Visualizza la versione completa : HELP-Cercasi Conce serio zona nord Mi
Come da titolo.
Dopo una settimana dal conce dove l'ho comprata per il tagliando dei 10.000 stasera telefono per avere notizie e mi dicono che non avendo lasciato le chiavi non hanno potuto fare niente.
Ok, la cazzata l'ho fatta io ma allora a cosa serve il telefono?
Dicono di avermi cercato un paio di volte senza trovarmi.
E' impossibile e di questo sono certo al 100% (segret. telefonica+ Aladino che tiene in mem. tutti i numeri chiamanti).
Sono disposto a portarla a Monza o Milano. Io sono a 25 Km a nord di Milano, appunto.
Datemi qualche riferimento!
eddai, possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio?
scusa ma dova l'hai portata?
mi hanno parlato molto bene del conce di arcore..... aspetta come si chiama.... ah..si mi pare colombo.
Ciao, io ho una cruiser e vado da Briancar a Desio, fino ad adesso l'ho portata solo per una volta ma mi sono sembrati abbastanza seri, il conto è statoun pò salalto ma poi mi hanno fatto degli sconti consistenti su accessori vari..
Prova !!
ciao ciao
Fabio
vai alla Carzeta di via faenza ... di che ti mando io "Roberto" e ti assicuro che sono bravi ( li seguo da cinque anni ) !!
nel caso chiedi di Carlo..
Ciao
Car zeta fatti fare il tagliando dal mitico Frecciarulo è veramente in gamba.
Ciao, io ho una cruiser e vado da Briancar a Desio, fino ad adesso l'ho portata solo per una volta ma mi sono sembrati abbastanza seri, il conto è statoun pò salalto ma poi mi hanno fatto degli sconti consistenti su accessori vari..
Prova !!
ciao ciao
Fabio
mmmhh vedi il mio post sulla mia auto ....
mi hanno parlato molto bene del conce di arcore..... aspetta come si chiama.... ah..si mi pare colombo.
mmhhh... a me ne hanno sempre parlato male .. ma come si dice.... cent co cent crap ...
Come da titolo.
Dopo una settimana dal conce dove l'ho comprata per il tagliando dei 10.000 stasera telefono per avere notizie e mi dicono che non avendo lasciato le chiavi non hanno potuto fare niente.
E' impossibile e di questo sono certo al 100% (segret. telefonica+ Aladino che tiene in mem. tutti i numeri chiamanti).
Sono disposto a portarla a Monza o Milano. Io sono a 25 Km a nord di Milano, appunto.
il sottoscritto si fa qualche km in più e la porta da Due Ruote a Pogliano ... il mitico Paolo bisogna saperlo "prendere"... ma a livello di officina e di disponibilità niente da dire .... IMHO ...
Bibendum
21-07-2005, 23:19
Da Pozzoni (non è concessionario, solo officina autorizzata) mi sono trovato bene.
E' a Monza, proprio davanti allo Stadio.
roccobuttiglione
21-07-2005, 23:57
l'unico meccanico preparato per mettere le mani su una bmw in zona milano è Due Ruote a Pogliano
il tipo, Paolo, ha le "lune": un giorno ti manda a cag@re a l'altro sei il suo migliore amico ... ma come mette le mani lui non c'è nessun altro
e, quando serve veramente, è disponibile al massimo
il tipo, Paolo, ha le "lune": un giorno ti manda a cag@re a l'altro sei il suo migliore amico ... ma come mette le mani lui non c'è nessun altro
e, quando serve veramente, è disponibile al massimo
Vero !!! :lol: Paolo è proprio così ! :lol: :lol:
eugeniog
22-07-2005, 01:51
io vado da Due Ruote :)
onofriodelgrillo
22-07-2005, 18:06
confermo, DUE RUOTE, per competenza e disponibilità tra i migliori in assoluto.
prezzi invece purtroppo allineati alla media dei conce: ergo elevati.
:cool:
Ragazzi grazie a tutti.
Ho già risolto, dopo una conclusione della vicenda un pò sconcertante, con le scuse ricevute dal conce.
Comunque la moto ormai avevo deciso di portarla altrove per il tagliando e non torno sui miei passi.
ciao.
il sottoscritto si fa qualche km in più e la porta da Due Ruote a Pogliano ... il mitico Paolo bisogna saperlo "prendere"... ma a livello di officina e di disponibilità niente da dire .... IMHO ...
Approvo... :D ..ma stai molto...molto...molto... attento alle fasi lunari.... :(
Bibendum
22-07-2005, 21:44
Dimenticavo: Lorenzo Pellegrin.
E' tra via Leoncavallo e viale Padova.
Ciao Apix,
per il prossimo tagliando ti consiglio anch'io Due Ruote a Pogliano.
valsecchi erba
No comment!
Ha fatto un bello scherzo anche a me (mi sono ritrovato senza frizione grazie a loro!).
Io vado da Dueruote a Pogliano Milanese: non sarà il più economico, a molti in questo forum non é neanche simpatico, ma sono molto competenti ed hanno orari molto flessibili...
attiliocasati
23-07-2005, 15:09
Anche io vado da Pozzoni da oltre 5 anni.Ottimo e a buon mercato.Non ha la moto sostitutiva
dr.Sauer
30-03-2006, 20:38
Come da titolo.
io ho preso la moto e fatto i tagliandi a lecco da lario bergauto.
non ho mai avuto problemi (forse anche perchè la scarver non ha mai avuto guai degli di tal nome)
Turati e non sbagli: vende e assiste moto BMW da 50 anni. Un po distaccato col cliente ma lavora bene e paghi il giusto. Assiste le moto dei caramba
E' un post dell'anno scorso....:)
Penso che il nostro amico si sia ormai risolto a scegliersi il meccanico...
E' un post dell'anno scorso....:)
Penso che il nostro amico si sia ormai risolto a scegliersi il meccanico...
AZZZZO! E' vero :mad: Mah, forse è meglio che vado a nanna.
car zeta chiedi di carlo eccezzionale
lamps kenny
si, è dell'anno scorso sto post, però è sempre utile per chi abita nella zona...
Kenny qui è buona regola per i nuovi iscritti passare per il forum delle presentazioni...;)
Comunque BENVENUTO!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |