Visualizza la versione completa : Sardegna....
....son riuscito a trovare un biglietto a prezzo umano di andata e ritorno con la Moby! così ho deciso di riposare un mesetto in Sardegna.
Per chiunque decidesse dal 25 luglio al 23 agosto di passare le ferie i Sardegna, sarò felicissimo di incontrarlo, io stazzionerò appena fuori Cagliari direzione Chia.
Per i contatti 335225996 casa 070728184
A presto
simonetof
14-06-2012, 22:05
....son riuscito a trovare un biglietto a prezzo umano di andata e ritorno con la Moby! così ho deciso di riposare un mesetto in Sardegna.
Apperò, che gran signore...........:):)
signore...! solo i 95€ mi hanno fatto cambiare idea!
Zio Marko
15-06-2012, 00:01
Signori in Sardegna hanno inventato le moto, solo dopo c'hanno messo le donne, e solo dopo (per vestirle) sono nate le pecore ;)
divertiti, è una terra splendida
Signori in Sardegna hanno inventato le moto, solo dopo c'hanno messo le donne, e solo dopo (per vestirle) sono nate le pecore ;)
divertiti, è una terra splendida
devo dire che è un'isola che si presta notevolmente ai tour motociclistici, non sono sardo ma ci ho vissuto 30 anni, certo non con moto stradali, infatti il 95% dei miei amici rimasti lì hanno solo enduro e GS! L'anno scorso solo per aver fato l'orientale sarda andata e ritorno ho trovato i malloreddus sulle spalle della ruota anteriore!!
gecione76
15-06-2012, 14:45
cosa sono i malloreddus:confused:
pasta tipica sarda arrotolata, insomma ha fatto i riccioli alle gomme :lol:
Paoletto
19-06-2012, 00:40
Vieni in moto?
Vieni in moto?
ceeeerto! Livorno Olbia! e poi giù per l'Orientale!
Ciao...anch'io con un paio di amici stavamo pensando alla sardegna in moto. Dove consigliate di alloggiare come base.
Naturalmente bisogna divertirsi di sera girare di giorno.
Grazie
Spider 850
20-06-2012, 18:45
Bebosettanta...mi spiace non incontrarti ma sei troppo distante..... Io sono al tuo esatto opposto. Palau .
Bebosettanta...mi spiace non incontrarti ma sei troppo distante..... Io sono al tuo esatto opposto. Palau .
Grazie d'avermi ringiovanito di 10 anni!!!! (bebosessanta)
due bellissimi opposti!!!
seicilindri
06-08-2012, 23:50
con la mia r1100s sono di base a puntaldia, san teodoro. a chi si trova a passare da qui, caffé garantito!
partito il 24/7 alle 2 del mattino da Mogliano V.to vestito di tuttopunto, pella a go go e protezioni!!! arrivato la sera a Cagliari praticamente in mutande dal caldo!! qui si muore, sino ai 38° durante il giorno, ho usato la moto una volta senza stivali e son tornato a casa con le caviglie bruciate!!!
Rimarro' sino il 22/8 chi c'è in zona!?
gecione76
07-08-2012, 21:28
Magari fossi in zona...
Beati Voi !!
Verrei anche io con la mia Mamola :-)
simobooster
08-08-2012, 19:12
ca**o, io arrivo il 25!!!
simobooster
08-08-2012, 19:14
@seicilindri, tra poco passerò di la!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |