Visualizza la versione completa : Network QdE Point
Un chiarimento: la garanzia sulla compravendita tra privati a seguito di tagliando è praticata dal solo QdE Point che ha eseguito il tagliando stesso o abbiamo un vero network?
Compro una moto, ad esempio, a Giulianova, la faccio tagliandare da, supponiamo, due ruote e la ritiro.
Posso rivolgermi ad un QdE Point di Mo, Vr, Bs per un eventuale problema?
Termini della garanzia?
Grazie
QdE Point staff
15-06-2012, 11:53
Buongiorno Augusto,
la garanzia è praticata da tutti i QdePoint d'Italia, però nel suo caso specifico non avendo ancora un QdePoint nella provincia di Mantova si può rivolgere al suo meccanico di fiducia, il quale poi si interfaccerà con noi.
Si può quindi rivolgere a tutti i QdePoint d'Italia per eventuali problemi.
Di seguito il link con i dettagli http://www.qdepoint.com/public/garanzia%20safety%20ride%20by%20quellidellelica%20 point_3.pdf
Mah, credo di non essermi capito. Io compro una moto a Giulianuova (TE), prima di ritirarla faccio fare il tagliando al QdE point "due ruote", torno a casa e, dopo due mesi, la moto ha un problema. Posso andare a farmi riconoscere una garanzia al QdE point di Verona, Brescia o Modena?
Grazie.
QdE Point staff
15-06-2012, 14:33
Esatto, hai capito correttamente, fai la tutto a presso il qde point di Giulianova e per usufruire della garanzia ti puoi recare in qualsiasi qde point e nel caso non hai ancora uno nella tua provincia anche dal tuo meccanico di fiducia che si interfaccerà con noi
Ok, grazie.
Adesso che hai smesso di darmi del lei mi sento molto meglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |