Visualizza la versione completa : presa !
presa !!! :arrow: la ritiro sabato pomeriggio
Zio Marko
14-06-2012, 21:10
dicendolo così sembrava fossi andato a pesca :lol:
auguri;)
phoenixxx
14-06-2012, 21:21
Cosa?
Come?
Quando?
EXdesmohero
14-06-2012, 22:59
Presaaaa!!!!!
Tutti al GILEZ!!!!!!
pasquale69
15-06-2012, 01:26
mi unisco alla cricca per gli auguri sinceri ma.......
cosa hai preso??????????????????:-)
sicuramente un cancello!!! ;)
ottimo acquisto!!! :snipe:
1300 r 2009 7.000 km , penso che cambiero' il cupolino minimalista in carbonio per uno piu' grande e penso anche di montare il manubrio rialzato e con orrore dovro' per forza montare un bauletto e poi spero che mia moglie non chieda il divorzio ...( scende da una rt .... ) grazie a tutti per gli auguri
caro Bruno, anche io con orrore ho borse laterali e givi V46 tech (quello con i catarifrangenti grigi) completo di schienalino montato con orrore per mia moglie.... ma alla fine ti dirò nemmeno cosi male .... il parabrezza, quello originale fumè denominato "sport", (185 Euri) protegge bene anche a alte velocità... io ho manubrio originale e sono alto 175cm.... :thumbup:
cosa dice la tua signora ?è molto scomoda ? riesce ad appoggiarsi allo schienalino ? grazie , ciao , bruno
devo dire che lei dice di essere più comoda del R1150R che avevo prima (sempre baulato).... quindi ... se lo dice lei!!! ho provato anche a farle fare 1800 km in tre gg e non di autostrada....
EXdesmohero
15-06-2012, 22:55
Alla faccia di chi dice che la K È SCOMODA....
Piadeina
16-06-2012, 12:28
...ehhh caro EXdesmohero... in questo forum ho notato che spesso si scrive per accumulare numero nei messaggi! :lol::lol::lol::lol:
prime impressioni dopo 100 km : sorpresa è maneggievole !! cambio elettroassistito entusiasmante ,motore beh quello non si discute nemmeno ...dalle rotonde in 5a al salto nell' iperspazio! rimando il giudizio finale se sara' la mia moto o meno a quando avrò montato un cupolino per mitigare la totale esposizione all' aria di pilota e passeggero ! ciao a tutti
Piadeina
17-06-2012, 12:01
...ed hai fatto solo un centinaio di km... più ne farai e più sarai contento dell'acquisto! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it