Visualizza la versione completa : radiazione per export (?)
PHARMABIKE
21-06-2012, 20:23
Ho venduto una moto ad un francese , causa incomprensione con la lingua....
Lui vuole rientrare a casa in moto
con il foglio del PRA.... E' possibile ??????????
non credo, a meno che lui non abbia già reimmatricolato e assicurato in francia.
Claudio Piccolo
21-06-2012, 20:29
Ho venduto una moto ad un francese , causa incomprensione con la lingua....
cosa gli avevi detto........"noio vulevam savuar?"...
tommasoadv
21-06-2012, 20:44
anche no....... se è radiata.......
harry potter
21-06-2012, 21:58
in francia da quel che ricordo le targhe sono "indipendenti"
nel senso che te le stampano direttamente in agenzia et simili senza gli sbattimenti che abbiamo noi.
probabile che con la fotocopia dei documenti che gli avrai mandato ha già preparato la targa\assicurazione, il libretto se è radiata per export lo prende lui.
PHARMABIKE
22-06-2012, 14:19
Benissimo ma lui vuole andare il Francia con la mia targa.....
impossibile, con la radiazione la targa la consegni al pra.
io ho venduto la mia vecchia macchina, ridotta ad un rottame causa incidente, a dei bulgari
siamo andati all'aci e abbiamo fatto la radiazione per esportazione
ci abbiamo messo 5 minuti
non ricordo se abbiamo riconsegnato le targhe, mi sembra di si
PHARMABIKE
22-06-2012, 14:39
Grazie !! Il tizio per mail insiste dicendo che mi spedisce la tsrga a casa:mad:
l'unica alternativa, è che lui se ne vada in francia, con la moto ancora immatricolata in italia, una volta là ti rimanda libretto e targa e tu fai la radiazione e gli spedisci libretto e cdp annullati.
vuoi un consiglio? lascia perdere.
ho fatto varie radiazioni con le moto vecchie, ma chi viene, arriva in furgone, si fanno le pratiche e poi se ne và con la moto sul carretto.
e poi per arrivare fino in francia dovrebbe anche avere la tua assicurazione.. e se succede qualcosa....?
L' UOMO NERO
22-06-2012, 19:11
l'unica alternativa, è che lui se ne vada in francia, con la moto ancora immatricolata in italia, una volta là ti rimanda libretto e targa e tu fai la radiazione e gli spedisci libretto e cdp annullati.
vuoi un consiglio? lascia perdere.
ho fatto varie radiazioni con le moto vecchie, ma chi viene, arriva in furgone, si fanno le pratiche e poi se ne và con la moto sul carretto.
e poi per arrivare fino in francia dovrebbe anche avere la tua assicurazione.. e se succede qualcosa....?
Quoto in pieno!! viene in furgone e via!
perchè scusa?
se gli fanno l'assicurazione è libero di prendersela e portarla a casa guidandola.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |