Entra

Visualizza la versione completa : StreetPilot III - ricerca fine serie

CMB
22-07-2005, 09:07
Sto cercando nel web questo navigatore ormai fuori produzione, per vedere se è possibile portarlo via nuovo ad un prezzo vicino ai 400 euro.
Al momento il prezzo più basso che ho trovato è di 416,66 euro + iva, ho contattato il rivenditore per avere info e sto aspettando una risposta. Inoltre un altro rivenditore ha online un listino che se non ho male interpretato lo riporta a 375 euro + iva, anche da questo sto aspettando una risposta.
Vi terrò informati. ;)

barbasma
22-07-2005, 09:18
ma in dotazione cosa ha?

mappe comprese o no?

quelle costano care...

CMB
22-07-2005, 10:51
- cavo per PC
- cavo alimentazione accendisigari e altoparlante esterno
- staffa di montaggio
- scheda 128mbyte
- CD European City Navigator (con tutta europa attivabile gratuitamente)
- software con voce in italiano e multilingua
- programmatore rapido per cartucce USB
- manuale di istruzioni.

iw6bff
22-07-2005, 11:34
Direi che e' la dotazione normale, city navigator quale versione? e' quello che fa la differenza, e tanta!
Lamps
Ettore

barbasma
22-07-2005, 11:48
il navigator è diverso dal SELECT....

CMB
22-07-2005, 12:33
Cosa intendi per select? Su spIII gira il navigator..
MapSource® City Navigator Europe v7 is included with the purchase of the Atlantic StreetPilot® 2610, StreetPilot 2650, or Atlantic StreetPilot III Deluxe (with access to all regions at no extra charge).
http://www.garmin.com/cartography/mapSource/citynavEuro.jsp

Per quanto riguarda la versione anche se fosse la 6 puoi aggiornare alla 7.

archirapo
22-07-2005, 22:52
Sto cercando nel web questo navigatore ormai fuori produzione, per vedere se è possibile portarlo via nuovo ad un prezzo vicino ai 400 euro.
Al momento il prezzo più basso che ho trovato è di 416,66 euro + iva, ho contattato il rivenditore per avere info e sto aspettando una risposta. Inoltre un altro rivenditore ha online un listino che se non ho male interpretato lo riporta a 375 euro + iva, anche da questo sto aspettando una risposta.
Vi terrò informati. ;)
Però! Ho visto prezzi bassi ma sull'usato, sul nuovo... puoi dirmi dove?
Grazie mille.

CMB
25-07-2005, 11:50
Questi sono i negozi online dove li ho trovati:
L.G.A. ELECTRONICS (www.lgagroup.com/index.html?target=p_264.html&lang=it) 416,66 euro + iva
ITALGEIN (www.italgein.com/index.html?lang=it&target=d355.html) 460,20 euro + iva
AVIOSELNAV (www.avioselnav.it/TUTTO_GARMIN.htm)

Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta alle mie email di richiesta info. Credo sia meglio provare a chiamarli.. ;)

neoelica
25-07-2005, 14:23
Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta alle mie email di richiesta info. Credo sia meglio provare a chiamarli.. ;)

se serve fatemi uno squillo, Avioselnav è un amico ed è affidabile e conveniente.
Neoelica

CMB
25-07-2005, 15:01
Potresti farci sapere se e a quanto vendono lo SPIII. ;)

CMB
27-07-2005, 09:17
Ho ricevuto risposta dalla Italgein, mi hanno detto che è fuori produzione (questo già lo sapevo..) e consigliato una di quelle robe tipo tom tom go che adesso anche la garmin si è messa a fare, buoni giusto per il cruscotto di una lancia y o di una yaris.. :puke:

neoelica
04-08-2005, 09:03
no fondi magazza dall'amico avioselnav, sorry.
Se serve altro....
ciaoooo