PDA

Visualizza la versione completa : Deflettori info

nicpett
23-06-2012, 08:40
Buongiorno, avendo gia montato lo spinotto 12v sul lato sinistro del becco su di un gs std 2004, posso montare i deflettori o vanno ad interferire con la sopracitata spina?
Che benefici avrei dal montaggio? Eliminano solo le turbolenze sui fianchi?
Grazie.

flagalli
23-06-2012, 10:36
Non so risponderti in merito all'interferenza. In quanto ad utilitą posso dirti che tolgono un bel po' di aria dalle spalle ed eliminano lo svolazzamento della giacca sul petto e sulla panza:lol:

Quindi eliminano i fastidiosi vortici che si creano tra parabrezza e pilota.

Io li ho montati su un gs standard e devo dire che mi trovo molto bene... Si viaggia molto pił confortevoli.

flagalli
23-06-2012, 10:38
Penso il modello 2004 non sia dotato dei rinforzi sotto il becco per montare i deflettori, quindi devi mettere una barra forata in modo tale da fare un po' di "struttura" per evitare che i deflettori vibrino troppo o si crepino.

ffrabo
23-06-2012, 10:43
I deflettori originali hanno uno svasamento per non interferire con la presa supplementare. Soltantanto dall'anno 2008 il becco ha sotto la plastica un supporto in metallo per fissare i deflettori, io nel mio 2005 li avevo montati lo stasso, ma c'avevo fatto sotto una staffetta di alluminio come rinforzo.

nicpett
23-06-2012, 11:59
Grazie per le info