PDA

Visualizza la versione completa : concorso BMW

mascalzone_latino69
19-06-2012, 23:46
qualcuno sa chi ha vinto la moto che regalavano alla BMW dopo aver provato una delle moto da listino ed aver spedito la cartoline del concorso??:!:

non penso di aver vinto:mad::confused:, ma non ho mai nemmeno visto e sentito nulla a riguardo!!:(

chi sa parli... grazie !;):lol:

Drago2
20-06-2012, 01:43
..... mah ..... boh ..... :(

Eeeeeeeehhh ......

Drago2
20-06-2012, 01:46
.... ieri mattina al bar ho incontrato Babbo Natale e Maga Magò che bevevano il caffè, proprio due belle persone .... non sapevo si fossero fidanzati ! :cool:

flagalli
20-06-2012, 03:07
Mi pare che abbiano pubblicato i nomi dei vincitori sulla pagina facebook di BMW motorrad Italia

Drago2
20-06-2012, 03:39
..... aaaaaahh, sul facciabucco !

passerottino
20-06-2012, 06:50
Ha vinto un cuggino di un concessionario di Vibo Valentia.

NKW
20-06-2012, 09:12
Sì erano su FB. Mi pare qualcuno di Bologna abbia vinto, ma non ricordo se la moto o i gadget. Ricordo però di aver pensato "cazzo Bolgona, non è così lontana".

mascalzone_latino69
20-06-2012, 11:53
..mah, e se uno non è su FACE ??:confused:
è fuori dai giochi ?!?:(:mad::mad:

che mondo !!:rolleyes:

slint
20-06-2012, 12:15
Vuoi che ti mandino una raccomandata a casa? ahahha!non è un grande sforzo iscriversi..Poi se uno si vuole sentire alternativo e dire che non è iscritto,puo' sempre farlo con nome falso..
Io lo uso col nome mio vero,ma non per scrivere quando mi taglio le unghie o esco a cena..fa comodo sopratutto per seguire gli interessi che uno ha,ad esempio questo di cui parliamo..

Drago2
20-06-2012, 12:24
.... se fosse per me il facciabucco lo cancellerei dalla superficie del pianeta ! :enforcer:

.... e ho le mie ottime ragioni !!!

.... e comunque, fermo restando che alle vincite non ci credo, mamma BMW potrebbe trovare un modo un po' meno "elitario" per comunicare con noi poveri mortali !!! :(:(:(

ChArmGo
20-06-2012, 12:28
www.bmw-motorrad.it >>> News

gmt.marco
20-06-2012, 15:55
.............x me ha vinto quel pelatone antipatico col gs 800 che abita vicino a te!!!!!!!!!:laughing::laughing::laughing:......... ........ciao mascalzone tutto ok?;)

Drago2
21-06-2012, 01:42
Scusa ChArmGo ma io avevo scritto ".... qualcosa di meno elitario ..." e il forum BMW-Motorrad penso sia quanto di più elitario si possa immaginare :(:(:(

mascalzone_latino69
21-06-2012, 10:10
@Gmt.Marco : tutto ok ... adesso! ho passato qualche mese brutto..non hai tuoi livelli ma quasi...

@slint: non credo che per seguire i propri interessi uno debba essere x forza su Face !! allora tutti quelli come me che non sono iscritti cosa fanno?!? boooh:confused:
..e prima di Face uno come viveva?!..mah..non me lo spiego tutto questo dopo la tua affermazione...NON sono iscritto x fare il diverso, solo che lo trovo molto freddo, al contrario di QdE x fare un esempio, che uno si iscrive per la passione:eek: che ha x la moto e qui condivide la stessa con altri, su Face questo non lo trovo....x me è solo una moda!!
a me piece poter scegliere con la mia testa.. e delle mode me ne frego...;)

x tornare on: dato la grande campagna fatta da mamma BMW x pubblicizzare il concorso, avrebbe potuto spendere 2 parole anche x annunciare quel gran culone che l'ha vinta !!;):lol:

ChArmGo
21-06-2012, 10:35
E' il sito Bmw.. dove altro avrebbero dovuto comunicarlo?
Comunque credo che qualche foto della premiazione sulle riviste specializzate ci finira'..

cag64
21-06-2012, 10:39
Unstoppable Days
Concorso Win your BMW

Sono stati estratti i tre vincitori del concorso “Win your BMW” tra i 5.472 partecipanti. Si è aggiudicato il primo premio il signor Simone Andreoli di Firenze, che vince una R 1200 GS Triple Black. Il secondo premio va al signor Stefano Marchesi di Albano Laziale che vola a Silverstone per assistere alla tappa inglese del Campionato Mondiale Superbike. Il terzo estratto, il signor Paolo Ragazzi di Montaldo Torinese, vince un kit di abbigliamento BMW Motorrad. La cerimonia di premiazione si terrà presso la sede di BMW Italia, a San Donato Milanese.

mascalzone_latino69
21-06-2012, 10:51
E' il sito Bmw.. dove altro avrebbero dovuto comunicarlo?
Comunque credo che qualche foto della premiazione sulle riviste specializzate ci finira'..

io non ho mai trovato nulla:cool:.
..sarà che non sono un fulmine con il pc!:confused:

StiloJ
21-06-2012, 11:57
Diciamo che più sotto silenzio di così non potevano certo farla passare!

cag64
21-06-2012, 19:03
Unstoppable Days
Concorso Win your BMW

Sono stati estratti i tre vincitori del concorso “Win your BMW” tra i 5.472 partecipanti. Si è aggiudicato il primo premio il signor Simone Andreoli di Firenze, che vince una R 1200 GS Triple Black. Il secondo premio va al signor Stefano Marchesi di Albano Laziale che vola a Silverstone per assistere alla tappa inglese del Campionato Mondiale Superbike. Il terzo estratto, il signor Paolo Ragazzi di Montaldo Torinese, vince un kit di abbigliamento BMW Motorrad. La cerimonia di premiazione si terrà presso la sede di BMW Italia, a San Donato Milanese.

Questo che ho quotato è tratto dal sito bella BMW

gmt.marco
22-06-2012, 13:59
............sono contento x te ,prima o poi ci rincontreremo;)........vieni al raduno del 14 luglio vicino a novara?........:D