Visualizza la versione completa : Prima o poi tutti...
Assaggiano l'asfalto :mad: :mad:
Io l'ho assaggiato oggi grazie an un <CENSORED> che mi ha bellamente tagliato la strada all'interno di una rotonda, io chiaramente ho pinzato a moto inclinata e la gomma davanti mi ha fatto ciao ciao :mad:
il <CENSORED>, visto che non l'avevo toccato e che mi sono rialzato sulle mie gambe, ha pensato bene di fare uccel di bosco ed e' ripartito senza neppure voltarsi indietro :plasma:
Danni alla moto: rotto il paracilindri dx (ma sta su), limato il coperchio della testata.
la borsa dx si e' scavallata dall'attacco ed ha cozzato contro la ruota posteriore, ci si e' aperto un buco di 10cm (nella borsa, non nella ruota) :mad:
La mukka mi ha salvato le gambe, io ho solo picchiato leggermente il gomito e non ho altri danni, per fortuna...
P.S: cercasi borsa system DX urgentemente, se qualcuno le vende, altrimenti domani mi tocca andare in conce a farmi svenare...
Sempre la targa se si riesce .. altro che va via ?!
Sigh mi dispiace.
R.
Eh oh se non c'è contatto purtroppo mi sa che c'è niente da fare!!!!!!
Comunque se ci fosse la targa, un bel giretto al pronto soccorso e una bella querela per omissione di soccorso. Niente di illegale, niente di avventato.
con la forza della rabbia, salgo in moto... poi il resto è fantascienza...
A parole.... poi ai fatti...
Sempre la targa se si riesce .. altro che va via ?!
Sigh mi dispiace.
R.
Quoto 100 %... e poi se hai la targa risali allo st@nx@ e, anche per un graffietto al gomito, lo puoi denunciare per lesioni colpose ed omissione di soccorso. In questo caso, gli fai passare davvero un brutto quarto d'ora !
Oltre a poter, eventualmente, anche ottenere il risarcimento dei danni
Auguri per tutto ;)
Eh oh se non c'è contatto purtroppo mi sa che c'è niente da fare!!!!!!...
Non è esattamente così. Esiste anche la "turbativa alla circolazione" per cui vieni risarcito, se riesci a provarla, anche senza contatto tra i veicoli. ;)
Ma secondo voi io appena mi tiro su penso a prendere la targa?
per prima cosa, c'era mezza milano che voleva passare sopra la mia mukkina (ero proprio in mezzo alla rotonda), secondo, mi sono accertato di non avere danni ingenti, ora che ho tirato su la mukka il pirla era gia' sparito...
Eppoi io sono un ingenuo che pensa che tutti si comportano onestamente, non pensavo che questo fuggisse...
con la forza della rabbia, salgo in moto... poi il resto è fantascienza...
A parole.... poi ai fatti...
Anche a fatti, la mukka l'ho ritirata su senza problemi, poi sono tornato lemme lemme a casa bestemmiando forte :mad:
Ma secondo voi io appena mi tiro su penso a prendere la targa?
per prima cosa, c'era mezza milano che voleva passare sopra la mia mukkina (ero proprio in mezzo alla rotonda), secondo, mi sono accertato di non avere danni ingenti, ora che ho tirato su la mukka il pirla era gia' sparito...
Eppoi io sono un ingenuo che pensa che tutti si comportano onestamente, non pensavo che questo fuggisse...
Non prendetela.... Noi, io per primo, facciamo tanto i "saputi" dietro la tastiera del nostro computr, ma all'atto pratico .... avrei forse fatto peggio !! ;)
BASTARDO: la targaaaaaaaaaaaaaa,ti doveva rifondere i danni...
ah, per tutti i detrattori, sono sicuro al 100% che se avevo l'ABS questa sera il mio conteggio dei post rimaneva invariato.
La prossima mukka, con ABS.
absolute beginner
21-07-2005, 20:07
ah, per tutti i detrattori, sono sicuro al 100% che se avevo l'ABS questa sera il mio conteggio dei post rimaneva invariato.
La prossima mukka, con ABS.
mah... assolutamente NO...
Tu non ti sei accorto, ma...
all'interno della rotonda c'erano delle SCONNESSIONI...:kermit:
LA MOTO NON AVREBBE FRENATO...:kermit:
OPPURE MAGARI TI SI SPEGNEVA IL MOTORE E RIMANEVI SENZA SERVOFRENO...
:kermit:
Lamps!
P.S. Ovviamente stavo scherzando...non sul fatto, ci mancherebbe :) quanto sulla probabile reazione dei Capirossi della Magliana alle tue affermazioni riguardo l'ABS... ;)
mah... assolutamente NO...
Tu non ti sei accorto, ma...
OPPURE MAGARI TI SI SPEGNEVA IL MOTORE E RIMANEVI SENZA SERVOFRENO...
:kermit:
Lamps!
P.S. Ovviamente stavo scherzando...non sul fatto, ci mancherebbe :) quanto sulla probabile reazione dei Capirossi della Magliana alle tue affermazioni riguardo l'ABS... ;)
essì, poi l'ABS con il caldo non va bene, funziona solo dalle 7 alle 8 del mattino nei giorni pari, e magari io neppure gli sto simpatico quindi blocca apposta...
cmq hai ragione, e' sempre meglio sdrammatizzare, non mi sono fatto nulla e il ferro si ripara (in questo caso, la plastica)
cavolo è la stramaledetta realtà.. c'è un sacco di gente che le rotatorie non le sa usare.. è una situazione in cui mi son trovata molte volte e nel dubbio lo str°°zo di turno lo lascio sempre passare avanti, pur di non rimanere appaiata.
buona guarigione per la mukka :)
bhe io oggi in rotonda e in sardo sono stato spostato da un camion che non mi ha visto mi ha spostato di mezzo metro prima di vedermi......
Non è esattamente così. Esiste anche la "turbativa alla circolazione" per cui vieni risarcito, se riesci a provarla, anche senza contatto tra i veicoli. ;)
QUESTA è una buona notizia, oltre al fatto che il nostro Pradu s'è fatto (quasi) niente..
fortealamo
21-07-2005, 23:02
CHI ha osato far stendere il mio pinguino preferito? :(
gli venisse un bella sciolta :pottytra: la prima volta che andra' a cena con una topolona..... :mad:
dai Pradu!
il peggio e' passato :)
spero tu trovi _almeno_ la borsa al volo....
cavolo è la stramaledetta realtà.. c'è un sacco di gente che le rotatorie non le sa usare.. è una situazione in cui mi son trovata molte volte e nel dubbio lo str°°zo di turno lo lascio sempre passare avanti, pur di non rimanere appaiata.
buona guarigione per la mukka :)Stavo girando in una rotatoria ed una ragazza con MINI mi taglia la strada veloce come se avesse lei la precedenza;dopo pochi minuti,io stavo per immettermi in una rotatoria,e quindi davo la precedenza ad un'auto che ruotava,la quale si ferma e mi fa passare!!! Mi sono chiesto se dovevo ridere o smadonnare...
Ragazzi che razza di bastardi infami ci sono in giro...bah...
Supermukkard
22-07-2005, 09:33
speriamo che il tizio scappato, in futuro abbia bisogno di soccorso
E comunque ringrazio di andare sempre in giro con stivali e giubbino con protezioni, ho tirato un calcione al cilindro sx e sono caduto direttamente sul gomito, il risultato e' una piccola sbucciatura sul gomito dove la tela del giubbino ha strusciato sulla mia pelle, tutto sommato sono ok.
Stamattina ho ripreso la mukka e confermo che sono indistruttibili :)
eleoluca
22-07-2005, 09:42
....
...
Eh eh....:lol::lol:
I capirossi della magliana che usano queste argomentazioni, dimenticano che il motivo per cui la moto con ABS non frena in caso di sconnessioni, è proprio perché se frenasse finiresti per terra (come purtroppo è successo a pradu....)
Eh eh....:lol::lol:
I capirossi della magliana che usano queste argomentazioni, dimenticano che il motivo per cui la moto con ABS non frena in caso di sconnessioni, è proprio perché se frenasse finiresti per terra (come purtroppo è successo a pradu....)
probabilmente, anche andando lungo in frenata, la rotonda la facevo lo stesso, stando in piedi, stavo andando a 30 all'ora...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |