Entra

Visualizza la versione completa : 15 cavalcamonica

SIDDHARTA
21-06-2012, 20:03
Buona sera a tutti, volevo informare i frequentatori del forum e non, che domenica si terrà la 15 edizione della Cavalcamonica, che mi dicono essere un modo simpatico di passare una domenica in moto. Anche se il giro che fanno è più o meno quello organizzato da un mukkista il 2 giugno ( avrei voluto partecipare ma non ero nelle condizioni psico-fisiche per farlo: sono un gran brava a preparare mohiti. Sono della teoria:senz'acqua...).
Siccome sono "sganfita" non sono capace di mettervi il link qua, ma se andate su google, vi dice tutto.
Ops: la cavalcamonica si estende nelle province di Brescia e Bergamo.

Moto: La Bina F800R

giambruco
21-06-2012, 21:01
Grande la Siddharta
al link ci penso io (http://www.motoclubcostavolpino.it/eventi.html).
Aspetto un mohito...senz'acqua...che fa ruggine.
Bellissimi posti, divertitevi.
P.S. prendetevi un caffè sul porto di lovere, merita (meriterebbe anche il periplo del lago, ma sarà per un'altra volta).
Ciao a tutti

SIDDHARTA
21-06-2012, 23:32
Prima o poi imparerò a fare tutte ste cosine sul forum...:binky:

bissio
21-06-2012, 23:42
usti! e dove li prepari i mohiti? magari con qualche altro forumista camuno veniamo ad assaggiarli!! :-)

ciao

bissio

giambruco
22-06-2012, 15:32
Oh! che bello leggere di qde presenti in Valle.
Io mi firmo Milano perché è la città in cui vivo e lavoro, ma le mie radici sono a Costa Volpino.
Posti incantevoli (venite a trovarci, ne rimarrete entusiasti!!! -pubblicità progresso-), che apprezzi ancor di più quando vivi in città claustrofobiche come Milano.
Non me ne vogliano i milanesi, ma io alla città non sono riuscito ad adattarmi. Come Heidi, ho bisogno delle mie montagne.
Ciao a tutti e magari, un giorno, riusciremo a prenderci un caffè insieme.

tiburon
22-06-2012, 18:02
Brescia....ma residenza a Temù....alta valle...

SIDDHARTA
23-06-2012, 19:22
non è che ho scelto la mitica "rosa camuna" perchè son un'amante del formaggio...per il caffè si può fare, ma prima devo ben imparare a "cavalcare" la Bina (F800R), perchè adesso sono un insulto al motociclismo...e poi...lunedì:partoooooooooooooooo!!! Tour delle Cicladi. Non in moto...
Quindi auguro a buone ferie!
Ciao a presto
:glasses2::glasses2::glasses2::

giambruco
23-06-2012, 23:47
1) strabuonevacanze;
2) parli di insulto al motociclismo ad uno che ha la patente da due giorni (presa nel 2010);
3) gran bella moto la bina. Colore? Foto?
Ciao a tutti

SIDDHARTA
24-06-2012, 14:23
Ciao e grazie, la Bina è bianca e nera del 2009: uno spettacolo!!!!:eek:
La foto non sono capace di metterla, ma appena torno dalle ferie, sperando che qualcuno mi insegni a farlo (;)), prometto che la metterò. Magari anche della motociclista...
Ciao