Visualizza la versione completa : K1200S: provata ieri sera...
ieri sera una quarantina di motociclsiti hanno percorso il passo del Lucomagno, Oberalp e San Gottardo in notturna. L'idea era di godersi la strada al chiaro di luna, peccato che questa si sia vista solo dopo lo scollinamento del San Gottardo. cmq é stato un bel giro.
io ho provato la K1200S e ho percorso circa 330 km.
La moto mi é piaciuta molto. Il motore é molto potente ma in particolare mi é piaciuta l'agilità della moto, molto divertente da guidare, facile.
ha un po di vibrazioni ma meno della mia s :)
pensate che stamattina in un curvone a destra x entrare in sardostrada ho grattato la scarpa x terra.... proprio io che nn sono "mister piega" .... questo mi ha fatto pensare che chi é smalizziato con questa moto gratterà tutto.... :lol:
complimenti a chi possiede questa moto...bel ferro!
sciaooo
barbasma
22-07-2005, 08:28
vibrazioni??? un 4 cilindri????
ma se la jappe quando sono accese sembrano spente... boh... boh... boh...
io...che ti vibrazioni me ne intendo :lol: andando anche solo a 120 sentivo una vibrazione sulla mano destra...una vibrazione molto "fine" ma continua. nn come la mia s dove si avvertono chiaramente.
Riccardo62
22-07-2005, 08:38
Barba BASTAAAAA!!!!
Lasciaci in pace con i nostri frigoriferi !
barbasma
22-07-2005, 08:51
x riccardo
il K1200RS non vibra affatto... quindi di che ti lamenti????
beata ignoranza ..... prova a salire, tanto per dirne una sullo z di mio fratello... ma che te lo dico affare....
ti dimetichi sempre della regola aurea... PRIMA provare POI parlare ....
barbasma
22-07-2005, 09:40
appunto... ho provato la Z750... ho provato la R6... di 4 cilindri ne ho provati... ma parevano spenti...
anche la speed non vibra una mazza... (CHE MOTORE CHE MOTORE) :confused: :eek:
forse sono abituato al carotone che vibra (niente doppi sensi neh :lol: ) e quindi tutte le altre in confronto sembrano spente...
d'altronde te superfighetto avevi mollato il boxer per la K per le vibrazioni no? :confused: :confused: :confused:
forse sono abituato al carotone che vibra (niente doppi sensi neh :lol: ) e quindi tutte le altre in confronto sembrano spente...
Quali doppi sensi? sappiamo bene qual'e' l'unico carotone che vibra che ti piace tanto...
golosone! :snorting:
barbasma
22-07-2005, 09:56
si ma piace anche agli zainetti... :confused:
e' un fatto secondario... :lol: :lol:
appunto... ho provato la Z750... ho provato la R6... di 4 cilindri ne ho provati... ma parevano spenti...
anche la speed non vibra una mazza... (CHE MOTORE CHE MOTORE) :confused: :eek:
d'altronde te superfighetto avevi mollato il boxer per la K per le vibrazioni no? :confused: :confused: :confused:
il boxer mi causava formicoliiiiii alle mani .....
ps
tu provati un 1200S o R ... io domani mi provo la speed hehhehehe
il boxer mi causava formicoliiiiii alle mani .....
ps
tu provati un 1200S o R ... io domani mi provo la speed hehhehehe
cosa vuoi che provi.......
dopo i 2000 non apre perchè prende paura............:lol:
pensate che stamattina in un curvone a destra x entrare in sardostrada ho grattato la scarpa x terra.... proprio io che nn sono "mister piega" .... questo mi ha fatto pensare che chi é smalizziato con questa moto gratterà tutto.... :lol:
un mio amico con suo fratello seduto dietro è riuscito a limare oltre alla pedana anche lo scarico...
non chiedermi come ha fatto, non ci credevo neppure io pur avendolo visto!!! ;)
x barba
grazie che le altre moto non vibrano, sei abituato al carotone... :lol: :lol: :lol:
...appunto!!! :D :D :D
vibrazioni??? un 4 cilindri? ma se la jappe quando sono accese sembrano spente... boh... boh... boh...
Ma 'va caghér.. devi girare la chiave e premere il bottoncino, PRIMA.. :lol: :lol:
barbasma
22-07-2005, 11:39
cosa vuoi che provi.......
dopo i 2000 non apre perchè prende paura............:lol:
anzi... manco l'ho accesa... sono sceso in folle in discesa.... :confused:
dai vieni sui passi alpini con la tua corriera che ti passo anche in bicicletta... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |