Entra

Visualizza la versione completa : cupolino per grandi viaggi F650GS '01-'07


giulietto gs
18-06-2012, 11:11
Ciao Ragazzi, sono tornato ieri dal mare e vi devo dire che il mio ultimo acquisto,

http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-PUIG-TOURING-BMW-F-650GS-04-07-FUME-CHIARO-/330615548567#ht_1257wt_991

è proprio una bomba---eliminata completamente la resistenza del vento sul casco (e io sn alto 1.90!!) e dalle spalle...ve lo consiglio!! poi il prezzo è valido, solo 110 €.

ottimo per i viaggi lunghi e in autostrada, e l'estetica, secondo me, migliora!!:D

augusto
18-06-2012, 13:18
Complimenti.
Molto interessante. Peccato sia esaurito.
Sto giusto cercando qualcosa: ieri siamo andati a ritirare la nuova Dakar usata 2006. Arrotondare le gomme sull'appennino da Rimini a Sestola per traverso è stato estremamente piacevole. In autostrada però non ci siamo, troppa aria.
Mi consigliate qualcosa di rapido ed economico, che stiamo per partire per le ferie?
Grazie.

skorpit
18-06-2012, 17:47
ciao io lo presi uguale ma trasparente da un usato a 40 euro e l'ho montato ma avevo ancora un pò d'aria frontale e allora ho fatto questo accoppiamento ed ora è uno spettacolo davvero... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=341052&page=2

tra l'altro se avete su quello basso o lo si trova a prezzi modici, potete adattare sopra qualsiasi altro cupolino forando sull'altro con due spessori tamponcini in gomma quattro viti e vi adattate anche un parabrezza della vespa...ihihih...comunque così il mio non vibra e non dà nessun fastidio alla guida e ripara molto più che messo su da solo in quanto rimarrebbe sempre troppo inclinato verso dietro e quindi scoprir troppo...ora così nn ho avuto più frontali con masconacci e pappataci in volo basso, li stendo tutti sul parabrezzino...ciaociao.

augusto
20-06-2012, 14:14
Giulietto: avresti voglia di mettere una foto della tua col PUIG montato?
Ho visto che il venditore ha rinnovato l'inserzione.
Grazie