Visualizza la versione completa : cupolino R1200R 2011 attacco sport
Salve a tutti allego url del cupolino cee baileys che si monta su attacco bmw sport.
Qualcuno lo ha provato?
Atti
http://www.ceebaileys.com/bmw/bmwr1200rss.html
ciao come ti trovi, io sono in conf non vorrei sbagliare grazie
Ciao Raf, io uso sport e isotta medio che uso per quando sono in viaggio.Dipende da quello che cerchi, le mie impressioni sono: sport eccezionale per giri fuori porta,ma non adatto per viaggi in autostrada,troppo vento da 120 km in su, mi stanca se devo fare lunghe distanze.isotta medio maggiore confort alle velocità più alte, ma con più vortici fra i 100 e i120KM,non prendi moscerini, esteticamente non è il massimo,tuttavia nei viaggi da 3 giorni e più lo uso sempre.non ho provato quello che ho inserito nel link, ceebaileys, che trovo molto comodo nella sostituzione, devi svitare solo 4 viti dal supporto dello sport in 5 minuti, e non tutto il lavoro che devo fare io per sostituire quelli che ho adesso.in ogni caso abbiamo una naked e non penso sia possibile trasformarla in una RT.......
Atti
ciao in questo momento posso dirvi che cupolino wrs alto medio come meglio credete con spoiler touratech e un unica figata non ce' ne' per nessuno
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |