Visualizza la versione completa : CentralAsiaTour2012
skotfoss
14-06-2012, 00:36
Ciao a tutti,
sabato 16/06 partiamo per un lungo viaggio, staremo via 93 giorni, passando per Iran, Uzbekistan (Samarcanda), Tagikistan (Pamir HighWay, 4655M sul livello del mare), Kazakistan, Russia (repubblica degli Altay), poi faremo la Mongolia per il lungo fino a Ulanbaataar, questo è il nostro giro di boa, si torna verso l'ovest:mad:
Se qualcuno di voi avrà voglia di seguirci:http://centralasiatour2012.blogspot.it/
Saluti e buone vacanze:)
Skotfoss
www.iviaggidicriseknut.it
ivanuccio
14-06-2012, 00:52
Praticamente na scampagnata :lol::lol::lol: complimenti.Seguiro con attenzione la vostra impresa
...buon divertimento....
ma avresti più successo se lo posti qui..... http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=26
un solo commento......minkia che viaggio :!:
nestor97
14-06-2012, 07:50
....sento con mia moglie se ho un arretrato di uscite per 93 giorni e poi ti dico ......:lol::lol:
Complimenti e invidia per il viaggio ! :D
14-06-2012, 08:26
ti sposto nella sezione giusta.
ciao
Buon viaggio :-)
Uzbekistan Russia Kazakhstan Mongolia
Quando chiudo baracca è questo il MIO viaggio......un pizzico di sana invidia
paolo volante
14-06-2012, 12:03
Davvero stupendo, vi seguirò, buon viaggio!!!
lucaprimo
17-06-2012, 22:04
fatto l'anno scorso stesso giro ma in senso contrario... sono anche entrato in cina (senza moto) e in tutto ho percorso circa 22.000 chilometri. 93 giorni però mi sembrano eccessivi anche volendo fermarsi con calma a vedere ogni attrattiva... preparatevi al gran caldo...io in uzbekistan ho toccato i 55 gradi
occhio anche alle buche sulle strade uzbeke ( tra khiva e samarkanda) e kazake (tra semey e almaty). per poco non finivo il viaggio e se avessi avuto cerchi in lega sicuramente non tornavo...
buona strada
senza commenti.... lampsss!!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |