PDA

Visualizza la versione completa : Oggi ho preso l'auto...


Pio
22-07-2005, 10:27
Comincio dalla fine: ieri ora di arrivo 22.35. KM fatti 924,4 senza un metro di autostrada.
Partito alle 06.15 da Acqui (AL) mi faccio: cuneo, tenda, sospel, col de brouis, turini,gorge de vesubie, entrevaux, castellane, giro completo del verdon, comps s.a., grasse (per arrivare a grasse e' un misto veloce da paura credo sui 45/50 km, ieri con traffico quasi zero), gorges du loup, coursegoules, corniche du var, colomars, contes, l'escarene, col de braus, sospel, di nuovo il tenda, limone p., acqui.
63 euro di benza quindi circa 14.5 di consumo al litro (direi buono visto anche le "smanettate").
A livello fisico ho praticamente la mano dx inutilizzabile, il collo un po' indolenzito, per il resto direi ok.
Ho cambiato il percorso rispetto quello iniziale per dei sospetti meteo nella zona piu' a nord. Ho trovato poco traffico, in settimana e' uno sballo. Dal punto di vista stradale-paesaggistico dire buono, non ci sono i passi dolomitici, non ci sono altitudini da capogiro, ma nel complesso direi che' e' stato ok. Deluso dal turini, non l'avevo mai mai fatto, sopratutto l'asfalto che ti fa rimbalzare come un cretino. Mi ero prefissato i 1000 km come obbiettivo, ma va bene cosi' :rolleyes:
Lampsssssssssssssss............

ɐlɔɐlɔ
22-07-2005, 11:05
Sei stato sotto i 1000...

Che delusione :(


Si scherza né ;)

Bel giro, e hai ragione quando suggerisci di farlo in settimana...

Ciao

Pio
22-07-2005, 11:40
Ho una dozzina di foto, salvate in una cartella del pc, come posso fare per inserirle nel post? Grazie dell' aiuto.
Lamps.......

dalex
22-07-2005, 12:12
''per arrivare a grasse e' un misto veloce da paura credo sui 45/50 km, ieri con traffico quasi zero''

E' la spettacolare N85 ! !

pico
22-07-2005, 12:18
è praticamente lo stesso giro che ho fatto io la settimana scorsa!!! ;)
il turini è veramente da vomito... :(
ho fatto anche una strada splendida che da grasse va verso vence imboccando un tratto delle gorges du loup... una pista, penso di aver tritato il cardano!!! :cool:

mr-bongo
22-07-2005, 13:18
:D :D :D :D :D :D

pico
22-07-2005, 16:39
Ho una dozzina di foto, salvate in una cartella del pc, come posso fare per inserirle nel post? Grazie dell' aiuto.
Lamps.......
devi avere uno spazio web in cui caricare le foto e poi linkarle da lì... ;)