Entra

Visualizza la versione completa : assistenza shoei

fallik
14-06-2012, 18:57
mi ritrovo un multitec(che ha 1 anno di vita) nero opaco con una crepa della vernice(si vede il bianco del fondo)sulla parte posteriore del casco,contattattando l'assistenza mi viene risposto di mandare foto,fatto!!
questo alla fine di maggio,mandando e rimandando foto e mail con richiesta di come dovevo comportarmi (con la garanzia di ben 5 anni)ancora oggi mi devono dare una risposta!!
dopo tutto questo volevo chiedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa e come l'ha risolta?(se risolta) e come?magari dandomi delle dritte.............
grazie

scuccia
15-06-2012, 09:30
Se non riesci a risolvere con l'assistenza del produttore, rivolgiti direttemente al venditore (come pure la legge sulla garanzia europea prevede): è lui legalmente responsabile della garanzia per due anni. La garanzia del produttore è solo contrattuale.

Maxrcs
15-06-2012, 14:15
mmm
Strano è la rpima volta che sento una cosa del genere, dico la crepa, l'importatore è sempre la Evolve? di solito sono seri e puntuali, cmq io fare un salto deove l'hai preso, li so spediscono in ditta. Ci vorrà una 15ina di gg ma se la crepa è un difetto sicuramente ti sostituiscono il casco.
Max

fallik
15-06-2012, 18:58
per max non è più la evolve li ho già contattati,adesso è una ditta di milano.riccardi mi sembra...
grazie cmq dei consigli farò come avete detto
a presto

Rosgone
15-06-2012, 21:25
Tienici informati degli sviluppi.

Alecta
20-06-2012, 15:48
per la garanzia
oggi devi rivolgerti a
SHOEI ITALIA
nuovo importatore
nonchè filo diretto con shoei giappone
il venditore piu' di mandare il casco alla shoei
italia non puo' fare .....

darrenstar
21-06-2012, 09:04
scusate c'è una procedura... lo porti dal rivenditore e lui si occupa di tutto. normalmente si fa così.

d.

Alecta
22-06-2012, 20:01
Cosi'...lo porti e lui sa cosa fare....