio battesimo............. ;)

Rantax
22-07-2005, 16:54

..........bè mejo sora che ar gabbio........... :lol: :lol: :lol:

22-07-2005, 17:15
Niente di niente :mad: :mad:

antomar
22-07-2005, 18:20
Insegnante d'italiano di un'altra classe, ero alle superiori (17 anni).

Lei una trentina, ma veramente di una bellezza angelica.

Bastò un suo sguardo incrociandoci nel corridoio della scuola ed i suoi meravigliosi occhi celesti incorniciati nei biondissimi capelli mi diedero la sensazione che il tempo si fosse fermato.
Frequentavo altre ragazzine, tutte più giovani di me, ma gli occhi color cielo di quella donna ormai adulta avevano un'espressione ed un fascino che trovai irresistibili.

Prima d'allora con nessuna donna "grande" avevo scambiato uno sguardo così intenso, quasi d'intesa. Fu veramente una cosa che mi colpì e che mi lasciò il segno per molto tempo.

Ci incrociavamo quasi ogni giorno per quel corridoio, ed ogni giorno lo stesso scambio di sguardi; venni alla conclusione che lei era una donna riservata, sicuramente un po' timida; le suo occhiate erano quasi furtive. Per quei pochi secondi che durava il nostro scambio di sguardi le si dipingeva sul volto un sorriso che pareva quasi di imbarazzo, ma nello stesso tempo sembrava volesse sussurrarmi che le piacevo, e lei piaceva a me. Da impazzire.

Un bel giorno venne a farci lezione come supplente. Quando arrivò in classe non credetti ai miei occhi. Ero in ultima fila ma appena entrò si accorse subito di me e mi regalò uno dei suoi sublimi sguardi color cielo, impreziosito da quel timido sorriso quasi nascosto che ormai ero convinto fosse riservato solo a me.

Per la prima volta ebbi l'occasione di setirla parlare. La sua voce delicata mi fece venire immediatamente in mente il suono di un violino, si fu proprio questa l'immagine che si materializzò nella mia mente. Ero letteralmente in estasi.

Durante la lezione non capii assolutamente nulla di quello che aveva spiegato perchè mi trovavo sospeso in aria; fluttuavo in un cielo che aveva il colore dei suoi occhi, sospinto dolcemente dall'angelico suono della sua voce tra candide nuvole attraverso le quali riverberavano raggi di sole, che avevano il colore dei suoi capelli......

Mi sembrava tutto irreale.
Lei era vera, ma a ero convinto di sognare; non poteva essere possibile che un angelo potesse esistere sul serio, loro si trovano solo nelle fiabe o nella Bibbia.....eppure ero sveglio, lei era la davanti, con le sue movenze delicate ed i miei occhi stavano trasmettendo la sua immagine che però, a differenza delle altre, al posto di andare al cervello deviava dritta al cuore, facendone accelerare i battiti ad un ritmo e con una intensità che non erano i soliti delle corse in bici, ma avevano un qualcosa di meravigliosamente mai provato prima.

Fù il mio primo vero innamoramento; si, era amore, non avevo alcun dubbio, non poteva essere altro che amore, quello del quale prima di allora ne avevo solo sentito parlare, visto nei film o letto sui libri. Ed ora era successo a me, mi aveva travolto e mi stava facendo volare.

Avrei voluto raccontarvi anche dei baci, delle carezze, e magari del resto, ma fu l'ultima volta che la vidi; l'anno scolastico finì e lei venne trasferita. Dopo qualche tempo un compagno di classe che la conosceva, in quanto vicini di casa, mi disse che si era confidata con lui confessandogli che le piacevo ma che non sapeva come fare a dirmelo, eravamo entrambi molto riservati e lei molto timida. Gli chiesi dove abitava ma mi rispose che aveva cambiato città...mi crollò il mondo addosso.

Ancora oggi ho vivo il suo ricordo. Sicuramente non dimenticherò mai il mio primo vero innamoramento, anche se forse è stato solo un sogno.

Diavoletto
22-07-2005, 18:25
e adesso...PIPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

HAAHAHAHAHAHAHAH
zozzi

Saetta
22-07-2005, 18:26
Professoresse !!!!

Nel mio liceo (Giulio Cesare, Roma) sembravano venire da Jurassic Park :mad:

Parliamo piuttosto delle compagne di scuola :eek:

Lì avrei qualcosa da dire ........ :cool:

Globetrotter
22-07-2005, 19:00
Nulla, purtroppo ... anche se la professoressa di matematica avrebbe meritato vieppiù. Ma forse per quel periodo era troppo matura ... ora sarebbe stata giusta !

megag
22-07-2005, 19:21
Da quanto leggo è capitato un pò a tutti,
3^ media, sbandata laterale con capottamento per la prof di inglese,
non vedevo che lei, solo lei e da perfetto ruffiano giù a studiare come un cocker con le orecchie basse per farmi notare.....
il bello è, che non mi accorgevo della mia vicina di banco che sudava freddo per me e che mi passava i compiti di matematica con i cuoricini rossi durante i compiti in classe.
Sapete come è finita ???
per la prof, potevo essere suo figlio, quindi nixt e la mia vicina dopo un pò si è messa con un tizio più grande e tanti saluti.....
Dopo 25 anni ho rivisto la ragazza del banco accanto e ...............!!!!!!!
Questa è la vita !!

Boxerforever
22-07-2005, 19:25
Belin, la media delle mie insegnanti era 80, come si faceva... :puke:

Idem con patate...lesse.

AsHt
22-07-2005, 21:18
minchia, ho scatenato un putiferio :lol:

Bob Rock
22-07-2005, 21:27
io ricordo con piacere la professoressa d'inglese alla quale ne l'ho dato ne me l'ha offerta...quindi nebbia totale in più stavo in un Istituto Tecnico Industriale ed eravamo tutti maschi...na pena (o peni) totale.
Non contento so' pure andato a Ingegneria.
:mad: :mad: :mad:

Themau
22-07-2005, 21:35
nada de nada, anche perché al liceo era davvero difficile capire se si trattava di professoresse femmine od esperimenti genetici falliti..... :mad: :mad:

solo per un periodo, in seconda liceo, era arrivata la famosa supplente che sembrava appena uscita da un film con Alvaro Vitali.....

ricorso che quel periodo m'era diventato così....

http://www.metalplastica.it/IMAGES/MANOPOLE.jpg

... na manopola de bicicletta.... :rolleyes: :rolleyes:

antomar
22-07-2005, 21:56

...cerca di non esagerare, però..... ;)

uccio
22-07-2005, 22:23
nada de nada, anche perché al liceo era davvero difficile capire se si trattava di professoresse femmine od esperimenti genetici falliti..... :mad: :mad:

solo per un periodo, in seconda liceo, era arrivata la famosa supplente che sembrava appena uscita da un film con Alvaro Vitali.....

ricorso che quel periodo m'era diventato così....

http://www.metalplastica.it/IMAGES/MANOPOLE.jpg

... na manopola de bicicletta.... :rolleyes: :rolleyes:

lo stesso vale per me... c'era una prof di fisica in 5 liceo che ci stava davvero dentro... :eek:

Rantax
23-07-2005, 17:29

HAAHAHAHAHAHAHAH
zozzi

:lol: :lol: :lol: :lol:

Gexman
23-07-2005, 19:10
alle medie c'era la prof di ingelse, che si divertifa a far vedere..
lanciava il sasso e nascondeva la mano..
(anche noi le nascondevamo...non vi dico dove e a far cosa)
per il resto sempre cessoni da paura,
la prof di italiano di un'altra sezione invece, si divertiva a "dar ripetizioni" l'avevamo soprannominata amerigo vespucci...era una nave scuola

poi dopo...17 anni...cfp..
beh, li è tutto un'altro discorso..
lei aveva un cognome che sembrava un cane
billi
però ragazzi..
direi presente...