Visualizza la versione completa : porka putt ... mi si è spenta ! ! ! !
Ieri sera tornando a casa da una cazzo di cena di lavoro...subito dopo aver affontato una curva a velocità abbastanza sostenuta (è entrato il DSC) ... la macchina (330xd) si è ammutolita (ero intorno ai 100 km/h)..... panichino....
accosto... smadonno .... riaccendo .... (la spia delle "candelette" da allora rimane accesa) e me ne torno a casa perplesso ....
che ci sia in giro un virus che fa spegnere i motori biemmmevu ? ? ?
ps
la risposta del conce stamattina: " Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls....." :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
absolute beginner
21-07-2005, 21:12
Senti il "Tipo del Muraglione" (vedi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=35191 )
Magari, trova il modo di eliminare DSC, ABS, BAS e antipattinamento :confused: ...e ti monta l'impianto frenante del BMW 2002 del '74... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Senti il "Tipo del Muraglione" (vedi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=35191 )
Magari, trova il modo di eliminare DSC, ABS, BAS e antipattinamento :confused: ...e ti monta l'impianto frenante del BMW 2002 del '74... :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ma ziobbello ... quasi quasi .....
'Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls....'
Profonda ammirazione per questo signore :-p ....si vede che ci sono anni e anni di studio alle spalle.. :-p
Prova a spiegargli che una qualsiasi persona, spendendo 35mila e passa euro per una macchina, quando questa si ferma (perchè NON arriva gasolio) si incazza come una bestia...
'Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls....'
Profonda ammirazione per questo signore :-p ....si vede che ci sono anni e anni di studio alle spalle.. :-p
Prova a spiegargli che una qualsiasi persona, spendendo 35mila e passa euro per una macchina, quando questa si ferma (perchè NON arriva gasolio) si incazza come una bestia...
la mia tra cazzi e mazzi ne costa pìù di 50 mila ... ('mortacci ).... ma li ha pagati l'azienda... :rolleyes:
Berghemrrader
22-07-2005, 00:04
" Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls.....":
Solo le Rolls turbodiesel però :)
400.000km con due Pajero 2.5TD (l'ultimo ne ha soli 100.000), rimasto a piedi una sola volta in 8 anni per via di gasolio melmoso fatto da un distributore.
Macchine Jap e moto Krucche, questo è il segreto.
barbasma
22-07-2005, 08:05
330XD???
che macchina da pappone....
330XD???
che macchina da pappone....
in effetiiiiii
Supermukkard
22-07-2005, 09:17
apperò.......
Ieri sera tornando a casa da una cazzo di cena di lavoro...subito dopo aver affontato una curva a velocità abbastanza sostenuta (è entrato il DSC) ... la macchina (330xd) si è ammutolita (ero intorno ai 100 km/h)..... panichino....
accosto... smadonno .... riaccendo .... (la spia delle "candelette" da allora rimane accesa) e me ne torno a casa perplesso ....
che ci sia in giro un virus che fa spegnere i motori biemmmevu ? ? ?
ps
la risposta del conce stamattina: " Eh si è normale.... se non arriva gasolio qualsiasi macchina si spegne... anche la rolls....." :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Acqua e schifezze varie che si sono mosse nel filtro e sono andate in circolo .... la spia è per gli iniettori zozzi .... pieno di gasolio + 5 euro di super e tutto pulito meglio di prima !!! (però cambia il filtro quando puoi)
Punto JTD..... oh a Torino lavorano bene mika i monachi!!!!
(e cmq se ti lascia a piedi puoi imprecare per aver speso 'solo' 15K €.... eppoi lo sanno tutti che le FI@T fanno schifo......io me le tengo......)
Acqua e schifezze varie che si sono mosse nel filtro e sono andate in circolo .... la spia è per gli iniettori zozzi .... pieno di gasolio + 5 euro di super e tutto pulito meglio di prima !!! (però cambia il filtro quando puoi)
non credo... per quanto può valere uso solo v power diesel ....
mi hanno cambiato la pompa del common rail ... in garanzia.. mah ... sperem ...
Punto JTD..... oh a Torino lavorano bene mika i monachi!!!!
(e cmq se ti lascia a piedi puoi imprecare per aver speso 'solo' 15K €.... eppoi lo sanno tutti che le FI@T fanno schifo......io me le tengo......)
a torino i motori li hanno sempre saputi fare (la mia panda 750 young ha 12 anni e rabbocco olio quando mi ricordo)... ma il 3 litri gasolio BMW non è esattamente un motorino del cazzo ...
100%
Proud owner: Toy LC & R1150 GS Adv
Il Maiale
22-07-2005, 10:51
330 XD, quella macchina è un vero cesso!!
è l' unica macchina che ho tenuti 11 mesi, l'ho ridata indietro dalla disperazione, senza contare l' assetto che è da auto degl' anni 30!!!
absolute beginner
22-07-2005, 11:41
Bocca mia statte zitta... che se mi leggono me licenziano... :lol:
Lamps!
330 XD, quella macchina è un vero cesso!!
è l' unica macchina che ho tenuti 11 mesi, l'ho ridata indietro dalla disperazione, senza contare l' assetto che è da auto degl' anni 30!!!
argh... dirlo prima???:mad:
dettagli prego....
mmhh... assetto anni 30:confused: ... nun me pare... vado moolto più veloce e sicuro con questa che con l'Audi A4 quattro (assettata e con le 225) che avevo prima .... (l'unica cagata è che la xd non si può abbassare - e monta le 205 .... ).
senza contare gli anni luce che ci sono tra il v6 audi e il 6 biemmevu
oltre alla differenza enorme tra i due cambi automatici .. lo sterzo... l'agilità .... ecceccecc..
insomma rispetto ad Audi siamo sempre su un altro pianeta ... IMHO
ps
parte del parco macchine dell'azienda:
2- a4 quattro 2.5 tdi
2 -a6 quatto avant 2.5 tdi
A6 3.0 tdi quattro
bmw 330xd
bmw x5 3.0d
VW touareg v10 tdi
BMW M3
Audi rs4
.... ergo , contrariamente a barbasma:lol: , parlo per esperienza diretta ...
Diavoletto
22-07-2005, 13:11
minkia che azienda di venduti!!!!
............
minkia che bella aziendina ...... ;)
Ammazza quante belle auto! X3-X5-A4-A6-320d-330d-Touareg-ecc....Bhà,non mi sembra un paese in rovina ,L'Italietta!!!
eleoluca
22-07-2005, 13:33
argh... dirlo prima???:mad:
dettagli prego....
mmhh... assetto anni 30:confused: ... nun me pare... vado moolto più veloce e sicuro con questa che con l'Audi A4 quattro (assettata e con le 225) che avevo prima .... (l'unica cagata è che la xd non si può abbassare - e monta le 205 .... ).
......
Eh eh eh.... guidare un'Alfa no eh....
Pensare che a livello di assetto si beve sia le Audi che le BMW.... provare per credere.
Ah è vero, sono "cessi" italiani, dimenticavo, non vanno nemmeno prese in considerazione.
....in effetti quando cerchi di venderle.....
166 2.0 TS 40K Km anno 1998 mi danno dai 2500 ai 4000€ (quelli che la ritirano...) auto, per la cronaca, ancora in listino a un pochino di soldini.....
Siccome cambiarla era uno sfizio (la uso molto) mi sa che GPL, abbandono il JTD (che usa il babbo con soddisfazione) e continuo ad andare con un'auto che reputo per esterni e, soprattutto interni, una vera auto italiana.....nn vi piace? ME NE INFISCHIO!
....in effetti quando cerchi di venderle.....
166 2.0 TS 40K Km anno 1998 mi danno dai 2500 ai 4000€
sull'usato di questo tipo il mercato è da paura...
sono andato anch'io per sfizio, volevo un auto con cambio automatico..., permuta della mia V70 T 2,0 benzina del 97 sempre tagliandata e che va come un 'orologio mi danno ben.... 2000 euro:(
Ho deciso che rimane in casa finche non scoppia e mi sa che ci vorrano ancora 10 anni visto che la usa solo Enrica e ci facciamo si e no 10.000 km all'anno
Eh eh eh.... guidare un'Alfa no eh....
Pensare che a livello di assetto si beve sia le Audi che le BMW.... provare per credere.
Ah è vero, sono "cessi" italiani, dimenticavo, non vanno nemmeno prese in considerazione.
basta con 'sto qualunquismo .... allora ....nell'azienda per cui lavoravo prima facevamo contratti di affitto auto trimestrali ..... tra la altre , ho avuto una 166 2.0 ts ... una 156 1.8 ts e una 156 1.9 jtd .... lasciamo stare ...
minkia che azienda di venduti!!!!
............
mah.. nel garage del mio presidente ci sono una dozzina di macchine italiane (tra cui una con nome proprio di persona)... non so se mi sono capito ....
eppoi ... un fottio di componenti delle suddette sono fabbricati in Italia ... anche dalle tue parti ... semmai è la fiat che compra parekkio all'estero ....
NOOOOO cià una Giovanni i box?!?!??!:lol:
AHAHAHAHAHAH PIRLONE!!!
E' logggggico... Se provi a fare gli spari con un mega alfettone davanti che ti fa da apripista... E tu hai poca benza... Nel serbatoio...
Mi ricorda qualcosa....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vero Repa??? ;-))))))
Dido
PS
Ci vediamo 2night. 20.00 a casa mia
[QUOTE=Repa]argh... dirlo prima???:mad:
dettagli prego....
QUOTE]
Ehmm... che 330 hai con le 205????
225 oppure 225 ant e 245 rear....
ehhgià pazza.... l'altra volta poteva essere ... ma adessso avevo il pieno...
ci vediamo 2night ....
AHAHAHAHAHAH PIRLONE!!!
E' logggggico... Se provi a fare gli spari con un mega alfettone davanti che ti fa da apripista... E tu hai poca benza... Nel serbatoio...
Mi ricorda qualcosa....... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Vero Repa??? ;-))))))
Dido
PS
Ci vediamo 2night. 20.00 a casa mia
[QUOTE=Repa]argh... dirlo prima???:mad:
dettagli prego....
QUOTE]
Ehmm... che 330 hai con le 205????
225 oppure 225 ant e 245 rear....
il 330 xd (quattro ruote motrici) monta 205/50 su cerchi da 17" .... per tua informazione
[QUOTE=max]
il 330 xd (quattro ruote motrici) monta 205/50 su cerchi da 17" .... per tua informazione
Per tua informazione quella è la misura della 320 D.
Cosa ti fà credere di essere l'unico possessore di 330 XD ???
Informati e non prendere subito d'acido ok???
sorry ma non sò usare le faccine!
Joe Falchetto
22-07-2005, 15:18
mah.. nel garage del mio presidente ci sono una dozzina di macchine italiane (tra cui una con nome proprio di persona)... non so se mi sono capito ....
eppoi ... un fottio di componenti delle suddette sono fabbricati in Italia ... anche dalle tue parti ... semmai è la fiat che compra parekkio all'estero ....
naaa la Lancia Fulvia... stupenda...
naaa la Lancia Fulvia... stupenda...
uhmmm che sia una Enzo...;)
[QUOTE=Repa]
Per tua informazione quella è la misura della 320 D.
Cosa ti fà credere di essere l'unico possessore di 330 XD ???
Informati e non prendere subito d'acido ok???
sorry ma non sò usare le faccine!
forse mi sfugge qualcosa: io scrivo che la mia macchina monta le 205 ... tu rispondi insinuando il dubbio ... e dandomi le misure del 330 .... io ti dico di informarti meglio ... e tu replichi con sto post e l'acido sarei io ??
e ripeto: informati sulle misure del 330xd
metto un po' di faccine:rolleyes:
Confermo i dati di Max...
A proposito, la tua firma dice GS1150 in vendita... Mi venderesti i copriteste? (quelli neri di plastica) Me li hanno rubati, pensa te... :(
[QUOTE=max]
forse mi sfugge qualcosa: io scrivo che la mia macchina monta le 205 ... tu rispondi insinuando il dubbio ... e dandomi le misure del 330 .... io ti dico di informarti meglio ... e tu replichi con sto post e l'acido sarei io ??
e ripeto: informati sulle misure del 330xd
metto un po' di faccine:rolleyes:
Premesso che dormiamo tutti ugualmente stanotte :-)))
Ho una 330 XD Tour. che di serie esce con le 225.
Di questo ne sono certo, quindi mi sembra strano che la tua abbia le 205.
Tutto qui. :-))
Ciao Repa!
dico ma che vi frega di che cacchio di gomme monta sta macchina...
io ho le 195 e mo che famo :lol:
A proposito, la tua firma dice GS1150 in vendita... Mi venderesti i copriteste? (quelli neri di plastica) Me li hanno rubati, pensa te... :(
quoque tu ..... mo' posto il libretto di circolazione ....
Sono insieme alla moto... erano di serie, invece sul 1200 130€!!!
Ciao!
quoque tu ..... mo' posto il libretto di circolazione ....
Lascia perde... sul libretto ci sono tutte le misure omologate ...
Hai perso! :-)))))
[QUOTE=Repa]
Premesso che dormiamo tutti ugualmente stanotte :-)))
Ho una 330 XD Tour. che di serie esce con le 225.
Di questo ne sono certo, quindi mi sembra strano che la tua abbia le 205.
Tutto qui. :-))
Ciao Repa!
sulla touring nun saccio e quindi nun parlo :cool: ... sul libretto dovrebbero esserci le misure montate di serie e quelle ammesse ... anyway.. stanotte penso di dormire ankio...
chiama mariani .... ;)
Hai perso! :-)))))
Ce le hai piccole (le gomme)...ma a panza VINCI!!!!!
Bu ma nn è che 195 è la tua circonferenza addominale???
te lo spiego più tardi .... ;)
absolute beginner
22-07-2005, 17:03
basta con 'sto qualunquismo .... allora ....nell'azienda per cui lavoravo prima facevamo contratti di affitto auto trimestrali ..... tra la altre , ho avuto una 166 2.0 ts ... una 156 1.8 ts e una 156 1.9 jtd .... lasciamo stare ...
Qualunquismo o meno, il fatto che a livello dinamico aprano il cul@ come una banana a buona parte della concorrenza è un fatto assodato...
Ne parlavo qualche giorno fa con un collega della Toyota cui avevamo prestato una Mazda6 per una sessione di test di comparazione in pista della concorrenza di Avensis 2.2.
Mi ha detto di essere entusiasta di Mazda6, e di essersi meravigliato per come stia in strada... "eccellente QUASI A LIVELLO DELLA 156 TI, VABBE' SI SA QUELLA E' UN ALFA..." ;)
Lamps!
Qualunquismo o meno, il fatto che a livello dinamico aprano il cul@ come una banana a buona parte della concorrenza è un fatto assodato...
Ne parlavo qualche giorno fa con un collega della Toyota cui avevamo prestato una Mazda6 per una sessione di test di comparazione in pista della concorrenza di Avensis 2.2.
Mi ha detto di essere entusiasta di Mazda6, e di essersi meravigliato per come stia in strada... "eccellente QUASI A LIVELLO DELLA 156 TI, VABBE' SI SA QUELLA E' UN ALFA..." ;)
Lamps!
che dinamicamente aprano il culo a buona parte della concorrenza non ho dubbi neanch'io ... e infatti sto gia facendo campagna per la 159...;) ovviamente 4x4
Anche a me (330 D berlina 2003)si è accesa la luce delle candelette e dopo poco ho dovuto cambiare la pompa on line, (appena il conce ha collegato l'apparecchio gli ha detto che per 64 volte mi aveva dato problema dai 3000 ai 4000 giri, che figata) poi mi è scoppiato il common rail (causa piccolo taroccamento) però il tutto riconosciuto in garanzia :lol: :lol: :lol: .
Comunque grande macchina, 175 mila Km e grandi soddisfazioni.
Muntagnin
23-07-2005, 14:03
......................
parte del parco macchine dell'azienda:
2- a4 quattro 2.5 tdi
2 -a6 quatto avant 2.5 tdi
A6 3.0 tdi quattro
bmw 330xd
bmw x5 3.0d
VW touareg v10 tdi
BMW M3
Audi rs4
Come era quel numero? 11... 11 .. 11....
ahhh sìììììììììììì ......... 117 :mad:
Come era quel numero? 11... 11 .. 11....
ahhh sìììììììììììì ......... 117 :mad:
se vuoi ho quello di chi ci certifica i bilanci ... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |