Visualizza la versione completa : 3 cavalieri in mio soccorso...
jtrottle
16-06-2012, 15:27
Stamattina dopo una mia richiesta d'aiuto via forum mi hanno raggiunto in box smagia, U571, e non mi ricordo il terzo nick per soccorrermi. Batteria morta. Hanno smontato la vecchia, mi hanno poi accompagnato a comprarne una nuova e me l'hanno rimontata.
Risultato: moto partita al primo colpo.
Siamo anche andati a bere qualcosa insieme e non mi hanno permesso di pagare.
Che dire, ho guadagnato 3 amici.
Grazie ragazzi :!::!::!:
carapintadas
16-06-2012, 15:40
:D:D:D ..cosa die bravissimi;)
Siete troppo forti :D
sent by "l'om selvarec"
PHARMABIKE
16-06-2012, 16:42
:D bel esempio !!!
jtrottle da ora in poi cammina sempre con le spalle al muro :lol: :lol: che non si può mai sapere :lol::lol:
Fantastico... questo dovrebbe insegnare che i forum non servono solo a far chiacchiere!
Son cose belle.
Certo che...
in quattro...
..per cambiare una batteria...
..che moto era? Un GS? Ah, bhè.. allora... :lol::lol::lol:
Smagia è una garanzia,gli altri non li conosco,ma senz'altro sono suoi degni compari..........:D:D
tommasoadv
16-06-2012, 17:55
veramente un bell' esempio di altruismo....
Bel gesto! Bravi ragazzi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
...ma non e' che uno dei tre ogni tanto spariva?? hai controllato bene in casa se c'e' tutto?? ... sai ...le truffe agli anziani.... :lol::lol::lol:
...mi sa' che mi sono fatto 4 amici... ;);)
Complimentoni ai convenuti.
Ce l'ho anch'io uno quì che, ogni tanto, mi viene a togliere dai pasticci.
Spirito di corpo motociclistico. Bel gesto bravi ragazzi.
Jtrottle sei femmina o sei amico di Cecchi Paone???
altrimenti non si spiega lo" spiegamento" di forze...
ecco un alltro che conosce bene i QdEisti....
pirli :lol:
GIANNI....è stato un piacere....io,Gigi e Bobo siamo i QUI QUO QUA....sallo :lol:
mascalzone_latino69
17-06-2012, 00:18
da bere te l'hanno offerto loro, ma poi tu dovrai pagagli una cena, non lo sai ancora!!:rolleyes:
....e li saranno dolori...gli altri non li conosco, ma conosco Smagia !!!!!:lol::lol:
ciao smagione!!:laughing::!:
CIAO LUCA MASCALZONE :D:D:D:D:D:D:D tutto a posto??? e i TWIN??? a cena??? posso mangiare solo riso e carne...vedi te:lol:
Comunque....JTROTTLE.....quando hai bisogno.....ci siamo......poi hai visto che a manualità sono/siamo messi male :lol:
Jtrootle, visto solo ora......de nada! d'altronde siamo dello stesso quartiere.
giulianino
17-06-2012, 12:31
Erano in 4 perchè uno teneva ferma la batteria e la chiave inglese e 3 giravano la moto ;) ;) ;)
Paraslivemore
17-06-2012, 15:15
:D:D:D
Che forum!!!
pspspspspsps..... JTROTTLE è rimasto stupefatto.....dalla VERDONA :eek: e io ero contento:lol:
Tricheco
18-06-2012, 11:21
a me me pias
E' che speravano di conoscere tua sorella.
GATTOFELIX
18-06-2012, 11:39
Bravissimi :eek::eek: sempre bello leggere cose così...
:confused::confused::confused:
Giuà ......
...... Mi ricorda qualcosa di già accaduto ...... !! :lol::lol:
Scherzi a parte ..... è' bellissimo sapere che, al di la delle "latitudini," tra i motocilcisti c'è sempre la massima solidarietà!!
Complimenti ragazzi!!
alexcolo
18-06-2012, 16:46
buono a sapersi, non è che anche nel torinese ci sono di questi personaggi?? servisse mai... (SGRAT SGRAT)
Alessandroprimo
18-06-2012, 17:02
mmmm......Smagia e C.........
Ti è andata ancora bene che al posto della moto non ti sei ritrovato una bicicletta.
Si vede che erano in pausa pranzo.......:cool:
ALESSANDRO....io ho messo la mia conoscenza della GS..e ciedere a JTROTTLE quanto ci ho messo a smontargliela:lol:
sta attendo a smagia......gay-fintoharleysta-tatuato
ocio al bucio
PANDA...il tuo consiglio arriva tardi:lol:
jtrottle
18-06-2012, 20:15
Per quelli "interessati" sono etero, sorry ;)
Il mio è stato solo un modo per ringraziare pubblicamente delle persone che davvero meritano, con le quali spero di uscire e che magari mi possano guidare alla scoperta di luoghi a me ancora sconosciuti.
E comunque il GS di smagia è proprio bello. non se ne vedono tanti in giro così.
Caro Tonigno, non ho dimenticato quello che avete fatto per me (and family), che va ben oltre i problemi avuti in passato con la moto. Tks. :)
;););)
Si .....
..... vabbuò .....
...... ma parlàmm' e cose serie!!
Quand'è che rivedo il tuo bruttissimo muso ..... e quello bello della tua consorte e del "delinquentino"???:D:D:D:D
jtrottle
20-06-2012, 20:47
loro dovresti rivederli a breve. Saranno lì a fine mese per 2 settimane circa.
Per vedere me devi venire a Berghem ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |