Visualizza la versione completa : ss2 navigatore-interfono f3
salve a tutti, nn riesco a collegare il navigatore del samsung s2 con l'interfono f3 qualcuno ne sà qualcosa ???ciao grazie..
c'è una apposita sezione.
Comunque tu non colleghi il navigatore del telefono, devi collegare il telefono in BT al BT del F3. A meno che il samsung s2 (modello che non conosco) utilizzi solo il canale a2dp per colloquiare con F3, riconoscendolo però come un'auricolare stereo.
Chiama l'assistenza Cellular Line
io collego in BT il tel. con f3BT.ma nn sento la voce del navigatore.comunque buona idea domani tel.alla cel.line grazie ciao
che programma usi sul Samsung ? ho provato recentemente il mio Galaxy gt-9000 con Sygic, collegato in BT a delle cuffiettine da due soldi che mi stanno sotto il casco. Sentivo tutto, però dette cuffiettine sono stereo (a2dp), cosa che invece non è l'F3. Sicuramente lo è l'F4 che uso normalmente collegato al Navigator IV. Sento in stereo anche gli mp3 dal nvigatore.
Paoletto
14-06-2012, 00:46
Devi usare una app che invia tutte le uscite audio del telefono a bluetooth. Io uso BT mono e funziona alla grande, non ho però ancora testato il funzionamento con un passeggero per capire quali priorità dà l'interfono.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |