Visualizza la versione completa : Regalo al papÃ* per i 50 anni!!!
simobooster
22-06-2012, 16:57
ciao ragazzi, sono già del forum come possessore di r 1200 gs, volevo chiedervi una cosa:
per i 50 anni di mio padre avrei pensato di regalargli un r 850 r.
ne ho trovata una del 99 con 27000 km blu, con borse laterali, cupolino alto,frecce bianche, paracilindri e garanzia still novo da concessionario ufficiale.
chiedo consigli a voi che ce l avete, potrebbe essere un regalo gradito sapendo che comunque la moto gli piace?? nel senso, è una moto che da poche rogne in generale e che si gode bene o devo avere accorgimenti particolari?? chilometraggio troppo alto o posso tranquillamente andare bene?
grazie a tutti
Isabella
22-06-2012, 16:59
come si fa a tirare su un figliolo così? :eek: :eek:
ditemelo, che io ho sbagliato tutto, il mio continua a dirmi "ma quando smetti di andare in moto?" :mad: :mad: :mad:
Isabella
22-06-2012, 17:01
i km, se sono veri, sono fin pochi
la moto è bella, anzi bellissima
senti, ti posso adottare?
Zio Erwin
22-06-2012, 17:01
E' una moto stupenda e credo che sarebbe davvero un regalo molto apprezzato.....!
Problemi zero, estremamente affidabile, molto facile da guidare e divertente senza essere potentissima, una moto da tenere e non vendere mai....
Felix_61
22-06-2012, 17:03
Ho avuto una R 1100 R del 1996 con quasi 80.000 Km. una moto fantastica, che rimpiangerò a vita di aver sostituito con il GS
Quello che devi controllare sono le stesse cose di tutti i Boxer trovi tutto nelle VAQ
e sopratutto rispetto al 1150 non consuma olio
simobooster
22-06-2012, 17:13
grazie....guarda essendo sotto still novo mi ha assicurato che i km sono quelli ed è tutta da sfruttare, siccome ogni volta che vede il 1150 dice: è la moto + bella che potessi avere, però un altro 1150 è troppo..
allora la soluzione sarebbe l 850, visto che non mi ha mai fatto mancare niente, mi sembra giusto..poi potremmo girare 1 po insieme :)..mi piacerebbe avere anche mio padre insieme ai miei amici
Spider 850
22-06-2012, 17:17
Che amore di figliolo! Io ho 52 anni e ti garantisco ha mi diverto come un bambino guidando la mia R850R tutti i giorni!
simobooster
22-06-2012, 18:10
domani vado a vederla...speriamo di combinare il tutto in poco tempo, così anche se con 2 mesi di anticipo posso già consegnare il regalino :)..
Porca miseria ........TI VOGLIO ADOTTARE ANCHE IO!
......il mio che tra poco ne avrà 18, sta addocchiando le mie moto
con fare sospettoso.........mi sà che devo nascondere le chiavi prima
che mi combini qualche beata ca@@ata!
simobooster
22-06-2012, 18:35
ahahaha, nascondile alla svelta allora..io ne ho 25 fatti da 10 gg e adesso è il momento di ricambiare qualcosina al papi <3... qual era il server per postare le foto così ve la faccio vedere??( aspetto eventuali commenti di qualsiasi genere )
E scommetto che vai anche bene a scuola...
Isabella
22-06-2012, 21:26
a 25 anni, e coi soldini per regalare l'R850R al papà, a scuola ha smesso d'andarci e lavora da un bel pezzo, secondo me...
...bravo ragasso... Lo fai felice! magari ci scappa anche un capo nord together :thumbup:
papipapi
22-06-2012, 23:09
Mio figlio a 30 anni essendo un Ducatista :mad:, mi dice che la indesit :rolleyes: e vicino alla sua belva in garage :evil: "spiego la indesit sarebbe la mia lavatrice R1200R e la belva S2R1000 sua".
A 50 anni mi sono regalato L' F 650 GS twing a 53 anni e 1/2 la bebella che :eek:, vai tranquillo il solo gesto ti gratifica ;) :?::toothy2:
simobooster
23-06-2012, 09:18
lavoro da 3 anni e a scuola si, sinceramente sono sempre andato bene :),mi dite da dove postare una foto che non mi ricordo?? grazie
Isabella
23-06-2012, 09:25
devi caricarle su un host esterno tipo flickr (http://www.flickr.com/): ti registri, carichi le tue foto e quando sono online puoi linkarle qui
simobooster
23-06-2012, 09:44
http://img823.imageshack.us/img823/967/r850r.jpg
simobooster
23-06-2012, 09:45
eccola, attendo giudizi e commenti
Barambani
23-06-2012, 10:56
bella idea! e secondo me ottima scelta per la moto... io è da parecchio tempo che martello il mio vekkio perchè torni anche lui in sella (adesso usa uno scooterone :( ), ma ancora nessun risultato, gli ho anche offerto la mia r45, avendone lui già avuta una in passato (prima moto su cui io sia mai stato, seppur da trasportato, e ragione per cui ne ho acquistata una) ma dice che non se la sente. io però non mi arrendo e insisto!
simobooster
23-06-2012, 11:23
mah, guarda..mio papà ha sempre avuto una moto, ma adesso cerca di prenderla solo se obbligato perchè non vuole usare la mia..e quando gli chiedo: ma perchè non la ricompri?? la risposta è sempre..nooo ma tanto non mi interessa.
poi invece ogni tanto mi dice: se non avessi venduto quella vecchia yamaha xj 600...e allora visto che ormai non sono più un bimbo vediamo di fargli un regalo per ciò che merita..
ho comprato con i primi piccoli sacrifici un xmax nel 2010, che però da quando ho il gs mi ritrovo a non usare mai..
quindi dando indietro il mio andrei innanzitutto a non far svalutare il mezzo visto che comunque fermo in garage perde valore, poi ho l'occasione per ringraziare chi nella sua vita ha fatto di tutto x me, non facendo mai mancare niente e facendo magari qualche sforzo anche quando si sarebbe dovuto fare a meno di qualcosa, ma col sorriso mi ha sempre accontentato.
in un vecchio video in montagna di quando avevo circa 4 anni le sue parole dopo che ero incocciato con il bob sono state: non preoccuparti, fino a quando c è il abbbo non devi preoccuparto di niente." ed in effetti è sempre stato così, ancora oggi lo è.
ripensandoci qualcohe lacrima di gioia scende dai miei occhi ed un sorriso le accompagna.
E' giusto, e mi fa piacere fare ciò, tantissimo poi
matteucci loris
23-06-2012, 11:45
sei un grande, complimenti:D:D;):lol: nel leggere i tuoi commenti mi sono quasi emozionato
rafscipio
23-06-2012, 11:54
Ma non puoi essere vero :) facci poi sapere come la prende babbo davanti alla sorpresa ;)
Secondo me quel blu è il colore piú bello... Poi ovviamente va vista e provata di persona.
Se poi non ti piacesse per quel graffio sulla borsa dx la puoi regalare a me: non ho figli ma quando ci vediamo mi puoi chiamare babbo...
simobooster
23-06-2012, 14:37
quel graffio sulla borsa dx sarà margine di trattativa..alle 3 e 30 ho l appuntamento dal conce ufficiale bmw x vederla e tutto..unico proprietario...
Spider 850
23-06-2012, 15:12
Bella! Sei fortunato a trovare una 850 con quei km.
filippo51
23-06-2012, 15:12
Curiosità di un sessantenne: ma la compri per te, o per tuo padre, perchè se il tuo babbo la vuole se la compra da solo, del colore, del modello che più gli piace. Poi chiediti se la userà, ma se la risposta è, che tanto se non la usa lui la uso io...
Complimenti, sono un padre di quasi 50 anni, ma figli ancora giovani. Credo che ogni padre vorrebbe leggere quanto tu hai scritto, almeno saprebbe che quanto si fa per i figli in realtà non passa inosservato. Solo questo ci darebbe enorme felicità.
Io la moto la gradirei tantissimo e sarebbe una grande sorpresa!!!
:D:DBravo............ottima scelta,io ho fatto 54.000 e a parte l'abs,che
recentemente mia ha dato qualche pensiero(poi era la batteria quasi andata) e' un mulo va sempre ed e' abbastanza economica nell'esercizio.;)
carapintadas
23-06-2012, 16:16
...non credo molto ai km..ma l'idea del regalo è fantastica.La mia ne ha 94500 e mi sembravano pochini per una mukkona gi tredici anni:confused:
Io avevo la 850 r anno 1997 colore verde, stupenda.
Venduta e tardivamente pentito.....
Comprala che il tuo babbo sarà felicissimo nel guidarla.
non mi convice il colore delle plastiche sotto il serbatoio
Complimenti veramente!!!
Se penso che mio padre ha imparato con me ad andare in moto, con la mia moto e qualche consiglio della mia giovanissima esperienza....
E' un gesto bellissimo, e belle sono le parole che hai scritto
E' bello che tu lo faccia, perché insieme a me forse molti altri stanno pensando "se solo potessi farlo anche io".....
:)
micaerarosso?
24-06-2012, 15:16
...il mi figliolo m'ha venduto anche l'abbeceddario per andarsene in giro con certi burattini :lol::lol::lol:
...l'idea è bella, bella la moto, :arrow:
...io ricordo ancora la honda 350 Four di mio padre, a meno di non riavere nove anni nessuna moto potrà andare così
carapintadas
24-06-2012, 15:26
...il mi figliolo m'ha venduto anche l'abbeceddario per andarsene in giro con certi burattini :lol::lol::lol:
...l'idea è bella, bella la moto, :arrow:
...io ricordo ancora la honda 350 Four di mio padre, a meno di non riavere nove anni nessuna moto potrà andare così...io ricordo l'ultima moto di papà una Triumph Bonneville...che io ho prontamente fatto vendere"spalleggiando" mia madre che non voleva più vederla in garage(con poco più di tremila..km):mad::mad:...mea culpa mea culpa mea M A X I M A culpa:mad::mad:
http://i.imgur.com/H7pHo.jpg
averla ora sarebbe un "must" incredibile
... allora la soluzione sarebbe l 850, visto che non mi ha mai fatto mancare niente, mi sembra giusto.. poi potremmo girare 1 po insieme :)..mi piacerebbe avere anche mio padre insieme ai miei amici
Un thread che mi piace molto.
La moto è stupenda, e tu sei un figlio meraviglioso. Credo che ne sarà felicissimo, oltre che orgoglioso di te. Mi piacerebbe tanto essere lì quando gli consegnerai il regalo.
GATTOFELIX
25-06-2012, 10:14
sei un grande, complimenti:D:D;):lol: nel leggere i tuoi commenti mi sono quasi emozionato
Straconcordo :eek: complimenti! :D:D
simobooster
25-06-2012, 12:40
presa! per quello che riguarda gli scettici dei km...libretto tagliandi tutto firmato e completato dalla stessa concessionaria, anno dopo anno..
dal vero la borsa dx è molto meglio di quello che si vede in foto..
per quello che riguarda la reazione..beh la scena è stata:
arrivo al mare dai miei e li chiamo facendogli venire all'ingresso dello stabilimento..
preoccupatissimi che fosse successo qualcosa, da sotto la maglia tiro fuori una busta ( mia madre pensava fosse un cerotto in seguito ad eventuale caduta..mi tocco x scaramanzia).
sulla busta qualche parola ( che rimane rigorosamente segreta tra figlio e genitori ), all interno la copia del contratto con descrizione moto e tutto..al posto del prezzo una scritta in grassetto con sfondo giallo e verde con scritto : tanti auguri mamma e papà per i 50 anni!! adesso siete maggiorenni finalemente!!! ( mia madre e mio padre compiono entrambi 50 anni tra poco )...mia madre non ci credeva, mio padre non è stato capace di dirmi una lettera ( ma niente sul serio ), ma solo di far scendere qualche lacrima dal viso...e poi fuggire in spiaggia, prendere tutta la roba, caricare mia madre ed andarla a vedere!!mercoledì la va a ritirare!! :)
mparibelli
25-06-2012, 13:28
Davvero complimenti! Questa storia mi ha emozionato molto! :)
GATTOFELIX
25-06-2012, 14:03
mio padre non è stato capace di dirmi una lettera ( ma niente sul serio ), ma solo di far scendere qualche lacrima dal viso...e poi fuggire in spiaggia, prendere tutta la roba, caricare mia madre ed andarla a vedere!!mercoledì la va a ritirare!! :)
... e ti credo! :rolleyes: a momenti mi scende a me...la lacrimuccia...che non vi conosco!
BRAVO, complimenti! :eek:
Isabella
25-06-2012, 14:14
e poi fuggire in spiaggia, prendere tutta la roba, caricare mia madre ed andarla a vedere!!mercoledì la va a ritirare!! :)
te, dovevi proprio farmi commuovere? :-o
Bravo Simo.
Gli avrei voluto/dovuto dire tante cose al mio babbo e non l'ho mai fatto.
Ora che non c'è più me ne pento.
dugongo64
25-06-2012, 14:33
bravo Simo, leggendo te, capisco che tuo Papà deve essere davvero una persona speciale...
avuta la 850 e venduta con 95mila km, la tua quindi è come nuova, la serie R meglio riuscita probabilmente ed in genere, una delle BMW + belle
simobooster
25-06-2012, 15:30
tra 10 gg primo giro con tutta la mia compagnia(12 scatenati 25enni) per battezzare il ritorno in sella!!!
RmatteoR
25-06-2012, 16:10
:!: C O M P L I M E N T I ! ! ! :eek: :D ...i sacrifici dei genitori per farci crescere non hanno prezzo :D :D :D
E' una ruota... prima sono loro a prenderti per mano ed accompagnarti, poi tocca a te... applicando i loro insegnamenti.
BRAVO SIMO :D
Matteo ;)
simobooster
25-06-2012, 17:22
adesso attende col cuore in gola il ritiro..sabato sera all 1 era su youtube a vedere i video della moto :D
reed.richards
25-06-2012, 17:24
QUOTO UMUM :-(
Poi, se cortesemente mi lasci i riferimenti di tuo papà, vorrei contattarlo per chiedergli come si fa a crescere dei figli così: tra 6 anni compirò 50 anni...se mi metto a "studiare" subito, magari ce la faccio anche io!!! :-)
Complimenti davvero, per il tuo stile e per il mezzo!
Reed
simobooster
25-06-2012, 18:18
ahahahah...339/3388*** :D..
a parte gli scherzi, se vuoi chiamarlo no problem :D ahahah
giulioben
25-06-2012, 18:35
...ben fatto simo....complimenti a te e a tuo babbo per averti fatto venire su così, con quello che si vede in giro oggi sei una perla rara...dai che mi fai ben sperare...io ho 45 anni e 3 gemelli di 10 anni...forse a 53 hanni il nuovo GS....? :D
956PIPPO
25-06-2012, 19:06
Simo sei veramente un ragazzo d'oro in un mondo di egoismo e ruberie regolato unicamente dal denaro. complimenti ai tuoi genitori che hanno saputo infonderti sani principi: BRAVISSIMO
per i miei 55 mi sono regalato un r1200gs adv, il mio cucciolo(25) non può fare regali può solo riceverli infatti ha appena dato la laurea (grande mia soddisfazione max votazione) ma per ora è in cerca di lavoro....e non se ne trova.
.............se ci fosse qualcuno interessato, valutiamo proposte............
simobooster
25-06-2012, 19:19
i più grandi complimenti per la laurea...
e i più grandi ringraziamenti a tutti voi, difficile trovare cordialità dalle persone quando le conosci personalmente, figuriamoci su un forum!..
mi piacerebbe conoscere quanti più di voi ( insieme a mio padre, ovvio!)
I mitici raduni per le 850 (e affini) servono proprio a questo... oltre che a farsi un lauto pranzo in un ottimo ristorante dopo un giro tutto curve e panorami....
Garantito!
simobooster
26-06-2012, 16:24
domani verranno postate le prime foto!!!
carapintadas
26-06-2012, 16:40
:eek::eek:..bravissimo sei stato semplicemente unico.Vedi ho 55 anni ed ancora vado io a "scroccare" regali dai miei fortunatamente benestanti genitori(ormai anziani entrambi).Mai provato la sensazione che hai provato tu..ti invidio nella maniera più sana possibile.Hai una marcia in più..di me:D:D
simobooster
26-06-2012, 17:52
grazie dei complimenti, ma non mi ritengo superiore o inferiore a nessuno :)..semplicemente sono contento di aver fatto qualcosa di diverso :)
wishingwellit
27-06-2012, 16:29
Simo secondo me ti meriteresti ad honorem "MUKKISTA DOC".si può fare?
che ne dite? è una storia troppo bella!
simobooster
28-06-2012, 15:57
grazie :)... mi piacerebbe, certo che mi piacerebbe...ma non penso si possa fare sinceramente.
Oggi l ho provata fino al lavoro ( pesaro - fano 15 km) devo dire veramente che è fantastica, diversa dal mio gs ma molto lineare e costante, per la guida anche nel traffico è fenomenale!!!
cesare63
28-06-2012, 18:52
sei veramente in gamba, bella moto
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:-o
Isabella
28-06-2012, 18:58
Oggi l ho provata fino al lavoro ( pesaro - fano 15 km)
scusa scusa scusa??? ma non era un regalo per il papà? cosa ci fai lì sopra tu? :rolleyes:
mi ricorda quando il mio papà mi ha regalato il trenino Marklin, avevo 7 o 8 anni... con la scusa di aiutarmi ci giocava più lui di me... :mad:
:lol: :lol: :lol:
Beh io sono senza parole...hai la mia massima stima...sono felice per te e per il tuo papà!
carapintadas
29-06-2012, 09:31
scusa scusa scusa??? ma non era un regalo per il papà? cosa ci fai lì sopra tu? :rolleyes:
mi ricorda quando il mio papà mi ha regalato il trenino Marklin, avevo 7 o 8 anni... con la scusa di aiutarmi ci giocava più lui di me... :mad:
:lol: :lol: :lol:Ecco un tipico caso di "trauma giovanile"...scommetto che ora lavori in ferrovia come capo treno:lol::lol:
giambruco
29-06-2012, 10:26
Simo, mi accodo agli altri nel farti i complimenti.
Sei un grandissimo.
Il babbo sarà sicuramente contento: 1) per il figlio che ha cresciuto; 2) più prosaicamente, per il gingillino che gli hai regalato.
Io ne posseggo una da un paio di anni. Ho 39 anni, la uso tutti i giorni, ci faccio viaggi e la trovo meravigliosa. Linea intramontabile, rispetto alle nude di oggi, questa dà il senso di trovarsi davanti ad una moto. Un po' fiacca di cavalleria, ma abbondantemente compensato dalla guida che non stanca mai.
Ancora bravo Simo.
Ciao a tutti
P.S. scatta qualche foto al babbo in moto e posta.
simobooster
29-06-2012, 10:50
guarda fino lunedì è a fare il giro delle dolomiti in bici, quindi appena torna foto e le metto qua.
per quello che riguarda la cavalleria, per i giri alla scoperta del paese va benissimo.
caPoteAM
29-06-2012, 19:27
Ragazzi state parlando della piu' bella moto mai prodotta da bmw, naturalmente e' un parerne personale.
Quoto per il Mikkista DOC
simobooster
03-07-2012, 11:45
eccola arrivata in garage a fianco della mia :)
http://img805.imageshack.us/img805/5732/bmwvs.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/bmwvs.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
mah, guarda..mio papà.... ....
in un vecchio video in montagna di quando avevo circa 4 anni ....
Sglom.
Complimenti.
Tuo papà che ha detto????
simobooster
03-07-2012, 11:58
mah, poco e niente a parte le lacrime :D
Sì ma qua siamo sul filo del romanzo Harmony.... Sniff
MotoBobo
03-07-2012, 12:06
simobooster, ho visto per caso questa tua storia, ed avendola voluta leggere fino alla fine, foto comprese, devo dire anch'io che sei stato un.... GRANDE !!! :!: :!:
.....ed auguri ai tuoi 50enni ri-bikers !! :wav:
simobooster
03-07-2012, 12:36
adesso stanno già organizzando la vacanza in sella ad Eclipse :)
masimanomasumadai
03-07-2012, 13:51
non posso esimermi dallo scriverti pure io Simo.. che dirti se non che "tzi un bravo burdell" gia' me lo immagino il babbo sulle curve della "pano":D ed ad ogni curva sentirgli dire sotto il casco.. "vara te..." :)
P.S.
scusate per i termini in codice ma simo mi capirà ;)
per tutti gli altri resto a disposizione per eventuali translation :lol:
simobooster
04-07-2012, 11:30
si si i termini in codice li capisco bene :)
passato da queste parti???
doktoren
04-07-2012, 12:13
Subito copri serbatoio Bagster... e via quel paravento, metti uno sport.
masimanomasumadai
05-07-2012, 01:39
sono di casa d'adozione Simo da qualche annetto... insomma il classico milanese in villeggiatura a pesaro dall'infanzia :-p (mi sento a casa mia per affetti e conoscenze) magari conosco anche il tuo babbo chissa'.. visto che siamo coetanei ;)
simobooster
05-07-2012, 16:20
bene bene...quest anno fai un salto qua?
masimanomasumadai
06-07-2012, 12:37
si certo dopo il 26 agosto magari ci facciamo anche un giro ;-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |