Entra

Visualizza la versione completa : HELP-Cercasi Conce serio zona nord Mi

ApiX
21-07-2005, 18:26
Come da titolo.
Dopo una settimana dal conce dove l'ho comprata per il tagliando dei 10.000 stasera telefono per avere notizie e mi dicono che non avendo lasciato le chiavi non hanno potuto fare niente.
Ok, la cazzata l'ho fatta io ma allora a cosa serve il telefono?
Dicono di avermi cercato un paio di volte senza trovarmi.
E' impossibile e di questo sono certo al 100% (segret. telefonica+ Aladino che tiene in mem. tutti i numeri chiamanti).
Sono disposto a portarla a Monza o Milano. Io sono a 25 Km a nord di Milano, appunto.
Datemi qualche riferimento!

ApiX
21-07-2005, 18:57
eddai, possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio?

Uto
21-07-2005, 18:59
scusa ma dova l'hai portata?

ApiX
21-07-2005, 19:00
valsecchi erba

pongo
21-07-2005, 19:01
APIX !ciao hai un mp!

Uto
21-07-2005, 19:02
mi hanno parlato molto bene del conce di arcore..... aspetta come si chiama.... ah..si mi pare colombo.

faci63
21-07-2005, 19:04
Ciao, io ho una cruiser e vado da Briancar a Desio, fino ad adesso l'ho portata solo per una volta ma mi sono sembrati abbastanza seri, il conto è statoun pò salalto ma poi mi hanno fatto degli sconti consistenti su accessori vari..
Prova !!

ciao ciao

Fabio

roberto
21-07-2005, 19:46
vai alla Carzeta di via faenza ... di che ti mando io "Roberto" e ti assicuro che sono bravi ( li seguo da cinque anni ) !!

nel caso chiedi di Carlo..

Ciao

gerrino
21-07-2005, 21:31
Car zeta fatti fare il tagliando dal mitico Frecciarulo è veramente in gamba.

Repa
21-07-2005, 22:34
Ciao, io ho una cruiser e vado da Briancar a Desio, fino ad adesso l'ho portata solo per una volta ma mi sono sembrati abbastanza seri, il conto è statoun pò salalto ma poi mi hanno fatto degli sconti consistenti su accessori vari..
Prova !!

ciao ciao

Fabio

mmmhh vedi il mio post sulla mia auto ....

Repa
21-07-2005, 22:34
mi hanno parlato molto bene del conce di arcore..... aspetta come si chiama.... ah..si mi pare colombo.

mmhhh... a me ne hanno sempre parlato male .. ma come si dice.... cent co cent crap ...

Repa
21-07-2005, 22:36
Come da titolo.
Dopo una settimana dal conce dove l'ho comprata per il tagliando dei 10.000 stasera telefono per avere notizie e mi dicono che non avendo lasciato le chiavi non hanno potuto fare niente.
E' impossibile e di questo sono certo al 100% (segret. telefonica+ Aladino che tiene in mem. tutti i numeri chiamanti).
Sono disposto a portarla a Monza o Milano. Io sono a 25 Km a nord di Milano, appunto.

il sottoscritto si fa qualche km in più e la porta da Due Ruote a Pogliano ... il mitico Paolo bisogna saperlo "prendere"... ma a livello di officina e di disponibilità niente da dire .... IMHO ...

Bibendum
21-07-2005, 23:19
Da Pozzoni (non è concessionario, solo officina autorizzata) mi sono trovato bene.

E' a Monza, proprio davanti allo Stadio.

roccobuttiglione
21-07-2005, 23:57
l'unico meccanico preparato per mettere le mani su una bmw in zona milano è Due Ruote a Pogliano
il tipo, Paolo, ha le "lune": un giorno ti manda a cag@re a l'altro sei il suo migliore amico ... ma come mette le mani lui non c'è nessun altro
e, quando serve veramente, è disponibile al massimo

Cokay
21-07-2005, 23:58
il tipo, Paolo, ha le "lune": un giorno ti manda a cag@re a l'altro sei il suo migliore amico ... ma come mette le mani lui non c'è nessun altro
e, quando serve veramente, è disponibile al massimo

Vero !!! :lol: Paolo è proprio così ! :lol: :lol:

eugeniog
22-07-2005, 01:51
io vado da Due Ruote :)

onofriodelgrillo
22-07-2005, 18:06
confermo, DUE RUOTE, per competenza e disponibilità tra i migliori in assoluto.
prezzi invece purtroppo allineati alla media dei conce: ergo elevati.
:cool:

ApiX
22-07-2005, 18:35
Ragazzi grazie a tutti.
Ho già risolto, dopo una conclusione della vicenda un pò sconcertante, con le scuse ricevute dal conce.
Comunque la moto ormai avevo deciso di portarla altrove per il tagliando e non torno sui miei passi.
ciao.

Pluto74
22-07-2005, 19:36
il sottoscritto si fa qualche km in più e la porta da Due Ruote a Pogliano ... il mitico Paolo bisogna saperlo "prendere"... ma a livello di officina e di disponibilità niente da dire .... IMHO ...

Approvo... :D ..ma stai molto...molto...molto... attento alle fasi lunari.... :(

Bibendum
22-07-2005, 21:44
Dimenticavo: Lorenzo Pellegrin.

E' tra via Leoncavallo e viale Padova.

Albus
22-07-2005, 22:32
Ciao Apix,
per il prossimo tagliando ti consiglio anch'io Due Ruote a Pogliano.

gpboxer
23-07-2005, 13:56
valsecchi erba

No comment!

Ha fatto un bello scherzo anche a me (mi sono ritrovato senza frizione grazie a loro!).

Io vado da Dueruote a Pogliano Milanese: non sarà il più economico, a molti in questo forum non é neanche simpatico, ma sono molto competenti ed hanno orari molto flessibili...

attiliocasati
23-07-2005, 15:09
Anche io vado da Pozzoni da oltre 5 anni.Ottimo e a buon mercato.Non ha la moto sostitutiva

dr.Sauer
30-03-2006, 20:38
Come da titolo.

io ho preso la moto e fatto i tagliandi a lecco da lario bergauto.
non ho mai avuto problemi (forse anche perchè la scarver non ha mai avuto guai degli di tal nome)

DarioRS
30-03-2006, 22:00
Turati e non sbagli: vende e assiste moto BMW da 50 anni. Un po distaccato col cliente ma lavora bene e paghi il giusto. Assiste le moto dei caramba

Cokay
30-03-2006, 22:05
E' un post dell'anno scorso....:)
Penso che il nostro amico si sia ormai risolto a scegliersi il meccanico...

DarioRS
30-03-2006, 22:09
E' un post dell'anno scorso....:)
Penso che il nostro amico si sia ormai risolto a scegliersi il meccanico...

AZZZZO! E' vero :mad: Mah, forse è meglio che vado a nanna.

kenny
31-03-2006, 08:25
car zeta chiedi di carlo eccezzionale
lamps kenny

azzo
31-03-2006, 16:19
si, è dell'anno scorso sto post, però è sempre utile per chi abita nella zona...

Kenny qui è buona regola per i nuovi iscritti passare per il forum delle presentazioni...;)

Comunque BENVENUTO!:D