Visualizza la versione completa : Dopo 5 anni, ho fatto anche io del tuning alla eSSe
Ho trovato su Ebay ad un prezzo ridicolo (30 euro) la coppia di leve tra le più tamarre che la storia ricordi.... Come potevo resistere?
Direi che per il prezzo ci siamo :arrow::arrow: Che ne dite??
https://lh5.googleusercontent.com/-mvpRDc6T_Mw/T-F7w1joqDI/AAAAAAAAJow/A5pkBvwYCU4/w497-h373/2012-06-20
https://lh6.googleusercontent.com/-2xeZRJ34HQo/T-F73-DNY9I/AAAAAAAAJpc/EaoDYTwTcU4/w497-h373/2012-06-20
Ammemi piacciono...
Oro e nero sono fatti l'uno per l'altra, io avevo fatto una moto con quei colori
Azz sono cortissime! ma sono da fuoristrada?
a me piasciono, più come forma che come colore (non sono amante del gold)
E' vero son cortissime, per quello mi piacevano! il Gold era la cosa più tamarra: son disponibili in tutti i colori. Per quel prezzo le ho prese.. male che vada dirò che fan cagare! :lol:
Tamarriaaaaaaa
Quel tipo di distanziatore lì come funzica? :confused:
Molto belline comunque... :)
F.
Che giri la levetta da 1 a 6 (6 più vicina, 1 più lontana) e la leva ha più o meno "leva" appunto.
Adesso è su 4 e la frizione mi sembra buona, ma devo ancora provarla... tra una decina di gg vi farò sapere.
Ripeto: per 30 euro la coppia... hihihi :arrow:
Il Veterinario
20-06-2012, 11:41
30 euro?
dalla cina??
di norma si trovano dai 60 in su....
Ciao
ps: ti interessa il tappo oro?!! ;)
No, dal Jappone non dalla China e comprese le S.S... ;)
Tappo ORO, son tamarra, mica pacchiana.... hihihihihi :lol:
mascalzone_latino69
20-06-2012, 11:51
come tuning alla ESSE , pensavo avessi attaccato un altro adesivo GAIA da un altra parte !!:lol::lol::lol:
Sì, lo so... esagero a snaturare la eSSe in questa maniera.
Ormai è irriconoscibile.
molto carine e corte ma io come marcone non sono amante del gold
dugongo64
20-06-2012, 11:55
of course, essendo roba tamarra non potevo esimermi:lol:
le ho sia nere con snodo (sobrie:lol:), e avute nere e oro con snodo montate su hornet, sempre cinesi, stessa fattura, stesso prezzo (anche qualcosa meno sulla baia)
- la versione GHIAIA è quella due dita (+ corta), esistono anche normali
- nelle mie l'anodizzazione oro dopo un po' (effetto del sole), si è scolorita
- sulla mia la frizione non chiude il contatto della folle, per cui per accendere la moto devi essere in folle, altrimenti con marcia inserita e leva tirata, non parte
- esteticamente sono identiche alle titax
- dopo ca tre anni, fanno il loro sporco lavoro...
good job
molto carine e corte ma io come marcone non sono amante del gold
anche a te piace il rosa chiappe?
dugongo64
20-06-2012, 11:58
esistono anche fucsia volendo:eek:
Che giri la levetta da 1 a 6 (6 più vicina, 1 più lontana) e la leva ha più o meno "leva" appunto. [...]
Acc... non ci avevo pensaten... :mad:
Ora però mi viene il dubbio: magari intendevo chiedere una cosa tipo «funzionano bene? danno l'idea di qualcosa di solido? una volta messi in posizione ci rimangono?» :lol::lol::lol:
In sintesi era per chiedere se la qualità ti sembra buona, proprio perché per 30€ la coppia potrebbe essere che da qui alla fine dell'estate ne siano arrivate una camionata di quelle leve! ;)
F.
NICOTACOS
20-06-2012, 12:47
Fanno cagare! Starebbero bene sulla R1100S coadiuvando l'effetto "torchio addominale" della posizione di guida.
bobo1978
20-06-2012, 12:59
Dovevi andare di rosa o fucsia Giaduzza
matteo10
20-06-2012, 13:00
Link che se van bene le monto sull'HP2? :eek:
Fanno cagare! Starebbero bene sulla R1100S coadiuvando l'effetto "torchio addominale" della posizione di guida.
che ricercatezza nei termini..:lol::lol::lol:
Matteo10, davide.fun le ha prese insieme a me, ma blu e montate sull'hp2e....
Da uno che guida un 1200S con manubrio a barra e una x-country non ascolto neanche un "miao".
nicola66
20-06-2012, 14:43
belle, bellissime.
finchè rimangono su quella moto.
fastfreddy
20-06-2012, 19:51
ti levo l'amicizia su FB :lol:
Ma cosa sono le pedaliere della Fiat Duna ?
Povera GHIAIA ....
paolo chiaraluna
01-07-2012, 14:18
E' vero son cortissime, per quello mi piacevano! il
abituata malissimo la signora :lol:
Stefano63
01-07-2012, 14:25
Ueì, si é risvegliata l'acida zitella. :lol:
Lamps, Stefano.
Accidenti, non so... Sarà la crisi di mezza età ma il forte ( :lol: )tuning non si è fermato.
Questa è una modifica seria, accidenti.
Non so se sono degna di montare le celebri pedane di FranzG... proprio le sue, toccate con i suoi santi piedini... :!:
Uaz, fa reeeesing. Son quasi pronta per la mura con Ste63.. :lol:
https://lh5.googleusercontent.com/-n-5Pl-AnEmg/UA2ioaC2Q0I/AAAAAAAAJ1I/zIYb2lUD2G0/w497-h373/2012-07-23
Per ora il freno resta origginal... (per prigrizia...!)
https://lh3.googleusercontent.com/-7ana-rIEGwk/UA2jOJvBIBI/AAAAAAAAJ1c/FgDZOy9eWKI/w497-h373/2012-07-23
pacpeter
23-07-2012, 21:52
dovevi fave colv ovo anche le pedivelle...........
tamavva pev tamavva.........facevi le cose pev bene
«Se, ovo, fresco de ggiornata» (P. Bonolis, Spot Lavazza, Publimedia 2004)
F.
Cmq farle Ovo non sarebbe male. Ovo fresco.... :smile:
Ma perchè nessuno mi aveva mai avvisato che cambiando le pedane ad una moto i cambiamenti sono ENORMI? :rolleyes:
gecione76
24-07-2012, 12:13
cioè? Quali cambiamenti? Vibrazioni? Piega delle ginocchia?
Ho regolato le pedane in modo che fossero un pelo più alte delle originali. Alla fine io ho la gamba assai corta e non mi da fastidio avere le ginocchia in gola. Beh, ho notato subito che tenendo bene i piedi puntati si riesce a fare molta più "leva", e vien più facile guidarla.
So che può sembrare na strunzata, ma il miglioramento è evidente. Oltretutto queste son senza gommino, quindi sfrutti proprio tutto lo spigolo anche. Fikuz.
Il cambio invece è un po' peggiorato, perchè per via dell'astina di rinvio del cambio più lunga e del distanziale che si è obbligati a mettere per la forma della leva, c'è molto più gioco "neutro" della leva. Quindi il cambio è un pelo meno rigoroso soprattutto nel mettere la 1°, cercare la folle e innestare la 2°. Nelle altre marce non si sente.
Anche la corsa mi sembra più lunga, anche se ho avvicinato il pirulino del cambio per il piedino corto rispetto a quello del Franz quassù...
:arrow:
er-minio
24-07-2012, 12:25
Manco un pezzo in finto carbonio. O qualche lucina a led che spunta da qualche parte.
Ma che tuning è dico io!!!
Il cambio invece è un po' peggiorato
Abbè, partendo da quella meraviglia di cambio che era prima, sei a cavallo :lol:
Uè.. cicci, va che questa è la MCC non la MC. :cool:
Cmq per il finto carbonio ci stiamo attrezzando è che non saprei dove sapientemente stenderlo.... mumble mumble
gecione76
24-07-2012, 12:33
dunque anche io con la mia gambotta corta potrei trovare giovamento da un rialzo delle pedane...
er-minio
24-07-2012, 12:34
è che non saprei dove sapientemente stenderlo...
Sul faro.
Che domande.
Oppure sul pavimento, che ci fa la sua porchissima figura.
F.
pacpeter
24-07-2012, 13:32
sai che sciccheria il pavimento del gavage in cavbonio?
Una ganzata: per poi ballarci il tango, il mambo e il cha-cha-cha.
F.
nicola66
24-07-2012, 14:12
della serie "vorrei tanto una ducati".
Una ganzata: per poi ballarci il tango, il mambo e il cha-cha-cha.
Ovviamente con l'impronta dei piedi a terra in giallo.....
@Nic, :kermit::kermit:
dunque anche io con la mia gambotta corta [...]
Oppure tacco adeguato e plateau.
F.
er-minio
24-07-2012, 15:03
Ma pure il cambio è sopravvalutato.
Poi ora con l'Euro, chi cambia più? Giusto te.
F.
er-minio
24-07-2012, 15:08
Ma il mio è favorevole.
Ce l'avrai mica rovesciato?
No, quando lo rifà rovesciato è sfavorevole. Per questo non ci viene a trovare, il marpione. Sappi, ermì, che Adriano ha migliorato ulteriormente la preparazione del tortello: quella specie di raviolo che ti piaceva tanto.
F.
Dopo 5 anni potevi anche astenerti :lol:
Ma tu non dovresti essere in mezzo alle nutrie alessandrine con il Panzer??? RAUSSS!! :lol:
:lol::lol::lol:
Azz e' di dominio pubblico sta cosa.......
C'havete montato sù un Treddd dillà....
C'havete o ciavete? Bah :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |