PDA

Visualizza la versione completa : Repubbliche baltiche ed altro.

moretto
15-06-2012, 00:49
Bene, il tour estivo si avvicina e la meta principale è decisa. Repubbliche baltiche, Lituania, Lettonia ed Estonia. Partenza il 4 luglio e rientro intorno al 24/26 luglio. Le tappe fino a Tallin sono quasi definite poi andrò un poco alla giornata. Probabilmente avendo dovuto escludere San Pietroburgo per la complessità dei permessi ( patente internazionale, visto, assicurazioni varie, invito e prenotazione obbligatoria dell'hotel) e la spesa anticipata che, nel caso di mancata partenza vai a perdere, penso di fare un salto in Finlandia. Da qui poi, deciderò sul posto per il ritorno.
Per adesso il viaggio è in solitaria ma se qualche amico del forum vuole aggregarsi si faccia sentire. Purtroppo la partenza non è modificabile ( al massimo uno o due giorni) per il resto si può discutere di tutto :)
Appena pronta definitivamente pubblico le tappe......
Inizia il "fermento interiore" ...... :D

-Nico-
15-06-2012, 14:26
Anche io farò un viaggio quasi identico al tuo.
Pure io ho dovuto scartare san Pietroburgo per gli stessi motivi. SIGH!!
Sempre in solitaria, ma purtroppo per scadenze al lavoro non potrò proprio partire prima del 14/6.
Se riuscissi a spostare la data di partenza, ben volentieri partirei in compagnia.

Ciao

Nicola

wedgetail
15-06-2012, 18:50
Bene, seguo con interesse il proseguo per queste mete. Peccato per San Pietroburgo.

moretto
16-06-2012, 16:28
ciao Nico....mi piacerebbe poter spostare la partenza ma purtroppo posso ritardarla solo di un paio di giorni!! PECCATO!
@wedgetail...peccato si per San Pietroburgo...ma buttare quasi 600€ in caso di imprevisti mi scoccia tantissimo!

moretto
24-06-2012, 23:59
Poco più di una settimana alla partenza!!
Moto controllata e cambiata la bobina di sx, preso anche una borsa Bagster non molto grande da serbatoio....per il resto non manca nulla...cartine...navigatore. Partenza ore 4,00 del 4 luglio.
Giulianova- Graz- Brno
Brno- Ostrava-Czstochowa- Varsavia
Varsavia- Vilnius
Vilnius- Klaipeda- penisola Neringe
penisola Neringe- Liepaja- Saldus- Riga
Riga- Tallin
Tallin- Helsinki
Helsinki- Rostock (D) in traghetto .....forse :) oppure si decide il loco da dove tornare ;)

BARTH
25-06-2012, 07:49
A riga dedica qualche giorno in piu'............fidati ;)

moretto
25-06-2012, 18:07
ok..mi fido:)

moretto
25-06-2012, 23:05
E' inutile dire che se qualcuno si vuole aggregare anche l'ultimo giorno è ben accetto..... la notte del 4 luglio mi trovate sulla A14 direzione Venezia ;)
@nico.....porca vacca...se si poteva andare insieme...abbiamo pure la stessa moto...era una figata!!

lonsdmg
25-06-2012, 23:29
Io faccio il giro al contrario partendo da Amburgo..... Sono curioso di sapere come sono le strade in Polonia, Estonia e Lituania. Fammi sapere parto il 2 agosto

-Nico-
30-06-2012, 12:22
E' inutile dire che se qualcuno si vuole aggregare anche l'ultimo giorno è ben accetto..... la notte del 4 luglio mi trovate sulla A14 direzione Venezia ;)
@nico.....porca vacca...se si poteva andare insieme...abbiamo pure la stessa moto...era una figata!!

Peccato veramente, sarà per la prossima occasione.
(io partirò il 14/7, prima come sai non posso proprio, il lavoro non me lo consente....).

Buona strada!! :D:D

moretto
30-06-2012, 14:46
@Nico, purtroppo neppure io posso ritardare!! Peccato veramente!!..e chissà che non ci si incontra in qualche altro girello!
Grazie e buona strada anche a te! :)