Visualizza la versione completa : Scooooooooooop! (SERIO)
ciao a tutti, questa mattina (sfruttando l'aria fresca di quest'oggi), stavo "trottando" con l'auto decapottata, quando sulla NOALESE vengo superato da un oggetto non identificato?
Non riesco a capire di che moto si tratta e incuriosito mi butto in una rincorsa disperata. Fortuna c'era un semaforo poco distante altrimenti chi lo prendeva quel "folle".
Affianco la moto. Nessuna scritta (coperta da nastro nero). Targa stranissima (bianca con pochi numeri). Moto bellissima...e credetemi che dico sul serio.
Prendo il cellulare e nel dubbio scatto una foto.
Il tipo apre il casco e mi dice: "per favore tienila per te altrimenti io passo dei guai".
Scatta il verde e schizziamo entrambi come saette. Il codone non lascia molti dubbi. E' un'APRILIA. Direte voi...e sulla strada "Noalese" cosa pensavi che fosse! :-)
Morale della favola ero senza benzina e al primo distributore mi fermo ...e chi mi ritrovo? Il buon collaudatore che sta abbeverando l'animale!
Mi fiondo subito a chiacchierare con lui e mi gusto la NUOVA TUONO da vicino.
Ragazzi che moto!
Quella precedente (opss attuale) sembrava una carenata/spogliata e ratoppata. Ora tutto è molto più studiato e l'effetto estetico e molto buono.
Il cupolino è molto carino, freni serie oro ad attacco radiale, doppio scarico che punta in alto (non sotto sella).
Bella bella e ancora bella. Finalmente vedo una moto italiana che mi piace (le MV costano troppo!).
Mi piace anche il modello attuale ma per il motore e non per l'estetica.
Chissà magari quando esce ci faccio un pensierino!
P.s. la foto la conservo gelosamente sul PC ma non la posterò per rispettare la promessa fatta.
Ciaooooooooo
andrea
.....P.s. la foto la conservo gelosamente sul PC ma non la posterò per rispettare la promessa fatta.
Ciaooooooooo
andrea
Ci farai schiattare di curiosità ......!!! :mad: :mad:
....... Ma fai benissimo ! ;)
HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su questi schermi a fine settembre....... (salone di Milano) :lol: :lol: :lol:
Supermukkard
22-07-2005, 10:50
c'è una foto su motociclismo mi sembra
HEHEHEHEHEHEHEHEHEHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su questi schermi a fine settembre....... (salone di Milano) :lol: :lol: :lol:
Mi sa che da quest'anno è a novembre nella nuova sede della fiera.
c'è una foto su motociclismo mi sembra
sul numero di luglio?
Fammi sapere che nel caso sia effettivamente come quella che ho visto...pubblico la foto senza grosse remore :-)
ciao
e una bella turistica niente eh? :mad:
Supermukkard
22-07-2005, 10:54
si, sull'ultimo numero
Supermukkard
22-07-2005, 10:55
vista di lato, codone rsv 1000
sul numero di luglio?
Fammi sapere che nel caso sia effettivamente come quella che ho visto...pubblico la foto senza grosse remore :-)
ciao
su Motociclismo la foto
era più o meno di una vecchia Tuono con il codone dell'RSV.....
ma non pareva proprio una roba totalmente ufficiale e
neppure definitiva......
e una bella turistica niente eh? :mad:
C'è anche quella ma su base Guzzi Breva 1100
Boxerforever
22-07-2005, 10:59
E' la nuova Aprilia Tuono :lol: :lol: :lol: le foto del prototipo girano già da qualche tempo ;) volevo solo sapere da Mut se esce con il magnesium o con il V60 standard...(dimmelo in una rècchia se no passi guai :lol: ;) )
er-minio
22-07-2005, 11:01
No, non gli fare questa "bastardata" al povero collaudatore ;)
Juri credo ci saranno le due versioni: Standard e R/Factory
elikantropo
22-07-2005, 11:08
Apprezzo la serietà di mantiene la parola.
Non capisco il tester che dice risparmiami dei guai, la società produttrice pretenderebbe forse che lui girasse senza essere visto da altri, o deve andare sempre ad una velocità che renda difficile fotografarlo? boh.
Boxerforever
22-07-2005, 11:11
Non capisco il tester che dice risparmiami dei guai, la società produttrice pretenderebbe forse che lui girasse senza essere visto da altri, o deve andare sempre ad una velocità che renda difficile fotografarlo? boh.
Aprilia fornisce a suoi tester un Burka enorme che dovrebbero mettere su sè stessi e sulla moto...lo fanno,ma appena girano l'angolo se lo levano :lol: :lol: :lol: se lo sapessero in azienza scatterebbe la punizione.
Mut,io sono obbidiente;se serve un test èr fai il mio nome...amo il Burka. :lol:
er-minio
22-07-2005, 11:12
magari se gli ha fatto una foto "in posa" e non in stile "rubato", potrebbero incaxxarsi... boh.
Anche le foto "rubate" sono organizzatissime.... :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool:
Boxerforever
22-07-2005, 11:15
Juri credo ci saranno le due versioni: Standard e R/Factory
Quindi il magnesium è previsto per almeno una di queste versioni...Ummm...roba buona,magari preparate la rete ad accogliere le richieste permuta K1200Rv.s Tuono 06" :lol: :lol:
C'è anche da ritirare una K1200Rs di un tale brianzolo con r moscia...nn ne può più di quel cancello e cerca una moto agile :lol:
Boxerforever
22-07-2005, 11:17
Anche le foto "rubate" sono organizzatissime.... :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool:
In effetti...guardando la pessima qualità di foto fatte ad un metro di distanza nn si può pensare diversamente...è la strategia "Face the power"?allora Valentina&Co. sono ai nastri di partenza??Aprilia>>Against!! :lol:
E' apprezzabile la Tua serietà nel non pubblicare la foto, ma credo che il collaudatore non passerebbe nessun guaio... Se circola su strade pubbliche x testare la moto, il minimo è che qualche d'uno lo veda...
Juri anche (e soprattutto) per le auto è così, si manda in giro il prototipo con il collaudatore con un itinerario prestabilito, poi si telefona alle varie redazioni.... Ma scusa ma tu credi anche che le tette di fuori di Novella2000 siano "rubate"???? Ci sono agenzie di "promozione d'immagine" che organizzano il tutto.
Boxerforever
22-07-2005, 11:38
Juri anche (e soprattutto) per le auto è così, si manda in giro il prototipo con il collaudatore con un itinerario prestabilito, poi si telefona alle varie redazioni.... Ma scusa ma tu credi anche che le tette di fuori di Novella2000 siano "rubate"???? Ci sono agenzie di "promozione d'immagine" che organizzano il tutto.
Ma leggi ancora Novella 2000? :lol:
;) Capisco benissimo Mut,è che è da un pò che le foto girano sul Forum TTa e Pompone e più o meno si sà tutto di questa moto il fatto che tu sia spesso disponibile a lasciare qualche info è una cosa che reputo preziosa per QDE tutto,quindi ogni tanto mi permetto di giocare...tutto li' ;)
Con la Tuono sai che bastonate ai Bmwisti salendo sul Vivione a palla?
AHAHAHA!! :lol:
ciao a tutti, questa mattina (sfruttando l'aria fresca di quest'oggi), stavo "trottando" con l'auto decapottata, quando sulla NOALESE vengo superato da un oggetto non identificato?
Non riesco a capire di che moto si tratta e incuriosito mi butto in una rincorsa disperata. Fortuna c'era un semaforo poco distante altrimenti chi lo prendeva quel "folle".
Affianco la moto. Nessuna scritta (coperta da nastro nero). Targa stranissima (bianca con pochi numeri). Moto bellissima...e credetemi che dico sul serio.
Prendo il cellulare e nel dubbio scatto una foto.
Il tipo apre il casco e mi dice: "per favore tienila per te altrimenti io passo dei guai".
Scatta il verde e schizziamo entrambi come saette. Il codone non lascia molti dubbi. E' un'APRILIA. Direte voi...e sulla strada "Noalese" cosa pensavi che fosse! :-)
Morale della favola ero senza benzina e al primo distributore mi fermo ...e chi mi ritrovo? Il buon collaudatore che sta abbeverando l'animale!
Mi fiondo subito a chiacchierare con lui e mi gusto la NUOVA TUONO da vicino.
Ragazzi che moto!
Quella precedente (opss attuale) sembrava una carenata/spogliata e ratoppata. Ora tutto è molto più studiato e l'effetto estetico e molto buono.
Il cupolino è molto carino, freni serie oro ad attacco radiale, doppio scarico che punta in alto (non sotto sella).
Bella bella e ancora bella. Finalmente vedo una moto italiana che mi piace (le MV costano troppo!).
Mi piace anche il modello attuale ma per il motore e non per l'estetica.
Chissà magari quando esce ci faccio un pensierino!
P.s. la foto la conservo gelosamente sul PC ma non la posterò per rispettare la promessa fatta.
Ciaooooooooo
andrea
Va bene rispettare una promessa (è una cosa molto nobile la tua) però il collaudatore non può pretendere che, su una strada pubblica, nessuno possa fotografarlo.........
E non capisco nemmeno il fatto di "passare guai".....
barbasma
22-07-2005, 11:40
quella su motociclismo è un fotoritocco usando la RSV e il cupolino della vecchia tuono...
comunque.... il mio conce vende anche aprilia.... :arrow: :arrow: :arrow:
prevedo tempi durissimi...
EnroxsTTer
22-07-2005, 11:56
Muttley sei un criminale, non andare ad incrinare le convinzioni dell'italiano medio... poi si arriva a degli estremi inaccettabili, come pensare che il TG4 non sia la voce della verita'!!!!! :lol: :lol: :lol:
C'è anche quella ma su base Guzzi Breva 1100
Interessante ho visto la Breva per la prima sabato 16 giugno sul traghetto Toscolano /Torri del Benaco e mia moglie continuava a ripetere"bella ,mi piace"e giù di foto :lol: :lol:
E a dir il vero è la prima che ho visto in circolazione,non sapevo fossero già in consegna.
Aspetem e vedrem :-p
barbasma
22-07-2005, 12:02
comunque gli scoop dei prototipi sono organizzati ad arte dalle riviste con il beneplacito delle marche...
e comunque se tu lo vedevi fermo e lo fotografavi senza essere visto...
ormai basta un telefonino e sei in TV.....
"real tv... in giro ci sono milioni di telecamere... e milioni di coglioni che le manovrano...." :lol: :lol: :lol: :lol:
Doic io l'ho anche avuta in prova un mese e ti assicuro che va benissimo ed è molto divertente.
ormai basta un telefonino e sei in TV.....
"real tv... in giro ci sono milioni di telecamere... e milioni di coglioni che le manovrano...." :lol: :lol: :lol: :lol:
.......Nel Nebraska...... hahahahahahaha !!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
22-07-2005, 12:06
Va bene rispettare una promessa (è una cosa molto nobile la tua) però il collaudatore non può pretendere che, su una strada pubblica, nessuno possa fotografarlo.........
E non capisco nemmeno il fatto di "passare guai".....
Mia cuGGina ha conosciuto un tizio tempo fà...ora stà passando "ò guaio" :lol: :lol: :lol:
...allora
mi sono visto la foto su motociclismo di luglio e anche quello di agosto
niente a che vedere...la versione della mia foto è mooolto più bella e (spero) definitiva....sempre che poi la definitiva non si avvicini di più alle foto di motociclismo :-)
ciao
andrea
Pacifico
27-07-2005, 21:14
Con la Tuono sai che bastonate ai Bmwisti salendo sul Vivione a palla?
AHAHAHA!! :lol:
Mi@@@ia quanto sono disinformato.... Muttley... neanche agli amici dici queste cose...
Dopo il Vivione, dietro Juri, ho deciso che accanto alla "pecora Nera" in garage ci starà benissimo una Tuono.... ma se esce quella nuova... mi sà che aspetto :lol: :lol: :lol: :lol:
Avevo trovato una RSV con 130 Cv taroccata da Tuono... mmmmmmmm!
Juri... ti immagini con due Tuono il Vivione????????? :lol::lol:
Sinusoid
27-07-2005, 21:53
ho lavorate sulle strade della prov. di Venezia e Padova per anni in zona Noale e tutti i giorni vedevo passare i tester con i prototipi
a volte poi si fermavano al bar davanti a casa mia per scambiarsi le moto o sistemare i sensori quando uscivano per fare i test di motori
moto davvero strane incerottate dapertutto e con pezzi di care ataccati con nastro americano
scooter e altro ancora
Berghemrrader
28-07-2005, 00:01
ho lavorate sulle strade della prov. di Venezia e Padova per anni in zona Noale e tutti i giorni vedevo passare i tester con i prototipi
Io non mi stupisco più di vedere automobili (soprattutto Mercedes ma anche Ferrari) che girano sembrando una autoblindo.
Oltre a questo hanno dei sensori sulle ruote, se passate da Curno davanti alla Brembo giochiamo ad indovinare di che marca è.
Io poi vado spesso a mangiare al Volo a Vela a Valbrembo dove sulla pista di atterraggio vedi auto sportive provare i freni per decine di volte.
Suppongo che i tester alla fine della loro giornata abbiano lo stomaco sottosopra.
Boxerforever
28-07-2005, 09:08
Io non mi stupisco più di vedere automobili (soprattutto Mercedes ma anche Ferrari) che girano sembrando una autoblindo.
Oltre a questo hanno dei sensori sulle ruote, se passate da Curno davanti alla Brembo giochiamo ad indovinare di che marca è.
Io poi vado spesso a mangiare al Volo a Vela a Valbrembo dove sulla pista di atterraggio vedi auto sportive provare i freni per decine di volte.
Suppongo che i tester alla fine della loro giornata abbiano lo stomaco sottosopra.
E' meno facile vedere i tester in moto,ma ci sono anche quelli ;) ogni giorno a macinare kmetri(300/400/500)su e giù per le Alpi...un mestieraccio :!:
Berghemrrader
28-07-2005, 18:48
E' meno facile vedere i tester in moto,ma ci sono anche quelli ;) ogni giorno a macinare kmetri(300/400/500)su e giù per le Alpi...un mestieraccio :!:
Ma come... vuoi dire che... "li pagano anche???" :)
Boxerforever
28-07-2005, 20:13
Ma come... vuoi dire che... "li pagano anche???" :)
Eggià...idem per i tester Pirelli,cmq nn ti credere sia un lavoro facile ;)
C'è anche da ritirare una K1200Rs di un tale brianzolo con r moscia...nn ne può più di quel cancello e cerca una moto agile :lol:
gvazie cavoooo .... :mad: :rolleyes:
Muntagnin
28-07-2005, 20:43
tra Morini .. Ducati ... Aprilia ... TNT e roba varia .... che voglia dire che è ripartita la rincorsa?
speriamo...
per la cronaca .. io conce Morini nelle Marche non sono ancora riuscito a trovarlo
:walk: :cwm21: :dontknow: :crybaby:
postilla11
29-07-2005, 15:07
In questo post c'è una foto..... era per caso questa?
http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?f=2&id=736906&firstid=736906&page=2
................
magari preparate la rete ad accogliere le richieste permuta K1200R vs Tuono 06"
Ma tu devi essere sc..o!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
LoSkianta
29-07-2005, 16:17
Doic io l'ho anche avuta in prova un mese e ti assicuro che va benissimo ed è molto divertente.
Caro Muttley
visto che non siamo così intimi mi spieghi che lavoro fai per essere la "gola profonda" della situazione ?
Ciao
claudioilcaldo
29-07-2005, 16:37
La settimana scorsa ero in giro per Noale e limitrofi e ne ho visto un paio anch'io , belle, davvero belle :-)
Boxerforever
29-07-2005, 18:06
Ma tu devi essere sc..o!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
:lol: Mettiti in fila...se ne avanza una valutiamo la permuta della tua Biemmevù... :lol:
Flying*D
29-07-2005, 21:39
:cool:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-13-1121848158.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |