Visualizza la versione completa : Mi Presento......e i + e - di questa moto....
Salve a tutti,
sono Antonio di Monza, K1600 GTL Mineral Silver, 1.182 Km alla data odierna.
Precedente moto: Ducati Multistrada 1000 DS.......la K1600 GTL è piu' maneggevole !!!
Progetti per le ferie: giro dell'Andalusia con moglie e coppia di amici con Honda Goldwing.
Soddisfattissimo della moto.....per quello che deve fare una moto.
Insoddisfatto o meglio dire insoddisfattissimo del sistema Bluetooth collegato ai caschi System 6: la radio, il navigatore e il lettore MP3 si sentono malissimo, il suono e' di pessima qualitàe molto disturbato.
E' cosi' per tutti o il mio e' difettoso ?
Secondo il concessionario e' nella norma, ma per tutti i soldii spesi.....me pare una "fregatura" di mamma BMW.
E voi ?
Cordialmente,
Antonio
Bërlicafojòt
24-06-2012, 07:09
Secondo il concessionario e' nella norma, ma per tutti i soldii spesi.....me pare una "fregatura" di mamma BMW.
E voi ?
Cordialmente,
Antonio
Ciao Antonio e benvenuto!
Io posso dirti solo che quando i concessionari dicono cosi' mi fanno imbestialire, cosa vuol dire "nella norma"?
Per me vuol dire aver pagato quasi 2.000 € per dei caschi che nella"norma" non funzionano e dai quali mi aspettavo prestazioni elevate.
Sono parole che il più delle volte mi hanno portato a cambiare concessionaria.
E siccome ho letto e sentito troppe volte di questo tipo di problemi sui Sistem 6 di certo non li comprerò .
A mio avviso fai valere la garanzia e rompi le balle al conce gli interfoni vanno sostituiti.
Bruno1200
24-06-2012, 09:44
Anche per me il problema risiede nel sistema. Al di la dei limiti del bluetooh (una connessione alla volta, o radio o navi o interfono) nel mio caso (caschi System5) la qualità audio è buona.
Fatti sentire con il conce. Auguri e Complimenti x l'acquisto.
controlla il sistema. io ho una qualità audio ottima.
Che poi Bruno, il BT può essere serenamente multi canale...
Non mi pronuncio in merito alla qualità del BT .... ma come ben sapete io sono di parte :) .)
In ogni caso se vuoi sapere come fare ad ascolare veramente bene il sistema audio della K1600 contattami in privato
pancomau
24-06-2012, 23:36
Da quel che si legge sembra che le lamentele sulla qualità del sistema originale siano diffuse, ma ovviamente tutti i giudizi sono soggettivi e quindi per capire se ci sia un malfunzionamento serve un confronto con un altro sistema.
Comunque ti invito a fornirci se vuoi i dati della tua moto per inserirti nell'albo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=313920)
settecentouno spiegati meglio .... cosa vuoi sapere esattamente?
settecentouno
25-06-2012, 09:57
Considerando il tema trattato mi permetto di chiedere consiglio agli esperti,vedi Fabrix o Beltipo o chi come loro macina molta elettronica
Vengo al problema
Moto predisposta ma priva di imp audio BT non multicanale Nav IV
Non necessito di impianti audio o altro ho solo esigenza di ascoltare le indicazioni nav ed i segnali autovelox pur restando in comunicazione costante e continua con zavorra funzione non possibile con interfono f3 cellline
Per rimediare al problema ho collegato in parallelo agli altoparlanti un segnale proveniente da BT telefonico ,e sperimentando il medesimo sistema in modo analogico prelevando il segmale dal jak micro del nav mixando i due segnali intefono +audio nav ,per ora tutto funziona apparentemente senza inconvenienti, ma vi chiedo a lungo termine quali danni sto' provocando al BT intefono o al finale pre del nav? o non essendo ancora scoppiato nulla continuo con questa soluzione
Grazie
settecentouno
25-06-2012, 10:00
Chiedo scusa Fabrix mi era partito invio pima di completare
Ciao Fabrix,
ti ho mandato un MP.
Se cortesemente mi aiuti su questo problema....
Ti ringrazio
Antonio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |