Visualizza la versione completa : Spia cambio marcia (come spegnerla)
Forse per l'età forse per l'intelligenza ma dopo aver letto il manuale non ho capito come fare a disattivare la spia di cambio marcia che è impostata di fabbrica a 7.000 giri.Mi sembra di capire che si possa solo incrementare il limite inferiore e modificare quello superiore di spegnimento.A me interessa disattivare quello inferiore (perchè rimane sempre accesa :evil4:)
Non credo si possa mettere lo stesso valore per sft-on e sft-off...dove razzo sbaglio?
Non capisco il problema: basta mettere spia on a 14000 e spia off a 15000 e il problema è risolto... o no???
ci avevo già pensato ma non ne capivo e continuo a non capire la logica di tenere in funzione dei sensori che nel traffico urbano ed extraurbano non servono, e poi sarebbe più sensato e semplice imho avere la possibilità di disinserire un parametro piuttosto che doverne alzare due a valori "finti".
Cmq se non c'è altro modo farò così.
Swissrider
16-06-2012, 03:57
Stai facendo il puntiglioso?:lol:
mi consenta...:lol: caro swiss... su un gioiellino da 20.000 euri vorrei domande semplici :vuoi tu che la spia si accenda?Sì no?Tipo sull'altare al matrimonio.Poi guido io...:lol:
Senti io ogni volta che "per sbaglio" entro nel menù TREMO!!! L'ha fatto un pazzo lascia stare :lol:
antonello0308
17-06-2012, 20:44
Siete dei grandi. Questa discussione è simpaticissima. Provate a leggerla dall'inizio. Ha ragione però Glock: è stato programmato da un invasato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |