Visualizza la versione completa : Sensore temperatura esterna
Ciao a tutti, ho già effettuato una ricerca ma non ho trovato nulla nel merito. Gs 2011 adv, spesso il sensore della temperatura dell'aria si blocca non muta anche per giornate intere...ho provato a muoverla un po' ma non è cambiato nulla...
tommasoadv
16-06-2012, 18:03
di che ti preoccupi?????
hai la moto in garanzia.... vai dal conce e fattelo sostituire in garanzia...
Quello sicuramente al tagliando lo faccio cambiare, non capivo perché funziona a tratti...pura curiosità!!
brusuillis
16-06-2012, 23:04
Quoto ovviamente tommasoadv.
Al limite, per tua curiosità, prima di andare dal conce, oltre che a muovere il sensore, prova a tagliare la fascetta che lo fissa e sfilalo dal connettore, poi ci spruzzi dentro il taumaturgico WD40 e rimonti... Chissà, magari risolvi se è solo un contatto.
Se è il sensore te lo cambiano al volo, se è la centralina son caxxi... Ma comunque caxxi loro!
Sicuramente ca@@i loro, ma un fermo moto per la temperatura dell'aria non esiste...se è un lavoraccio gliela porto a settembre!! Proverò col wd
brusuillis
17-06-2012, 10:42
Boh vedi che ti dicono, magari ti cambiano il sensore al volo, quello è un lavoro da 10 secondi.
Al limite te lo fai dare e te lo monti da solo.
Tanto il 12 ho il tagliando, se me lo cambiano nelle due ore di attesa bene altrimenti me lo tengo così e la porto verso meta settembre!! Con queste giornate lasciarla ferma per una fesseria del genere non ha senso!
.... prova a tagliare la fascetta che lo fissa e sfilalo dal connettore...
Finché sei in garanzia, tuca gnént... (tocca niente).
Sarebbero capacissimi di trovare qualche scusa.
C'è un guasto, piccolo o grosso... deve essere riparato in garanzia. :(
Bravo, lascia fare a loro finchè puoi...
brusuillis
17-06-2012, 23:36
D'accordissimo a far fare a loro il loro lavoro, ma non facciamo terrorismo.
Non credo si accorgano della sostituzione di una fascetta e ancor di più non credo che possano fare storie.
A me col freddo un paio si sono rotte e me le sono cambiate da solo... Figuriamoci se potevano dirmi qualcosa.
Allora se buchi e ti smonti da solo una ruota che fanno ti annullano la garanzia?
Per fortuna il mio conce è particolarmente "disponibile" sotto questo punto di vista, è capitato più volte che mi dica "fai pure tu, figuriamoci se non ci riesci e non sai già le coppie di serraggio...".
Giustissimo Brusuillis.
È anche vero che il sensore in questione non è una parte indispensabile della moto, in questo caso lascerei proprio fare a loro.
sent by "l'om selvarec"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |