PDA

Visualizza la versione completa : K1200S: provata ieri sera...

Deckard
22-07-2005, 08:25
ieri sera una quarantina di motociclsiti hanno percorso il passo del Lucomagno, Oberalp e San Gottardo in notturna. L'idea era di godersi la strada al chiaro di luna, peccato che questa si sia vista solo dopo lo scollinamento del San Gottardo. cmq é stato un bel giro.

io ho provato la K1200S e ho percorso circa 330 km.

La moto mi é piaciuta molto. Il motore é molto potente ma in particolare mi é piaciuta l'agilità della moto, molto divertente da guidare, facile.

ha un po di vibrazioni ma meno della mia s :)

pensate che stamattina in un curvone a destra x entrare in sardostrada ho grattato la scarpa x terra.... proprio io che nn sono "mister piega" .... questo mi ha fatto pensare che chi é smalizziato con questa moto gratterà tutto.... :lol:

complimenti a chi possiede questa moto...bel ferro!

sciaooo

barbasma
22-07-2005, 08:28
vibrazioni??? un 4 cilindri????

ma se la jappe quando sono accese sembrano spente... boh... boh... boh...

Deckard
22-07-2005, 08:37

io...che ti vibrazioni me ne intendo :lol: andando anche solo a 120 sentivo una vibrazione sulla mano destra...una vibrazione molto "fine" ma continua. nn come la mia s dove si avvertono chiaramente.

Riccardo62
22-07-2005, 08:38

Barba BASTAAAAA!!!!

Lasciaci in pace con i nostri frigoriferi !

barbasma
22-07-2005, 08:51
x riccardo

il K1200RS non vibra affatto... quindi di che ti lamenti????

Repa
22-07-2005, 09:19

beata ignoranza ..... prova a salire, tanto per dirne una sullo z di mio fratello... ma che te lo dico affare....

ti dimetichi sempre della regola aurea... PRIMA provare POI parlare ....

barbasma
22-07-2005, 09:40
appunto... ho provato la Z750... ho provato la R6... di 4 cilindri ne ho provati... ma parevano spenti...

anche la speed non vibra una mazza... (CHE MOTORE CHE MOTORE) :confused: :eek:

forse sono abituato al carotone che vibra (niente doppi sensi neh :lol: ) e quindi tutte le altre in confronto sembrano spente...

d'altronde te superfighetto avevi mollato il boxer per la K per le vibrazioni no? :confused: :confused: :confused:

pradu
22-07-2005, 09:45
forse sono abituato al carotone che vibra (niente doppi sensi neh :lol: ) e quindi tutte le altre in confronto sembrano spente...

Quali doppi sensi? sappiamo bene qual'e' l'unico carotone che vibra che ti piace tanto...

golosone! :snorting:

barbasma
22-07-2005, 09:56
si ma piace anche agli zainetti... :confused:

pradu
22-07-2005, 10:11

e' un fatto secondario... :lol: :lol:

Repa
22-07-2005, 10:37
appunto... ho provato la Z750... ho provato la R6... di 4 cilindri ne ho provati... ma parevano spenti...

anche la speed non vibra una mazza... (CHE MOTORE CHE MOTORE) :confused: :eek:

d'altronde te superfighetto avevi mollato il boxer per la K per le vibrazioni no? :confused: :confused: :confused:

il boxer mi causava formicoliiiiii alle mani .....

ps
tu provati un 1200S o R ... io domani mi provo la speed hehhehehe

Ailait
22-07-2005, 10:42
il boxer mi causava formicoliiiiii alle mani .....

ps
tu provati un 1200S o R ... io domani mi provo la speed hehhehehe

cosa vuoi che provi.......
dopo i 2000 non apre perchè prende paura............:lol:

pico
22-07-2005, 11:30
pensate che stamattina in un curvone a destra x entrare in sardostrada ho grattato la scarpa x terra.... proprio io che nn sono "mister piega" .... questo mi ha fatto pensare che chi é smalizziato con questa moto gratterà tutto.... :lol:

un mio amico con suo fratello seduto dietro è riuscito a limare oltre alla pedana anche lo scarico...
non chiedermi come ha fatto, non ci credevo neppure io pur avendolo visto!!! ;)

x barba
grazie che le altre moto non vibrano, sei abituato al carotone... :lol: :lol: :lol:

pico
22-07-2005, 11:32

...appunto!!! :D :D :D

paolo b
22-07-2005, 11:36
vibrazioni??? un 4 cilindri? ma se la jappe quando sono accese sembrano spente... boh... boh... boh...

Ma 'va caghér.. devi girare la chiave e premere il bottoncino, PRIMA.. :lol: :lol:

barbasma
22-07-2005, 11:39
cosa vuoi che provi.......
dopo i 2000 non apre perchè prende paura............:lol:

anzi... manco l'ho accesa... sono sceso in folle in discesa.... :confused:

dai vieni sui passi alpini con la tua corriera che ti passo anche in bicicletta... :lol: