devo togliere i WP dalla mia 1100 per rimontare gli ammo originali.
accetto consigli per svolgere l'operazione
gecione76
15-06-2012, 14:50
prova a farti mandare da chi ce l'ha un libretto d'officina o solo le pagine con il capitolo sospensioni. Si tratta di poche pagine in pdf
quello ce l'ho gia. Volevo qualche dritta da chi lo ha gią fatto
Ciao Ciccio, mo te dico tutto: seriesco inserisco qualche foto di reportage.
per il posteriore non ci sono problemi,
posiziona il crik con un pezzo di legno o gomma sul perno della barra del cardano, non devi sollevare la moto, ma solo sostenerla.
Prendi una chiave da 14 e 15, allenta un po i due attacchi (sopra e sotto),
Comincia da quello sotto, levato il bullone, continui da quello sopra, togli il mono, rimetti quello originale, con il crik ti allinei con il foro di sotto. Stringi tutto e voilą fatto!
Per quello anteriore, devi smotare le carene, leva il claxon e supporto del condotto dell'aria, allenta gli attacchi, posiziona il crik solo per appoggio.
Metti un lenzuolo facendo un foro per far uscire la manopola di regolazione del precarico, serve per non perdere la sfera e la molla durante il rimontaggio dell'originale, (regolazione del precarico). Comincia a smontare da sotto, poi da sopra e lo sfili.
Per il rimontaggio operazione inversa, cominci da sopra , metti sotto, allineandoti con il foro aiutandoti con il crick, avvita tutto.
Prendi la molletta, metti la sfera e inserisci la manopola, la vite a croce e voilą.
Speo di esserti stato utile, per le foto, te le mando via mail se mi dai indirizzo.
A questo punto rimonta tutto, il supporto del condotto dell'aria, le carene, e poi ti sei accorto che il claxon č rimasto perterra, nessun problema riesci a rimetterlo senza smontare le carene. ( e' successo a me HIHIHIHIHIHIH!)
grazie per le informazioni che mi hai dato fino ad ora
la mia mail č "mazzogio chiocciola tiscali punto it"
OK ti mando un po di foto.
Ciccio, la mail non funzionana. ho caricato le foto, nella thread ho spolpato la EssE
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=6773092#post6773092
grazie per le informazioni che mi hai dato fino ad ora
la mia mail č "mazzogio chiocciola tiscali punto it"