Visualizza la versione completa : Richiesta...
Ho i faretti MICRO FLOOT in garage da due mesi ma non volevo mettere, come da istruzioni , l'interuttore sulla carena ( al posto dei pulsanti dello stereo ). Qualcuno conosce qualche sito dove acquistare un interuttore o pulsante da manubrio adattabile sulla mukka ( tipo quelli usati per le centraline sulle moto da cross ) .
grazie :!::!:
Enzino62
15-06-2012, 18:47
se non vuoi forare o bucare niente basterebbe trovare un rele a doppio comando,prendi il consenso dagli abbaglianti basta lampeggiare 2 volte e si inseriscono,lampeggi altri 2 volte e si disinseriscono.
per sapere se accendono o meno un bel led(e qui pero'fori..)sulla plastica nera degli strumenti.
io ho usato il suo interruttore(quello con led verde per capirci)e l'ho posizionato sulla palstica nera sulla parte sottostante,anche vero che li uso come lampeggio sugli abbaglianti perche'se li usi come faretti normali fanno cagare e il controtraffico ti segnala sempre perche'danno fastidio.
è l'acquisto piu'stupido mai fatto su una moto...129 euri buttati via(parere personalissimo)
Enzo
è l'acquisto piu'stupido mai fatto su una moto...129 euri buttati via(parere personalissimo)
Enzo
Grazie Enzino, mi ha risparmiato una scimmia che stava arrivando :D
PATERNATALIS
16-06-2012, 15:33
E io te la faccio ritornare.
A me piacciono, non mi ha mai lampeggiato nessuno e li trovo pure utili.
Enzino62
16-06-2012, 22:53
ma se sparano la luce a 360°...non hanno una direzionalita'..prova a puntarli su un muro e vedi cosa combinano...è come se mettessi due lampade accese avanti senza parabola(altro non sono perche'troppo piccoli).
io ho usato sulla moto vecchia i faretti della Hella(quelli GS per intederci),cazzo quelli si che avevano un fascio e direzionabile e li usavi come ausiliari,se poi vuoi avere due torce accese avanti allora vanno bene.
usali di sera al buio e vediamo se non danno fastidio anche se li abbassi del tutto.
PATERNATALIS
17-06-2012, 08:30
Confermo:a me piacciono e di notte fuori citta' li trovo utili specie nelle curve dove fanno luce in punti dove il faro no arriva bene. Ma non pretendo che siano tutti dello stesso parere....
E poi Enzino sei proprio sicuro che non sia magari lo xeno a rompere le balle a chi arriva dall' altra parte?
Enzino62
17-06-2012, 20:06
xenon????e chi ha lo xenon???
l'ho avuto per un paio di mesi e poi tolto perche'mi dava problemi al CB.
sinceramente io li trovo inutili perche'ho usato,come scritto su'faretti veri,poi giustamente se a te'piacciono....non li smonto perche'mi piacciono spenti,si spenti,perche'riempiono lo spazio vuoto che cè sotto tra il radiatore e il parafango.
PATERNATALIS
17-06-2012, 20:18
Non hai tutti i torti, li ho messi apposta per quello. Pero' ogni tanto li accendo e non me ne pento.
robertag
17-06-2012, 22:21
ecco dove ho posizionato l'interrutore dei micro... oltre a quelo del GPS...
http://img84.imageshack.us/img84/2709/016flc.jpg
per quello che riguarda la loro funzionalità, dei microflooter intendo, è vero quanto dice Enzino; non sono fari di profondità ma "allargano" notevolmente la visuale illuminata come precisa PATERNATALIS. io li ho pure xenati. comunque il motivo principale per cui li ho montati è stato quello di rendermi visibile il più possibile di giorno...
consiglio inoltre di regolarli con accuratezza; il dx leggermente più alto del sx ed appena più avanti del fascio degli anabaggianti...;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |