PDA

Visualizza la versione completa : Ci mat!!...tutti lo dicono dalle mie parti

carapintadas
18-06-2012, 14:53
Si mi piace da impazzire la Benelli tnt e vorrei permutare la mia mukka per una 899 century race. La differenza è sui 5000€ per una km0.Però con meno della differenza potrei acquistarne una usata...specie la 1130 meno cara..e tenere anche la mukka.Voi cosa fareste???Con chiunque ne parlo dice che "a so mat!!"..ma più ci giro attorno più mi innamoro di lei.Purtroppo non ho molto posto e tempo per girare e due moto mi sembrano tante..direi troppe.Attendo vs lumi;):-o:confused:

http://i.imgur.com/MDvaQ.jpg

Tricheco
18-06-2012, 14:58
lasssa sta

R72
18-06-2012, 14:59
ti sei risposto da solo
ci mat :lol:

carapintadas
18-06-2012, 15:04
:mad:devo ammettere che mi piacerebbe anche qualche risp supportata da qualcosa di più...perchè altrimenti"dai al cane..dai al cane" va a finire che la compero

wraith
18-06-2012, 15:13
link n°1 :lol::lol::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=jhxSzE5iv6k

link n°2: :D:D:D

https://www.google.it/search?q=problemi+benelli+tnt+1130&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

cmq confermo: ti 'tsej mat!!!!

Bassman
18-06-2012, 16:42
Pensavo che la Benelli non esistesse più...

...e avevo ragione!!! :rolleyes:

carapintadas
18-06-2012, 19:48
Mi fa veramente..impazzire

http://i.imgur.com/XHh5O.jpg

zergio
18-06-2012, 21:36
Bellissime moto ma i motori li dovrebbero prendere da uno che li sa fare.

Roberbero
18-06-2012, 23:17
I motori dovrebbero essere realizzati dalla Franco Morini, ma non sono sicuro se ultimamente li facciano in casa.
Ho 2 amici con l'Amazonas e a parte qualche problema di messa a punto dell'iniezione non ha problemi di affidabilità.
Ho un'altro amico con il TNT e ne è soddisfatto.
Da quello che ho sentito dire l'899 è più equilibrato del 1130 che conosco ed è veramente esagerato, è sempre in coppia ed è molto rabbioso, ma l'899 non l'ho mai guidato.
E' una moto che consuma parecchio, almeno il 1130.

Bassman
18-06-2012, 23:22
Mi fa veramente..impazzire

C'è il deus ex machina...

...e c'è la dea ex moto!! :rolleyes:

carapintadas
19-06-2012, 06:32
I motori dovrebbero essere realizzati dalla Franco Morini, ma non sono sicuro se ultimamente li facciano in casa.
Ho 2 amici con l'Amazonas e a parte qualche problema di messa a punto dell'iniezione non ha problemi di affidabilità.
Ho un'altro amico con il TNT e ne è soddisfatto.
Da quello che ho sentito dire l'899 è più equilibrato del 1130 che conosco ed è veramente esagerato, è sempre in coppia ed è molto rabbioso, ma l'899 non l'ho mai guidato.
E' una moto che consuma parecchio, almeno il 1130.Cortesemente chiedi se sono pronti per permutare..conguaglio per contanti...oppure se vendono ad un buon prezzo(bella anche la TreK).Del consumo non mi interessa..nado piano e giro poco.Certo che la mia mukka fa 20km al litro..ma pazienza:)

Roberbero
19-06-2012, 10:59
Cortesemente chiedi se sono pronti per permutare

Gli ho appena telefonato e non sono interessati, adirittura hanno espresso commenti molto poco lusinghieri sulla bmw e sulla R850R,"Moto e casa di M."il loro commento più pacato, non pensavo che esistessero i talebani della Benelli.
A momenti perdevo l'amicizia.

Roadwarrior
19-06-2012, 11:10
Gli ho appena telefonato e non sono interessati, adirittura hanno espresso commenti molto poco lusinghieri sulla bmw e sulla R850R,"Moto e casa di M."il loro commento più pacato, non pensavo che esistessero i talebani della Benelli.
A momenti perdevo l'amicizia.

Beh, certo, detto da chi rappresenta una Casa così prestigiosa, che fa moto così affidabili e commercialmente appetibili...come diceva il grande Totò...MA MI FACCIA IL PIACERE, MI FACCIA...:lol:

carapintadas
19-06-2012, 19:01
Non esageriamo..quelli non sono talebani..ma "incoscienti"..Va bene che è bella ma paragonarla ad una bmw mi sembra "eresia":mad:

Roberbero
19-06-2012, 23:25
Non sò che dire! si sono pure offesi per la proposta indecente.:rolleyes:
Capisco che tutti e 2 a 14 anni, avevano il benelli 3 marce ma questa fedeltà al marchio non me l'aspettavo.

aspes
20-06-2012, 09:47
oddio, paragonare una tnt a una prodigiosa e avanzatissima e ipertecnologica Udite udite ....r850R, non mi sembra poi tanto una eresia.....

carapintadas
20-06-2012, 09:57
oddio, paragonare una tnt a una prodigiosa e avanzatissima e ipertecnologica Udite udite ....r850R, non mi sembra poi tanto una eresia.....No..i benellisti dicevano che la casa tedesca in generale e i loro prodotti erano una M...A..ed è questa l'eresia non paragonare una tnt ad una r850r..due prodotti agli antipodi.La Benelli è stupenda ma apostrofare la bmw in quella maniera è ridicolo.Io sono un appassionatissimo di auto inglesi (ne ho avute 11)..le adoro per quello che trasmettono al cuore..ma non dico che sono superiori alle tedesche..fredde ma tecnologicamente quasi perfette.;)

Roberbero
20-06-2012, 14:25
Allora col mio amico benellista non andrete mai daccordo.
È un meccanico di macchine agricole e quando sente parlare di meccanica inglese gli viene la varicella non la sopporta proprio, specie metterci le mani.
È di ieri una discussione sui Land Rover che io uso per lavoro e non mi sembrano malaccio. Mi compativa come se lavorassi in miniera.
Insomma non sopporta niente di Inglese o tedesco. Solo italiano e Jap. Scusatemi ma ognuno ha gli amici che si merita.

aspes
20-06-2012, 14:31
sotto diversi aspetti non gli do' torto. La meccanica inglese e' sempre stata fragilissima, quella tedesca spesso frutto di "complicare le cose semplici". I jap sono i piu' razionali e logici, gli italiani una via di mezzo.

carapintadas
20-06-2012, 15:54
Allora col mio amico benellista non andrete mai daccordo.
È un meccanico di macchine agricole e quando sente parlare di meccanica inglese gli viene la varicella non la sopporta proprio, specie metterci le mani.
È di ieri una discussione sui Land Rover che io uso per lavoro e non mi sembrano malaccio. Mi compativa come se lavorassi in miniera.
Insomma non sopporta niente di Inglese o tedesco. Solo italiano e Jap. Scusatemi ma ognuno ha gli amici che si merita.Dipende tutto da cosa uno cerca..emozioni,prestazioni,status symbol ecc.Quando uno sogna e dice se avessi una disponibilità finanziaria infinita..fareiiii???Bene io sogno una Rover 75 v8 con al traino una caravan T@b xl..in garage una Norton Commando 850"electric starter",una Laverda 1000sfc ed una Benelli Tnt 899"century race".Ognuno ha i sogni..che vuole:D:D:D;)

R72
20-06-2012, 15:56
:mad:devo ammettere che mi piacerebbe anche qualche risp supportata da qualcosa di più...perchè altrimenti"dai al cane..dai al cane" va a finire che la compero

bisogna pur fare girare l'economia in qualche modo, no?