Visualizza la versione completa : Friulani a Garmish.
Consigli su strada da fare da Pordenone per arrivare in fretta e divertirsi un pò?
Grazie.:)
Claudio Piccolo
13-06-2012, 19:40
tutta autostrada a manetta fisso in corsia di sorpasso.
tutta autostrada a manetta fisso in corsia di sorpasso.
:rolleyes:.....Claudio.....e......il divertimento?:lol:
Claudio Piccolo
13-06-2012, 20:32
il divertimento è sfanalare a quelli che non si spostano in fretta.
massimo71
13-06-2012, 20:42
io partirò dalla venezia giulia venerdì mattina e passerò da pn dove mia aspetta mio fratello. poi su per cortina, brunico, bressanone, autostrada fino al confine con l'austria e poi statael fino a garmish. due anni fa abbiamo fatto più o meno così e non è male....
Claudio Piccolo
13-06-2012, 20:43
cazzate a parte(quello sarebbe comunque il modo più veloce per arrivare al tendone della birra)....fossi in te prenderei per Belluno, poi taglio le Dolomiti col coltello, Agordo, Falzarego, Valparola, S.Cassiano e giù dritto Brunico,(di più sulle Dolomiti non mi dilungherei se no non arrivi più) poi a sinistra mi attaccherei all'autostrada fino al Brennero, Europa Brucke e fuori Innsbruck sud per non pagare l'autobahn, traverso la città e poi su per il pontarone per Garmisch e il tendone...:partyman:
Consigli su strada da fare da Pordenone per arrivare in fretta e divertirsi un pò?
Grazie.:)
A Garmish non ci si diverte....sono anni che e' sempre la stessa solfa, tristissimo! Poi quest'anno la BMW non ha nulla di nuovo da esporre...
per mangiare uno stinco di maiale e bere una birra ci sono centinaia di posti migliori:cool:
Claudio Piccolo
13-06-2012, 20:57
....tristissimo è chi tristissimo fa....
massimo71
13-06-2012, 21:23
....tristissimo è chi tristissimo fa....
d'accordissimissimo :D
Dai ragazzi,ognuno ha il suo punto di vista.;)
Garmish è una buona scusa per fare un giretto da week-end con un amico.E' da quando è nata la Mambuzza che non faccio un giretto lontano da casa in moto,per cui questa è una buona occasione,sia come periodo che come tempo a disposizione.Poi il giretto in Germania/Austria l'ho già fatto altre volte e Weizen e stinchi con pane nero sono buoni dappertutto.
Grazie per i consigli.:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |